quote:Originally posted by ciotti> E brava Antonella,io alle 4 ero sveglia perchè c'era qualche..biiip..che urlava per strada[:D][:D]Poi alle 6 mi sono svegliata ed ho stirato solo un'oretta.Faceva già caldo alle 6....non oso pensare l'afa che ci sarà più tardi[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Non vedo l'ora che sia questo week-end..........rimango a mollo in piscina tutto il giorno!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno, sono in piedi dalle 04.00 x via del caldo [xx(][xx(][xx(] ed ho già stirato, pulito il pavimento, riordinato [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> In effetti oggi giorno è difficile trovare lavoro,e per alcuni.......mantenerlo!!Io sono una di quelle che vorrebbe trovare i negozi aperti anche nei giorni di festa,però pensandoci bene,tutti hanno il diritto di festeggiare[:D][:D][:D][:D][:p][:p][;)][;)][;)][;)] Ciao,saluta Alessio e Roby[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)]
Buongiorno a tutti. Anche a Genova oggi e' festa... ehm, non per tutti;stamane Robi e' in negozio, sembra proprio che la gente se non mangia torte e pasticcini non puo' vivere, boh... Comunque, guardando il bicchiere mezzo pieno e pensando a quanti disoccupati con famiglia ci sono in giro... sto' zitto e non mi lamento, anzi... Grazie x lo sfogo. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by nicolass> Elvira, forse tuo marito ha preso troppo sole domenica[:D][:D][:D] Hai visto le foto sull'altro post[?][?][?] Su "gruppi" Paolog965 pag 67[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][;)] Ciao, Clara
...e mio marito voleva anche dire.... "in arretrato" ha questi uomini!!!!! Ciao Elvira[:I] >