CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1064 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 31/05/2011 alle: 15:54:05
Ciaoooooo...id="red"> AUGURIIIIiiiiiiiiiiiiiiii...id="blue">anche se ci ha già pensato la mia metà, li rifaccio....
Arrivarci![:0][:0]Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......soprattutto alla Lilly![:)][:D][:D][:D][;)][^] Clara,id="red"> mi spiace per Ilaria...speriamo sia niente![:)] Claudiaaaaaaa....id="red">che importa della bolletta....è una cosa che mi rilassa...a volte![:D][:D][:D][;)] Cristina....id="red">come ben sai, a me piace mooooolto stirare....ma a ognuna i propri panni![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vado....perchè non connetto piùùù , il mal di testa mi sta facendo impazzire....[B)][xx(][V][xx(][:(] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 31/05/2011 alle: 18:09:37
Non potevano certo mancare anche i nostri auguri, cari Lilly e Sergio...id="size6"> Paolo, Clara, Marco, Ilaria[:)] id="green">id="green">id="size3">

Modificato da Paolo&Clara san il 31/05/2011 alle 18:15:22
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 31/05/2011 alle: 21:17:20
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 31/05/2011 alle: 23:57:10
Anche i miei di auguri a Sergio e Lillyid="red">id="Arial Black">id="size3">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

15
geoelsub
geoelsub
28/02/2011 299
Inserito il 01/06/2011 alle: 00:08:45
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 31/05/2011  07:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ho capito bene niente gole de verdon? Noi anche se l'abbiamo saputo tardi abbiamo il giorno del ponte, e come vi avevo accennato c'era in ballottaggio opzione mare, voi cosa fate? Nico penso abbia già parlato con Paolo della destinazione, Camargue-ST. MARIES DE LA MER , se il tempo e bello potete pensare di fare una puntatina verso La Palud sur Verdon, da dove parte la Corniche Sublime, la famosa strada che costeggia le vertiginose gole del fiume. [:D][:D][:D]Visto che era una opzione mi sono documentato[:)][:)][:)]. Partiamo domani sera direzione Briansogne, allora che fate? Fateci sapere, saluti Salvo.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/06/2011 alle: 07:17:07
[8)]BUONGIORNO...[8)] Brusco risveglio a Zena con acquazzone e vento:cielo scuro a Ponente...la giornata si preannuncia SKifosa....[:0] Vabbè,forse oggi,lavurà è meglio...... Ciao a tutti e buon ponte a ki lo fa... Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 01/06/2011 alle: 07:29:25
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 01/06/2011  00:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salvo, purtroppo Clara non potrà fare il "ponte"[:(] Si pensa ad un uscita a corto raggio, tra uno scroschio di pioggia ed un temporale. Purtroppo il verdon sembra una meta impossibile per me[:(] Paolo san
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/06/2011 alle: 07:38:23
Buon Mercoledì....id="red">anche se per me è come se fosse Giovedì e quindi ho l'appuntamento con la mia amica "pettegola"[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ....e oggi, con il tempo che c'è, mi fa proprio piacere incontrarla![:)][:D][:D][;)]Eh si, oggi tempo skifoso....freddo e pioggia![xx(][:(] Salvo...id="blue">noi in Camargue ci siamo già stati, e a parte non ci abbia entusiasmato molto, non abbiamo voglia di andare, vista la distanza e, SOPRATTUTTO, il meteo[B)][xx(] Mauro ha visto il meteo per andare, in alternativa, in Toscana o nel Veneto....Niente di bello[xx(][xx(][:(]Comunque vedremo in giornata che fare..., quindi decideremo all'ultimo![:D][:)][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 01/06/2011 alle: 10:41:43
[:)][:)][:)][:)][:)] [:(][:(]Buon Giorno a TUTTI...e sì anche quì a Zena ..nuvoloso ...tranne che da Antonio ...là splende sempre il sole , e visto che domani Sergio lavora , penso che andrò a Quarto a prendere quel caldo il sole!![8D][8D][8D][;)][;)][;)][:D][:D][:D] [^][^]Ieri passata una romantica serata a lume di candela ...x festeggiare i 31 anni passati insieme ...e x finire ...una semplice ma bellissima ROSA ROSSA ....[^][^][^]qualcuno potrà pensare che sono tutte stupidate ma ...ci vuole davvero poco x far felice una donna.... basta il pensiero ...voi che dite [?][?][?] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
15
cristina cry
cristina cry
25/11/2010 131
Inserito il 01/06/2011 alle: 11:18:03
Ciao a tutti, che sfiga![:(!] sono stata con il fiato sul collo del mio capo per farmi dare venerdì di ferie... e guarda che tempaccio!![V] speriamo che migliori, in ogni caso si parte e poi si vedrà buon ponte a tutti (chi lo fa naturalmente) Ciao Cry
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 01/06/2011  07:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/06/2011 alle: 11:51:16
[}:)]EKKEDIAMINE!![}:)]Stamattina,come avevo previsto,qua a Zena è diluviato di brutto....[8)]Adesso sta piovendo e si è rinfrescata l'aria.....[8)] @Paolofamily:il tuo ponte sembrano le mie ferie....Sempre più IMPOSSIBILI da organizzare!!Come al solito,ci toccherà aspettare l'ultimo minuto e x poi partire alla "BBBOH??per la meta MMMMMMAH??"....[}:)][}:)][}:)]NN lo sto reggendo più[}:)].... @Gabry,è vero:col brutto tempo,anche lavorare diventa meno pesante.... @Lilly,è proprio vero...nn servono tante pantomime per far felice una donna... Beh,visto l'andazzo,correggiamo il finale: Buon "QUALSIASICOSASIA" a tutti... Robi64[:X]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 01/06/2011 alle: 12:12:32
Buongiorno a tutti, torno ora a casa dopo una mattinata al mare a crogiolarmi al sole. Faceva talmente caldo che a un certo punto ho invidiato quelli a tre metri di distanza sotto l'acquazzone! Va beh! Per il ponte noi stiamo fermi al palo per motivi di studio (se me lo avessere predetto solo due mesi fà avrei riso in faccia all'interlocutore), mia moglie è intransigente Giulio deve studiare per rimediare ed essere rimandato solo di tre materie secondarie Italiano Matematica e Latino. E' incredibile come questi professori abbiano preso di mira mio figlio che a quanto mi dice lui è il migliore della classe. Si vede che non sanno proprio cosa inventarsi per dar fastidio alle famiglie. Pensate che l'ultima trovata è stata l'interrogazione programmata, e se per caso tu quel giorno non vai a scuola per andare...che ne so.. al mare o con una ragazzina.. non accettano la giustificazione come legittimo impedimento. Comunque ho già pronto un bel ricorso da spedire ad Obama perchè nella scuola di mio figlio c'è come una dittatura di professori di sinistra! Adesso vado a contare i soldi che ho guadagnato! A presto Cocktail
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 01/06/2011 alle: 12:47:11
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 01/06/2011  12:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ANTONIO FOR PRESIDENT! Se ti serve un Angelino per farti le leggi scolastiche "ad personam" io ci sono. Chiaramente, anche per contare i soldi! Paolo san

