CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
179 20 23437
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 10/06/2008 alle: 19:40:13
[:)][:D][8D][:I][:p][;)][:o)][B)][:(][8)][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?][?] Ne ho messi due in più ciao a tutti Cocktail
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/06/2008 alle: 20:46:41
Kulomollo [:)], come va' ? Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/06/2008 alle: 20:59:53
BUUUUUUUUUUUONASERAAAAAAAAAAAA!!!![:D] Eccomi qua!!!"Bollita"come una patata dal caldo!!![xx(]E' proprio arrivato...Oggi non si respirava quasi...PURE ZENEIZE MACCAYA al 100%...Maccaya=caldo con umidità da paura... Allora:come diceva il Boss,ma come HO DECISO IO,si voleva andare a Nantes per cominciare il tour della Bretagna... Colle Maddalena:trooooooooooooppo in basso...[xx(] Moncenisio:interrotto per frana[V] Passo Frejus:potrebbe...ma....già fatto e...[8][8]oso!!! Monginevro:com'è?difficile per curve,rischioso per mansarda... CHI L'HA mai FATTO? Ciao Kongafamily!!!![:D][:D][:D]Hai fatto il "Mongi"???Com'è??? Io aspetto...delucidazioni da chiunque... Ciao stelline!!!(Bacibaci a tutte le girls del gruppotto) Robi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 10/06/2008 alle: 21:15:36
Buonasera [:D][:D][:)][:)][:)][:)][8D][8D][8D][;)][;)][;)]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/06/2008 alle: 21:18:32
Buonanotte [:)][:)][:D][:D][8D][8D][:I][:I][:p][:p][}:)][}:)][;)][;)][:o)][:o)][B)][B)][8][8][:(][:(][8)][8)][:0][:0][:(!][:(!][xx(][xx(][|)][|)][:X][:X][^][^][V][V][?][?] Ciao Giulio (a cui il mononeurone ha tirato il bidone)
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/06/2008 alle: 21:21:02
Beh, ora vado a vedermi la bellezza svedese........... ferma li' "Tigre del Bengala", intendo dire Svezia-Grecia. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/06/2008 alle: 21:35:17
quote:Originally posted by Gigiolone
Beh, ora vado a vedermi la bellezza svedese........... ferma li' "Tigre del Bengala", intendo dire Svezia-Grecia. Ciao Giulio >
> CHI?COS?COM?id="size6"> ...Mi sono persa qualcosa???[8)] AAAAAAAAh....Niente di preoccupante... ATTENTO,UOMO!!!Ti marco stretto...Le unghie sono SEMPRE affliate... ...una mossa sbagliata...e...[xx(]!!! [^]...eppoi tu manco la sopporti,l'IKEA!!![:D][:D][:D] Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/06/2008 alle: 21:52:39
Eccomi arrivata!!Mi è mancato il PC ,ma sopratutto "leggervi"!![:)][:)][:)]Oggi, finalmente non si è vista una goccia d'acqua!!![:)][:)][}:)][;)]Non ha fatto caldissimo,come a Zena,ma si stava bene!!Clima ideale per chi lavora in città,senza soffrire di afa[:)]Siamo a metà settimana,quindi per il week staremo a vedere[:)][:)][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)]!!! Per Roby:la strada che scende dal Monginevro ha un po di curve,ma niente di preoccupante........il paesaggio è stupendo!!![:D][:D][;)] Per Konga:è da tantisssssssimo tempo che non scrivi....spero vada tutto bene!!!Saluta tutti[:)][:)][:)][:)][:)] Ciaoooooo a tutti i presenti,assenti,anti e simpatici........comunque Amici[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:53:30
NOTTEEEEEE[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]a domani[:)][:)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:55:30
