quote:Originally posted by brig59> Ehi, non fateci preoccupare!!!! Che succede???? Paolo[;)] p.s. buon appe
[quote]Originally posted by Lenox
Buonasera a tutti[:)][:)][:)]sono di nuovo "viva"...o quasi[:D] C'è un detto che secondo me ti calza a pennello: "BARCOLLO MA NON MOLLO"id="size4">id="red"> [}:)][;)] Vedrai che tutto si risolverà per il meglio [:)][:)] E' proprio in queste circostanze che bisogna tirare fuori la grinta [}:)][}:)][}:)] e a te di sicuro la grinta non ti manca [:)][:)] Un bacio Tella [:X] >
quote:Originally posted by ciotti> Tutto ok!!devo fare altri esami......e poi starò più tranquilla![:)] Buon viaggio ....ci vediamo il 25[:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno, è venerdì e c'è il sole [8D][8D][8D][8D][8D][8D] Stasera si parte!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Gabry, che succede?? Tutto ok???[:(][:(][:(][?][?][?] >
quote:Originally posted by Lenox> Noi dovremmo esserci all'80%. il 20% è di riserva perchè può essere che mia moglie debba ancora andare a scuola il sabato mattina per finire gli scrutini finali degli esami. Per cui se così fosse, passeremmo il colpo[V][V][V]. Il fatto è che lo sapremo proprio all'ultimo minuto. Ci vediamo da Ciuvin Cocktail
Ciao a tutti, ecco alcuni elementi che ci serviranno per decidere, eventualmente dove andare il prossimo week end: Mi sono informato per il camping di Monte Valenza, e c'è disponibilità[:D], però bisogna prenotare tra oggi e domani al max. I prezzi: Camper-6€ Adulti-4€ Bimbi sotto i 10/11 anni-2,5€ Piscina: Adulti-10€ Bimbi-7€ Per noi sconto sulla piscina (7,0€ gli adulti e 5,0€ i bimbi) Direi di cominciare ad esprimere il proprio parere. Innanzitutto chi ci sarebbe?: Lenox: Monte Valenza Paolog965 Alessandro1966 Ryoby Brig59[?] Lunarossa[?] Clam[?] FabrieCarla Cocktail[?] Chi altri? Purtroppo Nadia e Nicolass non ci saranno per altri impegni. Dimentico qualcuno? A dopo. Ciao, Mauro. >
quote:Originally posted by Lenox>ciao lenox.... noi se riusciamo passiamo a salutarvi con il monopattino......ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti, ecco alcuni elementi che ci serviranno per decidere, eventualmente dove andare il prossimo week end: Mi sono informato per il camping di Monte Valenza, e c'è disponibilità[:D], però bisogna prenotare tra oggi e domani al max. I prezzi: Camper-6€ Adulti-4€ Bimbi sotto i 10/11 anni-2,5€ Piscina: Adulti-10€ Bimbi-7€ Per noi sconto sulla piscina (7,0€ gli adulti e 5,0€ i bimbi) Direi di cominciare ad esprimere il proprio parere. Innanzitutto chi ci sarebbe?: Lenox: Monte Valenza Paolog965 Alessandro1966 Ryoby Brig59[?] Lunarossa[?] Clam[?] FabrieCarla Cocktail[?] Chi altri? Purtroppo Nadia e Nicolass non ci saranno per altri impegni. Dimentico qualcuno? A dopo. Ciao, Mauro. >
quote:Originally posted by gio964> per eventuali informazioni atmosferiche non esitate a contattarmi ve le darò in tempo reale !... paolo ha il mio num.... ..... buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii.............[:D][:D][:D][:D][:D][:D] giorgio[8D]
quote:Originally posted by Lenox>ciao lenox.... noi se riusciamo passiamo a salutarvi con il monopattino......ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>