quote:Originally posted by Lenox> Ciao Nadia,qui, tanto per cambiare sta piovendo[:(][:(][:(!] AUGURI E IN BOCCA AL LUPOid="red">anche da parte mia-nostra[:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)] [/quote Sta piovendo[?][?][?] qui per ora c'è il sole e fà un caldo bestiale[xx(][xx(][xx(] nnon siamo proprio più abituati al caldo comunque penso che prima di sera qualche goccia la faccia anche qui[:)][:)]
[quote]Originally posted by nadia72
una buona giornata a tutti anche da parte nostra qui il tempo sembra che regga non lo dico troppo forte!!!!Un in bocca al lupo per Marina e Gianluca che domani iniziano gli esami!!!!!!FORZA ULTIMO SFORZO[:D][:D]id="red"> saluti a tutti[:I][:o)] >
quote:Originally posted by Lenox> In bocca al lupo anche da parte mia!!!!!![:)][:)][:)][:)] Gabry, qui a Settimo, per ora, neanche una goccia di pioggia e siamo a pochi km però forse in serata una rinfrescatina ci potrebbe essere. A dopo, Clara
quote:Originally posted by nadia72> Ciao Nadia,qui, tanto per cambiare sta piovendo[:(][:(][:(!] AUGURI E IN BOCCA AL LUPOid="red">anche da parte mia-nostra[:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
una buona giornata a tutti anche da parte nostra qui il tempo sembra che regga non lo dico troppo forte!!!!Un in bocca al lupo per Marina e Gianluca che domani iniziano gli esami!!!!!!FORZA ULTIMO SFORZO[:D][:D]id="red"> saluti a tutti[:I][:o)] >
>
IN BOCCA AL LUPO MARINA e GIANLUCA!!!Ancora uno sforzo e poi....E'VACANZAAAAAAAAA!!![:D][:D][:D]
Poi,lezione privata per Gabry:In zeneize se dixe "Speremmu bèn!"
T'è capiuuuuuuuuuuu????????[:D]Guarda che a Priaruggia non ti vogliono se sbagli la pronuncia!!![:D][:D][:D]Baxi-baxi bella fig-gia!!![;)]
Un saluto anche al gruppotto,e adesso vado a rilassarmi un po'...[|)]Stasera sono strabollita...
Se vedemmuuuuuuuuuuuu!!!
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Lenox> ..e pensa che ieri mattina ero "nero" perchè non scriveva nessuno ed invece tra tardo pomeriggio e serata ci siamo bevuti 5 dico 5 pagine intere!! Chat Torino nord-est[;)] Completamente d'accordo per le piscine con scivoli di Mergozzo!!! Dato che Ilaria parte per la colonia estiva il 04-07, sarebbe meglio il we precedente!! Notte, Paolo[|)]
Ok Paolo, mi ero momentaneamente trasferito da te, nella tua chat, più che nel tuo topic. Mauro. >