NOTTE [8D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 11/06/2008 alle: 06:19:44
Buongiorno, c'è il soleeeeeeeeee [8D][8D][8D][8D][8D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/06/2008 alle: 07:35:44
...proprio a tuttissimi,anche agli amici,per ora,"di post"...[:D] Splendida giornata,qui a Zena...da MARE!!![8D] GABRYYYYYYYYY!!!Questa la dedico a te e a tutti gli amici che il mare,purtroppo,lo vedono solo nei WE...[;)][8D][:D] Grazie soprattutto per l'info...Penso allora sia fattibile,il passo...Non saranno due curve strette a fermare ROBI64...[^]PISTAAAAAAAA!!!!ArrivoIO!!!!!!!!![:D][;)]! A più tardi!!!Bacibaci: Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/06/2008 alle: 08:31:11
Buongiorno a tutti...anche qui SOLEEEEE!![8D][8D][8D][8D][8D] Ah!!!! quanto invidio le persone che abitano al mare!!![:(!][:(!] io mi trasferirei da quando chiudono le scuole fino ai primi di Settembre!![:)][:)][:D][:D][;)]Andrei tutti i pomeriggi al mare con Manu.......come fa qualcuno che conosco!![}:)][}:)][:D][:D][:(!][;)] Ciaooo a più tardi Gabry[}:)][}:)][;)]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 10:14:35
Buongiorno a tutti,anche quà a Varese SOLEEEE almeno fino a stasera poi secondo le previsioni altri 2 giorni d'acqua speriamo sbaglino
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/06/2008 alle: 13:41:00
Ciaoooo,arrivata ora!!!Il tempo si sta guastando!!![:(][:(]stanno arrivando le nuvole!![V][:(] Oggi abbiamo raggiunto un RECORDid="red">!!!Su 219 letture ha scritto solo Alessandro66!![:D][:D][:D][:D]Sarò paranoica.....ma chissà ....se c'è un record[?][?][?]...lo vinciamo Noi!![:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][;)] Vado a preparare il pranzo per il mio "capino"[:p][:p][:p]E' affamato!!! Ciaoooo ..."lettori-amici"...a più tardi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/06/2008 alle: 14:17:28
Buon pomeriggio a tutti...[:(!]Ecco!!!Anche qui il tempo si sta lentamente guastando...E' durata troppo...[:(!] CHI è che va a gongolarsi al caldo S[8D]le,su una spiaggia e,magari,con un bel ghiacciolo da sberleccare???????[:(!] GABRICIOLA!!![:(!]Non pensare a me...[V]Purtroppo dalla mattina alla sera sono in negozio a sfornare dolcetti e salatini per i golosastri come...TE!!![:D][:D][:D] [^]...un assaggino???????SUBITO FATTO!!! Profumato,invitante e,soprattutto...DIETETICO!!![:D][:D][:D] Ciao,stellina!!! Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/06/2008 alle: 14:59:58
quote:Originally posted by Gigiolone
Buon pomeriggio a tutti...[:(!]Ecco!!!Anche qui il tempo si sta lentamente guastando...E' durata troppo...[:(!] CHI è che va a gongolarsi al caldo S[8D]le,su una spiaggia e,magari,con un bel ghiacciolo da sberleccare???????[:(!] GABRICIOLA!!![:(!]Non pensare a me...[V]Purtroppo dalla mattina alla sera sono in negozio a sfornare dolcetti e salatini per i golosastri come...TE!!![:D][:D][:D] [^]...un assaggino???????SUBITO FATTO!!! Profumato,invitante e,soprattutto...DIETETICO!!![:D][:D][:D] Ciao,stellina!!! Robi64[:X] >
> Ciao Roby,non pensavo a te,ma a mio fratello......beato lui!!che invidia!![:(!][:(!][:(!][:(!]Per i dolcetti e salatini.....li lascio ai golosoni come te,a me basta...lo zenzero[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Non vedo l'ora di venirti a trovare!!!![:p][:p][:)][:D][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/06/2008 alle: 15:11:28
