quote:Originally posted by Gigiolone> CHI?COS?COM?id="size6"> ...Mi sono persa qualcosa???[8)] AAAAAAAAh....Niente di preoccupante... ATTENTO,UOMO!!!Ti marco stretto...Le unghie sono SEMPRE affliate...
Beh, ora vado a vedermi la bellezza svedese........... ferma li' "Tigre del Bengala", intendo dire Svezia-Grecia. Ciao Giulio >
...una mossa sbagliata...e...[xx(]!!!
[^]...eppoi tu manco la sopporti,l'IKEA!!![:D][:D][:D]
Robi64[:X]
...proprio a tuttissimi,anche agli amici,per ora,"di post"...[:D]
Splendida giornata,qui a Zena...da MARE!!![8D]
GABRYYYYYYYYY!!!Questa la dedico a te e a tutti gli amici che il mare,purtroppo,lo vedono solo nei WE...[;)][8D][:D]
Grazie soprattutto per l'info...Penso allora sia fattibile,il passo...Non saranno due curve strette a fermare ROBI64...[^]PISTAAAAAAAA!!!!ArrivoIO!!!!!!!!![:D][;)]!
A più tardi!!!Bacibaci:
Robi64[:X]
Profumato,invitante e,soprattutto...DIETETICO!!![:D][:D][:D]
Ciao,stellina!!!
Robi64[:X] quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby,non pensavo a te,ma a mio fratello......beato lui!!che invidia!![:(!][:(!][:(!][:(!]Per i dolcetti e salatini.....li lascio ai golosoni come te,a me basta...lo zenzero[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Non vedo l'ora di venirti a trovare!!!![:p][:p][:)][:D][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Buon pomeriggio a tutti...[:(!]Ecco!!!Anche qui il tempo si sta lentamente guastando...E' durata troppo...[:(!] CHI è che va a gongolarsi al caldo S[8D]le,su una spiaggia e,magari,con un bel ghiacciolo da sberleccare???????[:(!] GABRICIOLA!!![:(!]Non pensare a me...[V]Purtroppo dalla mattina alla sera sono in negozio a sfornare dolcetti e salatini per i golosastri come...TE!!![:D][:D][:D] [^]...un assaggino???????SUBITO FATTO!!!Profumato,invitante e,soprattutto...DIETETICO!!![:D][:D][:D] Ciao,stellina!!! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by nadia72> Ciao Nadia,qui, tanto per cambiare sta piovendo[:(][:(][:(!] AUGURI E IN BOCCA AL LUPOid="red">anche da parte mia-nostra[:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
una buona giornata a tutti anche da parte nostra qui il tempo sembra che regga non lo dico troppo forte!!!!Un in bocca al lupo per Marina e Gianluca che domani iniziano gli esami!!!!!!FORZA ULTIMO SFORZO[:D][:D]id="red"> saluti a tutti[:I][:o)] >