Visto che il tempo volgeva al quasi-bello,pomeriggio all'insegna delle "Gigiopulizie"...
Fatte per 3/4:mi mancano i vetri interni e devo lavare i coprisedili.
Poi,faremo la pulizia dei serbatoi....Ma per quello c'è sempre tempo.
A una certa ora,il cielo si è rannuvolato di brutto;così siamo rientrati in anticipo.
Adesso tira vento e strapiove;l'aria si è notevolmente rinfrescata...HURRAAAAAAA'!!
Stanotte,finalmente,si dorme sotto il lenzuolo...[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 06/09/2011Â 07:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 06/09/2011 08:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][B)][B)][V] In realtà Cryid="red"> ho incominciato Martedì 30....e tutti i dì!![:(][xx(][B)] Sono finalmente arrivata a casa![:(][:(][xx(][:(!] Bus che sono passati dopo ore, rispetto l'orario di "garanzia" promesso....e per di più stracolmi, come acciughe sotto sale...e maleodoranti![xx(][xx(][:(!][:(!] Roby...id="red">io per oggi basta pettegola.....rimando a domani![:)][:)] Ho un po di cosine da fare....a piùù tardi![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 06/09/2011 08:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]MA CIAO...un grosso abbraccio A TUTTE ....ben tornata CRY ...dove sei sta di bello ?Non vedo l'ora di rivedervi tutte x farci un pò di belle chiaccherate..[;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)]Vabbè dai facciamoci almeno un CoffeeBreak....da buona ZENESE ...lo divido con tutte voi!! AHAHAHAHAH...[:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 06/09/2011Â 14:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sive" src="https://i52.tinypic.com/2u89btt.jpg">
Buongiornoooooooooo!
id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
Cosa c'è di MEGLIO di un caffè??[:)]
Eccolo qua,care ragazzacce mie....bello nero e fumante[^];per cominciare al meglio la giornata...
@CLAAAA!!Se si tratta del WE 24-25/9...GIGIOfamily [:)][:X][}:)]PRESENTE![:p])
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 07/09/2011Â 08:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeee Robyyyyy... ...visto in ritardo[:0][:0]!Ma sempre gradito![:p][:p][:)][:)][:D][;)] Buon proseguimento....[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:0]
[:(]Evabbè....[:(]
Prima o poi,qualcuno passa....[;)]
CIAOOOOOOOOOO....id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">