Arrivarci![:0][:0]Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......soprattutto alla Lilly![:)][:D][:D][:D][;)][^]
Clara,id="red"> mi spiace per Ilaria...speriamo sia niente![:)]
Claudiaaaaaaa....id="red">che importa della bolletta....è una cosa che mi rilassa...a volte![:D][:D][:D][;)]
Cristina....id="red">come ben sai, a me piace mooooolto stirare....ma a ognuna i propri panni![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Vado....perchè non connetto piùùù , il mal di testa mi sta facendo impazzire....[B)][xx(][V][xx(][:(]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
Paolo, Clara, Marco, Ilaria[:)]
id="green">id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 31/05/2011 07:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ho capito bene niente gole de verdon? Noi anche se l'abbiamo saputo tardi abbiamo il giorno del ponte, e come vi avevo accennato c'era in ballottaggio opzione mare, voi cosa fate? Nico penso abbia già parlato con Paolo della destinazione, Camargue-ST. MARIES DE LA MER , se il tempo e bello potete pensare di fare una puntatina verso La Palud sur Verdon, da dove parte la Corniche Sublime, la famosa strada che costeggia le vertiginose gole del fiume. [:D][:D][:D]Visto che era una opzione mi sono documentato[:)][:)][:)]. Partiamo domani sera direzione Briansogne, allora che fate? Fateci sapere, saluti Salvo.
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 01/06/2011 00:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo, purtroppo Clara non potrà fare il "ponte"[:(] Si pensa ad un uscita a corto raggio, tra uno scroschio di pioggia ed un temporale. Purtroppo il verdon sembra una meta impossibile per me[:(] Paolo san
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 01/06/2011 07:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 01/06/2011 12:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANTONIO FOR PRESIDENT! Se ti serve un Angelino per farti le leggi scolastiche "ad personam" io ci sono. Chiaramente, anche per contare i soldi! Paolo san
[;)][;)]..e poi fatemi sapere a quale santo avete pregato!![;)][;)][:D][:D]
[V]X ROBY ...non sò se hai ancora una nuova casella postale ...se sì fammela avere così ...spedisco anche a te questa ...preghiera!![;)][;)][;)]
[|)][|)]BUONA NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEE....[|)][|)]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 01/06/2011 22:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lillyyyyyyyyyyy....id="red">email ricevuta e letta....anzi guardata![:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Notte[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]