CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
190 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 23/06/2008 alle: 09:17:54
quote:Originally posted by Lenox
Buongiorno a tutti[:)][:)][:)][:)][:)] Credo proprio che anche oggi soffrirò il caldo[8D][8D][8D][8D]....ora vado in piscina a rinfrescare la pelle,che stamattina.......tira un po.Forse,forse ho preso un po di soleid="red">!![?][?][}:)][}:)][}:)][8D][8D][;)] Ciao a tutti gli amici............. Gabry[}:)][}:)][;)] >
> FORSEid="size3">id="red">[?][?][?][?] [:D][;)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 23/06/2008 alle: 10:55:38
Ciao a tutti, il sole è già alto ma non importa, oggi salto il lavoro. Gran bel week-end, grazie a tutti ma in particolare ad Ottorino ed i suoi aiutanti che ci hanno confezionato delle pizze extra slurp. Mi spiace per Gianni che non ha quasi toccato cibo!! A presto. Cocktail
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/06/2008 alle: 11:07:47
[:D][:D][:D]BUONGIORNO A TUTTI!!!![:D][:D][:D] Mammamia che tardi!!!!!![:0]Scusate,ma visto la bellllllllllissima giornata e la pausa lavorativa,ho approfittato nel lanciarmi in pulizie casalinghe pre-ferie...[:0][;)][8D] ...Ho quasi finito:[^]Prima che salga la temperatura e mi ritrovi a fare il polpo in umido con tanto di patate lesse[xx(] [8)]Vediamo-vediamo....[8)] [:0]oooooooooh!!!!Ecco cos'era!!Ieri sera si notava all'orizzonte una specie di "alone luminoso"....Era NICOLASS!![}:)]Troppo sole l'hanno reso FLUORESCENTE!!![:D][:D][:D] ...La COMETA con la CODA,allora era...NO!Non posso crederci!!![:0]GABRICIOLA!!!Ma...cosa mi combini[?][}:)][:D][:D][:D] Ho capito:c'è stato un BOOM di arrossamenti solari...[^]BENE,visto come è andata,oggi...due "spaghi" con...GAMBERETTI non me li toglie nessuno...[:p][:D][:D][:D] [:(!]MA LA CREMINA DOPOSOLE NON SI USA?????[:(!]Eh,mancava mammaRobi...[:X] Ieri,intanto si è cominciato ad allestire il Gigio per la GRANDE FUGA...Se mi frulla un pochino,quasi-quasi,Domenica proxx,smonto da lavoro e...SI PARTE X LE FERIE!!![8D] ...mi prudono TROPPO le mani e il piede destro...[;)].... UH,ha finito la lavatrice!!!Vado...a mettere su l'altra...[|)] Un pensiero a tutti...a più tardi!! Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 23/06/2008 alle: 12:30:58
Buona settimana a tutti!!!!!!!![:)][:)][:)] WE ottimo, compagnia ottima, pizza ottima[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ma che sto a fare le pagelle[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][8D][:p][;)][?][?][?][?] Anch'io ho un po' la pelle arrossata, ma dopo tutta la pioggia che abbiamo visto volevevamo prendere ogni raggio di sole possibile[8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ciao Robi, abbiamo sentito la tua mancanza, vedrai prima o poi ci rincontreremo, ora goditi quest'ultima settimana di lavoro che poi c'è VACANZAAAAAAAAA!!!!!!!![:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I] Ciao, Clara[;)][:I]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 23/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Not baed night

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/06/2008 alle: 12:55:13
Ciao.....mi sono rinfrescata,anche se l'impatto con il cloro è stato "notevole"[:D][:D][:D][:D]Quasi mi vergognavo......ero rossa a pezzi,con il segno dei pantaloncini!!![:D][:D][:D][:D] Robyyyyy ti invidio ,stai quasi per partire per le vacanze!![;)][;)][;)][;)]Mi sei mancata!!![:)][;)] Buon appe ai belli ,ai brutti,ai simpatici,ma sopratutto...........agli Amici[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][}:)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)] Il prossimo week-end........si va tutti in piscinaaaaaaaaaaa[:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][8D][8D][8D][8D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/06/2008 alle: 13:03:59
quote:Originally posted by cocktail
Ciao a tutti, il sole è già alto ma non importa, oggi salto il lavoro. Gran bel week-end, grazie a tutti ma in particolare ad Ottorino ed i suoi aiutanti che ci hanno confezionato delle pizze extra slurp. Mi spiace per Gianni che non ha quasi toccato cibo!! A presto. Cocktail >
