CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
194 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/06/2008 alle: 22:42:45
Ciao Deboraid="red">, belle le foto!![:)][:)] Un saluto a tutti,ma in particolare alla piccola Simona[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 22:45:18
oggi fa molto caldo [}:)]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 22:49:28
Buonasera a tutti mappete che calur appena finito di lavorare le foto le ha messe Debora belle veramente ma ho visto che ci sono 2 fulminati ... chi saranno[?][?] X Paolo Allora simona stamattina è andata del dottore il responso è questo:non può assolutamente bagnarsi la testa fino alla rimozione dei punti.Risultato Simona ha deciso per le terme di Valenza vuole reincontrare le sue amichette Ilaria e Lucilla anche se non entrerà in acqua.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/06/2008 alle: 22:51:46
quote:Originally posted by Gigiolone
SIGNORE e SIGNORI,dopo una giornata del genere,cambierei il titolo del post da "incontriamoci ecc...ecc..."a: Quelli del Nord-Ovest... "Bollito misto"..."[xx(] MA che razza di caaaaaaaaaaaldo è[?]c'è mancato poco che oggi tiro una "patta"per terra per la pressione a -300!!![xx(]...e mi sembra che il gruppotto non sia stato da meno!!![xx(][xx(] Meno male che la giornata è VERAMENTE finita!!Io ho riesumato il ventilatore...e CHI stirava,stasera[?][:(] GabricioladipanecarasaustellinadimarediSardegna...lo patisci anche tu,come noi liguropiemontesi il caaaaaaaaaaaaldo[?] Non vedo l'ora di...migrare!!![8D] [:0]....partiràaaaaaaa,il Gigio partiràaaaaaaaaaaa.....Dove arriveràaaaaaaaaa....Questo non si sàaaaaaaaaaa....Sarà come il...camper di Noèeeeeeee....Il Gigio,Alessio,IO e teeeeeeeee!!!!(di Endrigo,riveduta e moooooolto corretta[^]) OOOOOOOOOps!!!![xx(]Fa proprio caaaaaaaaaaldo....Scusate... RObollita64[:X] P.S.(La Bretagna,Elvira!!!Mais oui!!!La BRETAGNE,ullallà!!!J'arrive al....VOL!!![:D][:D][:D]) >
> La Bretagne[?][?][?][?]Bellisssima tutta la Francia del Nord!![:)]Quando arrivi,mangia un "plateau Royal"per me!!!sempre che ti piacciano le cruditè di pesce!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][}:)[;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/06/2008 alle: 22:59:30
Preparato il costume????[8D][:D] Io ho prenotato per la piscina a Monte Valenza, 6 posti come d'accordo. Elenco dei partecipanti: Lenox Paolog965 Clam FabrieCarla[?] Alessandro1966 Per adesso siamo 4/5 equipaggi, c'è ancora posto per chi volesse aggregarsi!!!! Ciao..... Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/06/2008 alle: 23:15:30
Dato che la calura ha colpito anche le persone del post,non mi resta che andare a leggere il giornale e augurarvi una buona notte!! Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 26/06/2008 alle: 06:48:59
Buongiorno, fa già caldo [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/06/2008 alle: 07:07:50
quote:Originally posted by ciotti
Buongiorno, fa già caldo [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
> Ciao Antonella,è dalle 6 che stiro e sono già "bollita",non oso immaginare il resto della giornata!![:D][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] In bocca al lupo per oggi!!! Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/06/2008 alle: 07:11:55
BUON GIOVEDI' di "calura"[xx(][xx(][xx(][8D]a tutti.......belli[:I],brutti,simpatici e non,ma sopratutto ai "LETTORI"[:D][}:)][}:)][}:)][}:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 26/06/2008 alle: 07:33:20
Buongiorno a tutti
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 26/06/2008 alle: 07:35:21
Paolo non riesco a postare da tè: There has been a problem! Sorry! We have flood control activated. You cannot post within 60 seconds of your last post. Please try again after this period of time elapses. Go back to correct the problem
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 26/06/2008 alle: 08:12:52
Buongiorno a tutta la compagnia!!!!![:)][:)][:)] Alessandro, mi spiace che Simona non possa bagnarsi, ma vedrai che si divertirà lo stesso e poi almeno i piedi li può bagnare! Baci, Clara PS Gabry avete deciso quando partite[?]
