quote:Originally posted by Gigiolone> La Bretagne[?][?][?][?]Bellisssima tutta la Francia del Nord!![:)]Quando arrivi,mangia un "plateau Royal"per me!!!sempre che ti piacciano le cruditè di pesce!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][}:)[;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
SIGNORE e SIGNORI,dopo una giornata del genere,cambierei il titolo del post da "incontriamoci ecc...ecc..."a: Quelli del Nord-Ovest... "Bollito misto"..."[xx(] MA che razza di caaaaaaaaaaaldo è[?]c'è mancato poco che oggi tiro una "patta"per terra per la pressione a -300!!![xx(]...e mi sembra che il gruppotto non sia stato da meno!!![xx(][xx(] Meno male che la giornata è VERAMENTE finita!!Io ho riesumato il ventilatore...e CHI stirava,stasera[?][:(] GabricioladipanecarasaustellinadimarediSardegna...lo patisci anche tu,come noi liguropiemontesi il caaaaaaaaaaaaldo[?] Non vedo l'ora di...migrare!!![8D] [:0]....partiràaaaaaaa,il Gigio partiràaaaaaaaaaaa.....Dove arriveràaaaaaaaaa....Questo non si sàaaaaaaaaaa....Sarà come il...camper di Noèeeeeeee....Il Gigio,Alessio,IO e teeeeeeeee!!!!(di Endrigo,riveduta e moooooolto corretta[^]) OOOOOOOOOps!!!![xx(]Fa proprio caaaaaaaaaaldo....Scusate... RObollita64[:X] P.S.(La Bretagna,Elvira!!!Mais oui!!!La BRETAGNE,ullallà!!!J'arrive al....VOL!!![:D][:D][:D]) >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella,è dalle 6 che stiro e sono già "bollita",non oso immaginare il resto della giornata!![:D][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] In bocca al lupo per oggi!!! Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno, fa già caldo [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Alessandro1966> ciao Alessandro, credo che il problema che hai incontrato sia dovuto al fatto che il tuo nick stava lavorando in simultanea su almeno 2 computers sul server del COL. Visto che mi dicevi di aver più computer ed un router, forse questo è il problema!!!! Riprovaaaaaaa!!!!! Paolo[;)]
Paolo non riesco a postare da tè: There has been a problem! Sorry! We have flood control activated. You cannot post within 60 seconds of your last post. Please try again after this period of time elapses. Go back to correct the problem >
http://www.ilmeteo.it/meteo/Val...
Paolo