quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 30/05/2011 08:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 30/05/2011 12:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non importa la destinazione....ma "scappare" via dalla routine quotidiana[:D][:D][;)][;)] Bacio[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 30/05/2011 15:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io andrei a dormire...poi c'è il vapore della pettegola che mi aumenta il sonno[|)][|)][|)][|)] L'unica nota positiva è...che questa è una settimana cortaaaaaaaaa.....[:)][:D][:D][;)] Ciaooo[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 30/05/2011 16:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....se nn fosse che a riscuotere la pensione mi ci vogliono ancora una decina di anni e Alex ha ancota tre anni pieni di scuola,farei come tanti pensionati col camper....accenderei il motore e rientrerei quando mi sono stufata di girare il mondo... ...Per adesso l'unica cosa che mi girano sono le [8][8]!!! Ho chiesto di allungare le ferie di 2,dico DUE giorni(da 12 a 14,su 20 maturati ad oggi) e mi hanno detto che "...sono problemi"!! ....il resto che ho da dire sono improperi e parolacce degne di un'osteria di infimo ordine...Meglio salutare:a domani... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 30/05/2011 18:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti mancano solo 10 anni alla pensione[?][?][?][?][?][:0][:0][:0][:0] Ritieniti fortunata allora a me ne mancano molti più![:(][:(][:(] Comunque, credo che tu abbia un negriero come datore di lavoro...[V][V][V] Baci, Clara[:(]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 30/05/2011 19:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona questa, Roby[:D][:D][:D] Mi sembra di vederti: color cioccolata con tanto d'anello al naso!! Il mio consiglio è: continua a cercare un altro posto di lavoro e a sperare in un'occasione fortunata....(il saggio si è espresso[^]) Intanto goditi quelle poche ferie striminzite e non rovinarti anche quelle[:(] Un bacio a tutti Cla[:)] p.s. Gabry,ma quanto pagate di elettricità? Hai sempre la pettegola accesa[:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....id="red">id="size6">[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 31/05/2011 10:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 31/05/2011 10:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI SPOSINI....[;)] VI AUGURIAMO DI FESTEGGIARE ANCHE LE NOZZE DI RUBINO, DIAMANTE, MAGNESIO, ARGENTO, ORO[;)][:)][:D], ....MA SOPRATTUTTO IN SALUTE E FELICITA'. Mauro, Gabry ed Emanuele.