> Hai ragione......un GRAZIE ad Ottorino ,ai due volontari (del resto era "doveroso" aiutarlo!![;)]),ma sopratutto un Ringraziamento (fatto[:)]) alla Signora del locale.....perchè siamo stati suoi Ospiti[:p][:p][:p] Ciao...salutoni a tutti voi[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/06/2008 alle: 16:06:35
CIAO BRACIOLETTE!!![:D][:D][:D]! Qui a Zena si boccheggia dal caldo...ho avuto un leggero calo di pressione,ma subito ripreso al volo...Troppo caldo all'improvviso!!!Io poi lo patisco DA MORIRE!![xx(]...eh,la vekkiaia...[xx(] GABRICIOLA!!!Avrei voluto vederti!!![:D][:D][:D]Col segno delle braghette...[:D][:D][:D]Dimmi un po':l'acqua della piscina non è per caso EVAPORATA,dopo il tuo tuffo?[:D][:D]Sicuramente dopo l'arrossamento,verrai NERA come un carboncino...pelle sarda=BEATA TE!!![}:)] Queste "frecciatine"te le tiro con una punta di PURA invidia...MAI con cattiveria...[;)] ...[:D]Un saluto anche a Clara:vedo dal post,che anche te non ti sei risparmiata...Dopotutto chi di tintarella gioisce,di tintarella...ARROSTISCE!!![:D][:D][:D] Saluti anche a tutti gli altri!!!(ho capito...questo WE è stata una GRIGLIATA MISTA!!![:D][:D][:D] Robi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/06/2008 alle: 17:10:56
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:id="size4">id="red"> Durante questo we abbiamo deciso, visto che il tempo passa e siamo sempre meno "novelli", di cambiare ciclicamente il nome del post a seconda del tema dell'uscita. Comunque, x "riconoscerci", l'inizio del nome del post sarà sempre "Quelli che....." [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D][8D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/06/2008 alle: 18:35:24
quote:Originally posted by ciotti
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:id="size4">id="red"> Durante questo we abbiamo deciso, visto che il tempo passa e siamo sempre meno "novelli", di cambiare ciclicamente il nome del post a seconda del tema dell'uscita. Comunque, x "riconoscerci", l'inizio del nome del post sarà sempre "Quelli che....." [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D][8D] >
> OK!![:)][:)]Ciao Antonella...ci si vede[:)][:)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/06/2008 alle: 18:37:49
quote:Originally posted by Alessandro1966
Buongiorno a tutti, buon inizio settimana anche noi tutto ok stamattina porteremo Simona dalla Dottoressa ragazzi mi son bruciato il melone (testa) a stasera se ne avrò le forze grazie a tutti per questo fine settimana >
> Ciao Alessandro,com'è andata la visita di Simona[?][?]Tutto ok[?] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/06/2008 alle: 19:36:58
Preparato il costume????[8D][:D] Io ho prenotato per la piscina a Monte Valenza, 6 posti come d'accordo. Elenco dei partecipanti: Lenox Nadia72 Paolog965 Clam FabrieCarla[?] Alessandro1966[?] Se qualcun altro volesse deliziarci con la sua compagnia, è ben accetto. A presto,[:D] Mauro.
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 20:55:17
UN RINGRAZIAMENTO DOVEROSO A TUTTI QUELLI CHE HANNO COLLABORATO PER LA RIUSCITA DELLA PIZZATA E UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA SIGNORA PER LA SUA GRANDISSSSSSSSIMA OSPITALITA' .MAURO SEI SEMPRE IL MIGLIORE,CIAO GABRY.[:o)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 23/06/2008 alle: 21:23:16
Buonasera a tutti!!!! Avrei voluto postare un pò di foto fatte ai Ciuvin anche su questo topic ma la connessione comincia fa fare le bizze[}:)][}:)] Comunque chi volesse dare un occhiata a quello che ho postato su Torino nord-est https://www.camperonline.it/for... ecco il link!!! Buona visione, Paolo[;)]
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 22:09:15
Mauro mi spiace per il viaggio di ritorno siamo rimasti spiazzati il navigeitor e andato in tilt uno andava di qua l'altro di la a quel punto ho seguito la famiglia e marco mi diceva che dice il nevigeitor che dice che dice???? e io e morto .....
