quote:Originally posted by Lenox> FORSEid="size3">id="red">[?][?][?][?] [:D][;)]
Buongiorno a tutti[:)][:)][:)][:)][:)] Credo proprio che anche oggi soffrirò il caldo[8D][8D][8D][8D]....ora vado in piscina a rinfrescare la pelle,che stamattina.......tira un po.Forse,forse ho preso un po di soleid="red">!![?][?][}:)][}:)][}:)][8D][8D][;)] Ciao a tutti gli amici............. Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by cocktail> Hai ragione......un GRAZIE ad Ottorino ,ai due volontari (del resto era "doveroso" aiutarlo!![;)]),ma sopratutto un Ringraziamento (fatto[:)]) alla Signora del locale.....perchè siamo stati suoi Ospiti[:p][:p][:p] Ciao...salutoni a tutti voi[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao a tutti, il sole è già alto ma non importa, oggi salto il lavoro. Gran bel week-end, grazie a tutti ma in particolare ad Ottorino ed i suoi aiutanti che ci hanno confezionato delle pizze extra slurp. Mi spiace per Gianni che non ha quasi toccato cibo!! A presto. Cocktail >
quote:Originally posted by ciotti> OK!![:)][:)]Ciao Antonella...ci si vede[:)][:)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:id="size4">id="red"> Durante questo we abbiamo deciso, visto che il tempo passa e siamo sempre meno "novelli", di cambiare ciclicamente il nome del post a seconda del tema dell'uscita. Comunque, x "riconoscerci", l'inizio del nome del post sarà sempre "Quelli che....." [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao Alessandro,com'è andata la visita di Simona[?][?]Tutto ok[?] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno a tutti, buon inizio settimana anche noi tutto ok stamattina porteremo Simona dalla Dottoressa ragazzi mi son bruciato il melone (testa) a stasera se ne avrò le forze grazie a tutti per questo fine settimana >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Paolo,ho già visto le foto sull'altro post........BELLE[:)][:)][:)] Saluta Clara [:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buonasera a tutti!!!! Avrei voluto postare un pò di foto fatte ai Ciuvin anche su questo topic ma la connessione comincia fa fare le bizze[}:)][}:)] Comunque chi volesse dare un occhiata a quello che ho postato su Torino nord-est https://www.camperonline.it/for... ecco il link!!! Buona visione, Paolo[;)] >
quote:Originally posted by lunarossa63> Non ti preoccupare, Moreno, non sono questi i problemi... Grazie Gabriella, ...la tua ....saggezza....è insuperabile!![;)][}:)][;)] Ciao, Mauro.
Mauro mi spiace per il viaggio di ritorno siamo rimasti spiazzati il navigeitor e andato in tilt uno andava di qua l'altro di la a quel punto ho seguito la famiglia e marco mi diceva che dice il nevigeitor che dice che dice???? e io e morto ..... >