quote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao Alessandro, Ilaria è impaziete di ritrovare Simona per la pizzata ma amareggiata per non poter giocare in piscina+scivoli con la sua amicadicamper!!! A domani, Paolo[;)]
Buongiorno a tutti,ultimi preparativi poi domani si parte X Mauro :Purtroppo per il 28 noi non ci saremo >
quote:Originally posted by gio964> Gio, con tutti gli over size[;)] che ci sono[;)] sono io a dover stare attento a non mangiare troppo[?][?][?] Paolo[:D]
ciao mauro......divertitevi anche per noi [}:)][}:)][}:)] poveri tapini che devono rimanere a boccheggiare a casa...... sig sig sig [V][V][V] giorgio[}:)] x paolo..... attento a non mangiare troppo [:D][:D][:D] ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu >
quote:Originally posted by Lenox>ciao scusa per la dimenticanza. siamo di Giussano,scusate ma io scrivo poco,non ho tanta dimestichezza con queste scatole di plastica. Ciao alla prossima Roby & Rosyid="red">id="size2">
Ciao a tutti, in particolare a "Gigio"'s Family.[:D][:D][;)] Roberto, alias Eragon, vuoi essere dei nostri il prox week end? Dobbiamo ancora decidere dove andare, ma non importa, l'importante è andare.[;)] A proposito, di dove siete? Per il luogo, penso che oggi si deciderà la meta. Ciao a tutti. Mauro. >