[:X][:X][:X][:X] TANTI AUGURI ...EMANUELE ...id="size6">.[:X][:X][:X][:X]
[:X][:X]BACI...a ZIA ...,LILLY SERGIO ALESSIO [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 13/06/2011 12:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 13/06/2011 15:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le vacanze si avvicinano.....[?][?] Non per me, le vedo ancora moooolto lontane![:(][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 13/06/2011 17:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Roby....id="red">sai qualcosa della RM[?][?]Spero bene![:)][:)] Manu ora è alla pizzata di classe[:p][:p][:p]ha il coprifuoco[:D][:D][:D] La pagella l'ho presa ed è stato ammesso con....non potevo volere di meglio e solo il sapere che non ha preso da me...mi rincuore!![:D][:D][:D][;)][;)]Spero solo mantenga la votazione anche a fine esame....e poi il prossimo anno si vedrà, si sa che alle superiori le votazioni sono moooolto diverse![:)][:)][:)][:)][;)] Ciaoooooooooooooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 13/06/2011 15:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 14/06/2011 14:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 14/06/2011 16:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @GABRY:-"...si può daaaaaaaaare di piùùùùùù"...-...[:o)]Questo motivo me lo sono sorbettato per 8 infiniti anni(elementari+medie)...Distratto??Chiacchiera??[8)]MA VA LA'??[8)]Altro motivettochemipiacetantooooooo...[;)]Quello che penso è che 'sti ragazzini sono MOLTO più svegli e stimolati di quello che eravamo NOI una volta...Probabilmente sono anche MOLTO più "ricettivi",di conseguenza,basta loro il minimo di attenzione,per immagazzinare le nozioni spiegate:ecco xchè ai Prof,pare che certi alunni "vaghino con la testa su altri pianeti"...(così mi dicevano di Alex)[:p] EPPOI,dàààààài!NN esistono più gli "sgobbosuilibrial100%"!!L'importante è il RISULTATO!!E BASTA con 'sti "potrebbe faredire più moolto di piùùùùùùù"...e accontentatevi!!...[}:)]Sti' Proff!!Vogliono creare dei "piccoli Einstein" a tutti i costi[}:)]!!UUUUUUUUUH!!Nn i reggevo proprio!! Adesso Alex è cresciuto,studia da solo,è ambizioso:i risultati li vuole ottenere da sè e ci riesce bene....Diamo il tempo a 'sti ragazzini di MATURARE!!Quando sentivo certi discorsi...MI RIBOLLIVA IL SANGUE!![}:)] L'importante è star loro vicino,spronarli con dolcezza,soprattutto adesso che entrano nei "teen della ribellione"...E' un passo GRANDE nel mondo dei GRANDI,vogliono "imporsi" a tutta forza,la loro personalità esce fuori con prepotenza...MA...ci sono SEMPRE mamma e papà dietro, che correggono dove sbagliano e li lodano dei piccoli successi che ottengono,con amore,in questa fase così delicata della loro vita... [:X]BENVENUTA nei "TEEN-MOTHER TEAM",Gabry[;)] [:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]