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/06/2008 alle: 22:22:55
quote:Originally posted by paolog965
Buonasera a tutti!!!! Avrei voluto postare un pò di foto fatte ai Ciuvin anche su questo topic ma la connessione comincia fa fare le bizze[}:)][}:)] Comunque chi volesse dare un occhiata a quello che ho postato su Torino nord-est https://www.camperonline.it/for... ecco il link!!! Buona visione, Paolo[;)] >
> Ciao Paolo,ho già visto le foto sull'altro post........BELLE[:)][:)][:)] Saluta Clara [:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 22:36:42
anche io ho visto le foto bravo
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 22:53:43
Buonasera a tutti finito ora di lavorare gran caldo complimenti per le foto appena riesco le faccio mettere a Debora ciao Roby dai che ci sei quasi poi viaaaaaaaa FERIE ci sei mancata. X Mauro-Gabry togliete il punto di domanta vicino al mio nome ci siaomooooooo.Per quanto riguarda Simona mercoledì cambia medicazione e martedì prossimo toglie i punti perciò saprò solo mercoledi se potrà entrare in acqua o no comunque lei ha detto che va bene anche senza piscina X Tella c'è posta per tè
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/06/2008 alle: 23:23:23
Alessandro sono contenta che Simona stia meglio[:)][:)]aggiorno l'elenco togliendo il [?][:)][:)][:)] Elenco dei partecipanti per la piscina a Monte Valenza: Lenox Nadia72 Paolog965 Clam Alessandro1966 FabrieCarla[?] Se qualcun altro volesse aggregarsi, è ben accetto[:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/06/2008 alle: 23:41:35
Sono proprio stanca!!!!!BUONANOTTE [|)][|)][|)][|)][|)][|)] A domani[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]

Modificato da Lenox il 23/06/2008 alle 23:43:00
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/06/2008 alle: 06:14:45
quote:Originally posted by lunarossa63
Mauro mi spiace per il viaggio di ritorno siamo rimasti spiazzati il navigeitor e andato in tilt uno andava di qua l'altro di la a quel punto ho seguito la famiglia e marco mi diceva che dice il nevigeitor che dice che dice???? e io e morto ..... >
> Non ti preoccupare, Moreno, non sono questi i problemi... Grazie Gabriella, ...la tua ....saggezza....è insuperabile!![;)][}:)][;)] Ciao, Mauro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi all'estero
VPN per vedere canali italiani all'estero
Ero convinto che bastasse avere Mozilla e attivare la VPN, invece non è così, purtroppo. S...
Antopat
17 minuti fa
Accessori
Inverter per frigo
Buongiorno a tutti, una domanda per la quale sfogliando non sono riuscito a trovare la ris...
Speedy50
33 minuti fa
Accessori
Controllo Truma Combi con iPhone via BLE o GSM
Buongiorno a tutti, volevo segnalarvi quest'app per il controllo remoto della Truma Combi...
Massey
39 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Finalmente qualcosa si muove nella sosta
Mi riferisco ai camperisti oggi vessati in molte località e regioni che non possono sostar...
Rascal
Oggi alle 18:05
Meccanica
Idroguida ducato 2.5 td del 92
Ciao a tutti, è fattibile da solo a sostituire la scatola dello sterzo con servosterzo? I...
gddr3
Oggi alle 13:36
Meccanica
pompa acqua sprinter 316 del 2002
Buongiorno, il camper ha 73000 km e la distribuzione non è mai stata toccata. Mi è venuto ...
maci71
Oggi alle 11:59
Cellula abitativa
Ricerca finestra mansarda CI 540 del 1992 HELP!
Buongiorno a tutti, ho bisogno di una magia... ho rotto la finestra del mio CI 549 del 199...
RaffINcamper
Oggi alle 09:02
Accessori
Migliorarare ricezione autoradio
Ciao, sul nuovo camper ho un’autoradio del piffero, installata dall’allestitore, che tra l...
giorgioste
Oggi alle 07:30
Cellula abitativa
Problema passaggio da BM a BS
Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo; ho da poco preso come primo mezzo un McLouis tandy pl...
Jack12189
Ieri alle: 23:18
Cellula abitativa
Cellula compromessa? Considerazioni?
Buonasera a tutti, scrivo per un parere da parte vostra, magari di qualche esperto. Un ami...
lele77
Ieri alle: 22:56
Viaggi in Italia
Tendalino rotto
Ciao a tutti, oggi pomeriggio una folata di vento ha sollevato e danneggiato i bracci che...
Laurainvanet...
Ieri alle: 22:16
Viaggi all'estero
Controcorrente: Norvegia a ottobre?
Ho già spulciato i diari e i vari topic riguardanti la Norvegia dai quali ho potuto impara...
Sparty91
Ieri alle: 18:28
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link