quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 01/06/2011 22:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lilly, io non ho ricevuto niente...mi hai forse CANCELLATA dalla tua cerchia di amiche?[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Cla
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 02/06/2011 09:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOO...A TUTTI VOI ![:)][:)][:)] [:)]Ciao Claudietta ...come potrei togliere proprio Te dalle mie ...AMICHEEEEEEEEEEEEEEEE...! [:)][:)]Sono andata a controllare e l' e-mail l'ho spedita anche a te ..dato che ne ho 2 dei tuoi indirizzi x sicurezza l'ho mandata a tutte e 2 ..vai a controllare e poi mi dici su quale ti è arrivata così la prossima volta la mando sempre sulla stessa ...[^][^][^] [:X]BUONA DOMENICA ...Bacio LILLY [:X][:X] id="size2"> id="blue">
[:X][:X]Ora basta ..doccia e esco a farmi un giretto ...ciaoooooooo LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
...BASTA!Nonostante abbia cercato di trattenermi(SOLO un antipasto e il primo,con dolce e bollicine),le porzioni erano abbondanti...Stasera pomodoro e STOP!
Lillyyyyyyyyyy!Sono riuscita a VEDERLO!
[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)]
[^]RAGAZZE,forza:da staseraTUTTE in ginocchio,manine conserte,raccoglimento in silenzio la "Liturgìa della Parola":[^]
ALLELUYAAAAAAAAAAAAAAAA!!!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 02/06/2011 19:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]BENE ..ROBY ...sono già in ginocchio ....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 03/06/2011 07:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche a chi non c'è, ...a chi non c'è mai stato, ...a chi fa finta di esserci ...a chi ci è davvero, ....vado a prendere la medicina quotidiana,[:D] ...che è meglio. Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 03/06/2011 07:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La medicina quotidiana[?][?][?] Buongiorno e buon venerdì a tutti[:)] Clara[:)][;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 03/06/2011 07:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....si quella consigliata dallo strizzacervelli[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 03/06/2011 18:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte a tutti, arrivati a Varazze, e non piove, sperem. Genovesiiiiiii, non riusciamo a vederci? Un abbraccio a tutti. Mauro.