quote:Originally posted by cocktail> E bravi!!!![:D][:D][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Un saluto veloce veloce. Vado a vedere uno spettacolo di danza del ventre.... Saluti a tutti Cocktail >
quote:Originally posted by paolog965 [br]GRAZIE ANTONELLA!!!!!!!id="size6">id="red"> E' stata davvero una mattinata molto interessante[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I] E a te come è andata nel pomeriggio[?][?][?] Spero bene[:)] Ciao, Clara >>
quote:Originally posted by Gigiolone> - 4[?][?] ma dove vai di bello??? a noi mancano 33 g.[:(][:(][;)][:0] un abbraccio Elvira[:I]
[xx(]Buon pomeriggio a tutti...[xx(]Fa un caldo che ti squagli....[:(]In certi momenti vorrei essere al Polo Nord con i piedi piantati nel ghiaccio...[xx(] Prima di prendermi il terzo e quarto round di "bollitura autobus"volevo fare un salutino al gruppotto...[;)] FFFFFFFFFFFSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHH....(...mi sto proprio squagliando...[xx(]) Ciaoooooo.... Robi64[:X] -4.... >
Chi vuole un pò di birra[?][?][:D][:p][;)]
Buona la pizza!![:p][:p][:p][:D]
[:0][:D][:D][:D]
Un grande saluto a tutti[:)][:D]
Debora quote:Originally posted by paolog965> Ciao Alessandro, belle le foto e se voi vederne altre vai al link che avevo postato!! Cosa mi diri riguardo alle condizioni di Simona?!?!? Trovi sia più da mare o da piscina[?] Paolo
Buonasera a tutti!!!! Avrei voluto postare un pò di foto fatte ai Ciuvin anche su questo topic ma la connessione comincia fa fare le bizze[}:)][}:)] Comunque chi volesse dare un occhiata a quello che ho postato su Torino nord-est https://www.camperonline.it/for... ecco il link!!! Buona visione, Paolo[;)] >
quote:Originally posted by ciotti> Dici poco?????per noi è stato molto!!![:)][:)][:)]Per non parlare della disponibilità e semplicità dei protagonisti[:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Di nuovo Grazie[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao,magari organizziamo una pizza ,prima di partire per le vacanze,così ti do le informazioni sulle aree in sardegna[:)][:)][;)] Saluti a tutti Gabry[}:)][}:)][;)]
Buonaseeeeeeeeera [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Figurati Gabry, è stato un piacere, mi spiace di avervi dedicato poco tempo e che abbiate visto "poco" [;)][;)][;)][;)][;)][;)] >