19
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 26/06/2008 alle: 09:52:48
Una buona giornata a tutti....... solo un saluto veloce....oggi giornata imegnatissima mi sono anche offerta di dare un aiutino al centro estivo[xx(][xx(] .............. belle le foto grazie hai fotografi un saluto a tutti[:I][:o)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/06/2008 alle: 14:39:46
[xx(]Buon pomeriggio a tutti...Anche questa mezza giornata è amdata in...fumo dal calore[xx(]..Oggi mi pare meno caldo,forse si è abbassata lievemente l'umidità[:(]...Comunque alla fermata dei bus(rari per l'orario estivo),ti puoi friggere due uova al "volo" sul tetto delle pensiline...[:p]AAAAAh,allora:Cos'è quel piattino très chic suggerito da Gabriciola[:p]?Vedere-vedere...[8)]mmmmmmh...l'affare[8)]Royal di pesce...[:p]Piattoriccomicoficco!!!![:p] Grazie![:D]Penserò a te spesso,allora:il pesce è uno dei piatti principali su cui si basa la "dieta" prescrittami dal Doc![;)][:D] [8)]Vedo che la piccola Simo si è ristabilita...Bene![V]Peccato che non potrà fare il bagno in piscina,ma sicuramente troverà altro da fare...alla loro età sono pieni di inventiva...Basta la compagnia,poi....[;)] Ora saluto tutti,devo andare alla ricerca dei borsoni da viaggio[:p]...Dopotutto siamo già a -3....[8D][:D] WOW!!! A stasera carissimi!!![;)] Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 26/06/2008 alle: 15:41:40
Buon pomeriggio!!!!!!! Uffa che caldo![V][V][V] Però il pensiero che fra meno di 2 giorni saremo a mollo in piscina già mi rinfresca un po'[:p][:p][:p] Robiiiiiiiii beata te che vai in vacanza tra pochi giorni, un po' ti invidio, ma tra qualche settimana toccherà anche a noi quindi DIVERTITEVI id="size5">id="red"> più che potete e fate tante belle foto da mostrarci[:)][:)][:)] Baci, Clara[;)][:I]

Modificato da Paolo&Clara san il 26/06/2008 alle 15:46:21
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/06/2008 alle: 19:30:42
Ciao !!!sono arrivata adesso....ho i vestiti ormai incollati!!!!Da stamattina fino adesso ho sudato un milione di volte,i piedi si sono fusi con le calze........vado a farmi una doccia prima di preparare cena!!A più tardi!!![:)][:)][:D][:D][:D][;)] Elvira e familyid="red">fate buon viaggio!![:)][:)] Claraid="blue"> il mio capo era in trasferta due gg e non abbiamo ancora parlato!Ti faccio sapere ![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 26/06/2008 alle: 20:20:08
quote:Originally posted by Alessandro1966
Paolo non riesco a postare da tè: There has been a problem! Sorry! We have flood control activated. You cannot post within 60 seconds of your last post. Please try again after this period of time elapses. Go back to correct the problem >
> ciao Alessandro, credo che il problema che hai incontrato sia dovuto al fatto che il tuo nick stava lavorando in simultanea su almeno 2 computers sul server del COL. Visto che mi dicevi di aver più computer ed un router, forse questo è il problema!!!! Riprovaaaaaaa!!!!! Paolo[;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 26/06/2008 alle: 20:35:03
Ciao Mauro! Ho dato nuovamente un occhiata al sito meteo di cui ti parlavo e rispetto a quello che ti ho raccontato hanno modificato le previsioni! Mah!!!! Sabato: nubi sparse e forse qualche goccia Domenica: sole e caldo, qualche nube dal tardo pomeriggio e pioggia serale.