Modificato da Paolo&Clara san il 01/06/2011 alle 14:02:01
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 01/06/2011 alle: 14:20:48
Io mi propongo per i Condoni Edilizia ad personam ad mi-nch-iam [:D][:D][:D] Ciao Giulio

Modificato da Sandvik il 01/06/2011 alle 14:21:39
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 01/06/2011 alle: 15:07:52
Buon pomeriggio!id="green"> Visto che le "Gole" sono sfumate... ho provato a guardare le previsioni per il week end per trovare un'altra meta ma, a parte la Puglia (forse è un po' lontana per 2 giorni) e naturalmente lo spazio intorno ad Antonio, tutto il resto della penisola Italiana è sotto la pioggia[:(][:(][:(][:(][:(] Che fare[?][?][?] Aspettiamo ancora venerdì per vedere se la situazione meteo migliora e poi si decide... Bacio a tutti[:X] Clara[:)][;)]id="green">

Modificato da Paolo&Clara san il 01/06/2011 alle 15:09:09
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/06/2011 alle: 16:44:58
Buondì...[:)] tornata da poco e con una depressione da meteo[:(][:(][:(]Una volta, dico una volta che Mauro si prendeva un giorno, che Manu saltava la scuola....e guarda che tempo skifoso[:(!][V][V]Andare via per stare sotto la pioggia non ne ho voglia...aspettiamo anche noi e chissà magari cambia...forse![:D][:)][;)] Antonio...id="red">hai ragione...ci sono a volte dei prof che se ti prendono di mira, è finita...ma ahimè è sempre stato così![:(]Purtroppo, cosa molto triste, capita anche alle elementari..[V] Cristina..id="red">e company....Buon ponte![:)][:p][8D] Ora per rissolevarmi l'umore, mi bevo un caffè doppio e attacco con la mia " amica"....[:D][:D][:D][:D][;)] Ciaoooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/06/2011 alle: 19:16:34
[:D][:D]EVVIVAAAAAAAA!!Ho finitooooooooooooo![:D][:D] ...finalmente un po' di relaxxxxxxx anche x me....[:)] Ciaoooooooooooo.... Robi64[:X]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 01/06/2011 alle: 20:45:19
[:)][:)][:)][:)]EVVAIIII[:)][:)][:)][:)] Per 4 dico quattro giorni IO non vado al lavoro![:D][:D][:D][:D][:D]Peccato che il resto della mia famiglia continui con la solita routine (a parte domani ovviamente).Mentre io mi farò gli affari miei in tutta tranquillità[:D] Lilly, se vieni al sole da queste parti fatti sentire[;)] Buon viaggio a chi parte e buon riposo a chi resta a casa Cla[:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 01/06/2011 alle: 22:18:19
[:D][:D][:D] [}:)]RAGAZZE... [;)][;)]..e poi fatemi sapere a quale santo avete pregato!![;)][;)][:D][:D] [V]X ROBY ...non sò se hai ancora una nuova casella postale ...se sì fammela avere così ...spedisco anche a te questa ...preghiera!![;)][;)][;)] [|)][|)]BUONA NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEE....[|)][|)] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/06/2011 alle: 23:52:13
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 01/06/2011  22:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lillyyyyyyyyyyy....id="red">email ricevuta e letta....anzi guardata![:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Notte[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Collettore aspirazione squagliato Ford Transit
Salve a tutti. Smontando il collettore di aspirazione del mio Ford transit 2.4 del 2006 ho...
Miky22
50 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Campo Imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
Oggi alle 14:14
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
Problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link