]Allora SI PUOOOOOOO'!![:D][:D][:D][:D]
[:o)]EVVIVAAAAAAAAAAA!![:o)]
....QUESTA è già una buona notizia[:)]...se il "Buongiorno",si vede dal mattino....
Stamane,voglio "scialare":NON il solito caffè,ma....
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 09/09/2011 07:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee....id="size4"> ...ma io prendo solo il mokkaccino...[:p][:D][:D] Buona giornata....[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/09/2011 22:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo caldo....meglio lasciare spalancato![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Notte....[|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 09/09/2011 22:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabry, era troppo faticoso cambiare scuola e passare in 2°tecnico informatico. Avrebbe dovuto dare gli esami di idoneità per 3 materie che mancavano dal suo piano di studi, oltre naturalmente le 2 materie di cui è stato rimandato[xx(][xx(][xx(] Neanche da pensare! Ma proprio oggi in tarda mattinata è stato a scuola per vedere se gli avevano concesso il cambio di sezione (verso una un po' meno impegnativa) e ce l'ha fatta!! Ora è nella succursale, più vicina a casa e davanti ai "Parchi di Nervi"! Chissà se qui riuscirà a farsi distrarre dalla brezza di mare e dallo scenario suggestivo che si gode dalle finestre dell'aula ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buonanotte e buon week end Cla
sive" src="https://i55.tinypic.com/25z10l3.jpg">
ancora
San Giovanni rotondo la Basilica
Le nostre spigole a Metaponto
Qui siamo a le Castelle di isola di capo rizzuto
spiaggia dell'argilla
ora passiamo a Zambrone
questo era presente spesso
questa e l'aa camper di Parghelia vicinissima a Tropea
capo vaticano
ritorno in Basilicata Policoro
per oggi basta, saluti Salvo.
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 11/09/2011 12:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle le foto, e il mare...quest'anno mi è proprio mancato![:)][:)][:(][:)][8D][8D] Buona Domenica... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...Anche tu hai messo le foto![:D][:D][:D]
ass="img-responsive" src="https://i51.tinypic.com/119tc83.jpg">
Buon rientro a tutti & buona giornata...
__________________________________________________________________
Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 11/09/2011 19:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LILLYYYYYYYYYY! [:D][:D][:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]