http://www.ilmeteo.it/meteo/Val...

Paolo
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 26/06/2008 alle: 21:01:15
Buonasera che afa!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/06/2008 alle: 21:51:45
Buonasera a tutti...Nun c'a fazz 'cchiù!!![xx(]Boccheggio....ARIAAAAAAA!!![:0] Datemi un FREEZER a doppia porta,un MEGASIBERINO,un ICEBERG da abbracciare,QUALSIASI c osa che induca a CONGELARE e vi solleverò il mondo!!!Il mio regno per un IGLOO!!!![^] ...sono uno "stracotto" formato "giga"...[xx(] PAOLOG!!![8)]Spediscimi quelle gocce di pioggia!!!Le compro IO!!!Mi sacrifico:vi salvo il WE!!! ...Sto proprio dando di melone...[xx(] GABRYYYYYYY!!!!Anche tu ti sei "bollita" oggi[?]...C'è mancato poco che ti facevo una sorpresa!!!Ma...prima o poi...[:D] "Calienti" saludos,amigos... Robi64[:X] [:p][:p][:p]Rampa di lancio a -3...[:p][:p][:p] ...anche tu,Clara sei al conto alla rovescia[;)]?[:D][8D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Bagagliera garage
Ciao a tutti, volevo organizzare meglio il mio garage e ho trovato online la bagagliera de...
steppa
Ieri alle: 23:59
Cellula abitativa
Bandella laterale / blocco lucii posteriore
Salve a tutti, a causa di una retromarcia un po' brusca abbiamo dato un colpo. Poteva anda...
Mistral78
Ieri alle: 21:25
Viaggi all'estero
VPN per vedere canali italiani all'estero
Ero convinto che bastasse avere Mozilla e attivare la VPN, invece non è così, purtroppo. S...
Antopat
Ieri alle: 19:21
Accessori
Inverter per frigo
Buongiorno a tutti, una domanda per la quale sfogliando non sono riuscito a trovare la ris...
Speedy50
Ieri alle: 19:05
Accessori
Controllo Truma Combi con iPhone via BLE o GSM
Buongiorno a tutti, volevo segnalarvi quest'app per il controllo remoto della Truma Combi...
Massey
Ieri alle: 18:59
Aree di sosta e campeggi
Finalmente qualcosa si muove nella sosta
Mi riferisco ai camperisti oggi vessati in molte località e regioni che non possono sostar...
Rascal
Ieri alle: 18:05
Meccanica
Idroguida ducato 2.5 td del 92
Ciao a tutti, è fattibile da solo a sostituire la scatola dello sterzo con servosterzo? I...
gddr3
Ieri alle: 13:36
Meccanica
pompa acqua sprinter 316 del 2002
Buongiorno, il camper ha 73000 km e la distribuzione non è mai stata toccata. Mi è venuto ...
maci71
Ieri alle: 11:59
Cellula abitativa
Ricerca finestra mansarda CI 540 del 1992 HELP!
Buongiorno a tutti, ho bisogno di una magia... ho rotto la finestra del mio CI 549 del 199...
RaffINcamper
Ieri alle: 09:02
Accessori
Migliorarare ricezione autoradio
Ciao, sul nuovo camper ho un’autoradio del piffero, installata dall’allestitore, che tra l...
giorgioste
Ieri alle: 07:30
Cellula abitativa
Problema passaggio da BM a BS
Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo; ho da poco preso come primo mezzo un McLouis tandy pl...
Jack12189
17/08/26 - 23:18
Cellula abitativa
Cellula compromessa? Considerazioni?
Buonasera a tutti, scrivo per un parere da parte vostra, magari di qualche esperto. Un ami...
lele77
17/08/26 - 22:56
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link