quote:Originally posted by Alessandro1966> Noi non sappiamo ancora.Comunque avremo solo il Sabato,la Domenica e il Lunedì di partenza.Infatti noi il 2 ,a pranzo,"dobbiamo" essere a casa!![:)][V]Non possiamo mancare,e quindi se andremo via, sarà vicino-vicino[:D][:D][:D] Saluta a tutti Gabry[}:)][}:)][;)].
Buonasera a tutti,anche oggi è andata,ma per il 2 giugno nessuno di voi parte [?] Io come al solito per le feste mi tocca la notte e finisco al sabato mattina (31-05) perciò dovrò accontentarmi di un posto vicino però non ho idea dove >
Senza i tuoi post mattutini,non comincio neanche a respirare[:D][:D][:D]
Eh,già,per alcuni oggi è il "lastday"...poi,chissà...Mare?monti?we di relax?[8D]Io personalmente sono di nuovo "al palo"[V]...Compere:Alessio cresce e bisogna fare shopping di vestiario...sarà un DUUUUUUUUUUURO WE...[}:)]Lotte di Famiglia...[}:)]Succede anche a voi?...Mi farò una valeriana tripla...[xx(]...
Per adesso,volo a rassettare la casa...A dopo e buon lavoro!
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Konga> Sono dell'idea che bisognerebbe organizzare un'uscita in questi "angoli"meravigliosi[:)][:)].....Konga,ci pensi tu ad organizzare il tutto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Ma anche qui>
quote:Originally posted by Lenox> Mauro e dopo tutte queste dimostrazioni di "simpatico affetto" come faccio a dirti che........ avrei già un gancio con "novelli camperisti" per quella data!!! A meno che non ci scappi qualche altra "missione" aerea, e relativo diro...mento. Come faccio a comunicare questo a Ciotti[?][?][?] Dovrò cospargermi in capo di cenere, o forse carbonella[?] Mah!!!!! Paolo
Ragazzi, siete fantastici, ...mi sarebbe piaciuto che in ogni pagina ci fosse stato l'elenco aggiornato dei partecipanti al week end del 21-22 giugno ai Ciuvin per la "pizza"id="size6"> ma a quanto pare non ce la faccio, a meno di prender "ferie" fino ad allora. Pazienza, mi accontenterò di scriverlo una volta al giorno,....magari alla ...settimana? Comunque, altri amici si sono raccomandati di essere tra i "fortunati pizzaioli" di fine giugno, quindi ecco l'elenco: -Alessandro 1966 -Ryoby -Gigiolone -Lenox -Nicolass -Brig59 -Lunarossa -Nadia72 -Paolog965 (siete inseriti di default, Paolo non costringerci a diro..are l'aereo che ti porta al lavoro) -Ectrime (Gianni, sai cosa vuol dire togliere lo zucchero dal carburatore di un motore marino??) Ed ora con tutte queste dimostrazioni di "simpatico affetto" chi osa dire di no??? Abbiamo già un impegno??? Buona notte a tutti. Mauro. >