ZETA come Zenzero???????[^]Bene,prendo l'ordine e vado a "pasticciare"...[:p] Colore dorato,candito,profumato,leggermente piccantino...Magari,ricoperto di cioccolato fondente... QUANTO,però???Una tonnellata basta[:p]??[^]Bene,non c'è problema... Per Gabriciola questo ad altro...[:)]L'amicizia non ha...peso...[:D] Ciao briciola!!!Vado a...pasticciare[;)] A stasera... Robi64[:X]
19
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 11/06/2008 alle: 15:35:30
una buona giornata a tutti anche da parte nostra qui il tempo sembra che regga non lo dico troppo forte!!!!Un in bocca al lupo per Marina e Gianluca che domani iniziano gli esami!!!!!!FORZA ULTIMO SFORZO[:D][:D]id="red"> saluti a tutti[:I][:o)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/06/2008 alle: 15:47:29
quote:Originally posted by nadia72
una buona giornata a tutti anche da parte nostra qui il tempo sembra che regga non lo dico troppo forte!!!!Un in bocca al lupo per Marina e Gianluca che domani iniziano gli esami!!!!!!FORZA ULTIMO SFORZO[:D][:D]id="red"> saluti a tutti[:I][:o)] >
> Ciao Nadia,qui, tanto per cambiare sta piovendo[:(][:(][:(!] AUGURI E IN BOCCA AL LUPOid="red">anche da parte mia-nostra[:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi in Italia
Tendalino rotto.
Ciao a tutti, oggi pomeriggio una folata di vento ha sollevato e danneggiato i bracci che...
Laurainvanet...
10 minuti fa
Viaggi all'estero
Controcorrente: Norvegia a ottobre?
Ho già spulciato i diari e i vari topic riguardanti la Norvegia dai quali ho potuto impara...
Sparty91
Oggi alle 18:28
Cellula abitativa
Rubinetto
Buongiorno, scusate se magari questo argomento è stato già pubblicato ma non ho trovato nu...
lebreton
Oggi alle 12:39
Cellula abitativa
Laika ecovip 2.1 2006 aostituire trivalente
Buongiorno a tutti E Buone ferie, Sto pensando di sostituire Il mio RM7605 con UN frigo a...
ClaudioBaldo
Oggi alle 12:17
Normative
Camper che traina auto
Ho appena visto in Autostrada A4 2 camper francesi trainare l'aiuto tramite il gancio di t...
penguin46
Oggi alle 10:13
Accessori
Frigo compressore con batteria 120ah?
Ciao a tutti! Sono in Sardegna per le vacanze e sto riscontrando delle temperature nel fri...
Alessio 83
Oggi alle 10:04
Meccanica
Ford 2000 ecoblue
Ho un Ford transit 2000 ecoblue 130 cavalli ,si rompono sempre gli iniettori ,volevo chied...
urra
Oggi alle 08:37
In camper per
Sempre le solite richieste!
Buongiorno a tutti, sono Christian e sono nuovo del forum: un mezzo neofita, lo ammetto. S...
Chrisfo
Ieri alle: 19:24
Viaggi all'estero
Francia del sud... da Milano
Ciao a tutti. Il 10 di settembre prendo a noleggio un van per fare 5 giorni di relax e com...
supernuz
Ieri alle: 18:42
Marchi
Dal Van al Mansardato
Da quando mi sono iscritto qui su COL sono passati circa 9 anni... Da quando mi sono iscri...
Grigno
Ieri alle: 16:38
Meccanica
Chiedo consiglio officina basso Piemonte
Ciao a tutti. Ho un camper su Ford Transit del 1989, a posto come motore, che però ha biso...
Signor Stock...
Ieri alle: 14:40
Altro non sui camper
Ferrari Luce quante critiche… ma poi
Quello che dicevo io, l’elettrica logora chi non ce l’ha, chi non la conosce la critica se...
Grinza
Ieri alle: 13:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link