quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao io sono strabollita[xx(][xx(][xx(][xx(].....dovevo stirare,ma ho preferito puntare la sveglia a domani mattina (alle 5.3o...sperando faccia un po più di fresco!!)Vado a finire di guardare il film....a più tardi![:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] P.S.Una sorpresa[?][?][?][?]Ma sei mica passata a To e d'intorni [?][?][?][:)][:)][:)]
Buonasera a tutti...Nun c'a fazz 'cchiù!!![xx(]Boccheggio....ARIAAAAAAA!!![:0] Datemi un FREEZER a doppia porta,un MEGASIBERINO,un ICEBERG da abbracciare,QUALSIASI c osa che induca a CONGELARE e vi solleverò il mondo!!!Il mio regno per un IGLOO!!!![^] ...sono uno "stracotto" formato "giga"...[xx(] PAOLOG!!![8)]Spediscimi quelle gocce di pioggia!!!Le compro IO!!!Mi sacrifico:vi salvo il WE!!! ...Sto proprio dando di melone...[xx(] GABRYYYYYYY!!!!Anche tu ti sei "bollita" oggi[?]...C'è mancato poco che ti facevo una sorpresa!!!Ma...prima o poi...[:D] "Calienti" saludos,amigos... Robi64[:X] [:p][:p][:p]Rampa di lancio a -3...[:p][:p][:p] ...anche tu,Clara sei al conto alla rovescia[;)]?[:D][8D][:D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Forza e coraggio Roby!!!! Sto preparando i secchi d'acqua gelata!!!! Facciamo così, per raggiungere il campeggio pressi Valenza, allungo un momento per un gavettone!!!! Sono assolutamente sicuro che sarà decisamente gradito!!! Paolo[;)]
Buonasera a tutti...Nun c'a fazz 'cchiù!!![xx(]Boccheggio....ARIAAAAAAA!!![:0] Datemi un FREEZER a doppia porta,un MEGASIBERINO,un ICEBERG da abbracciare,QUALSIASI c osa che induca a CONGELARE e vi solleverò il mondo!!!Il mio regno per un IGLOO!!!![^] ...sono uno "stracotto" formato "giga"...[xx(] PAOLOG!!![8)]Spediscimi quelle gocce di pioggia!!!Le compro IO!!!Mi sacrifico:vi salvo il WE!!! ...Sto proprio dando di melone...[xx(] GABRYYYYYYY!!!!Anche tu ti sei "bollita" oggi[?]...C'è mancato poco che ti facevo una sorpresa!!!Ma...prima o poi...[:D] "Calienti" saludos,amigos... Robi64[:X] [:p][:p][:p]Rampa di lancio a -3...[:p][:p][:p] ...anche tu,Clara sei al conto alla rovescia[;)]?[:D][8D][:D] >
http://www.nimbus.it/italiamete...
mentre per loro non sarà così:http://www.ilmeteo.it/meteo/Val...
Ci sentiamo più tardi. Ciao, Mauro.quote:Originally posted by Alessandro1966> Andiamo in Bretagna, iniziando da sud verso nord(speriamo di non beccare i blocchi del Tour de France, ci cadiamo dentro); poi se siamo in anticipo sul rientro torniamo in Normandia; ma... questa e' l' idea di partenza e la cambieremo 1000 volte perche' e' cosi' che ci piace viaggiare in camper. Beh, una cosa e' sicura, saremo in Francia [:)] Foto ne faro' sicuramente tante e spero di potervele far vedre di persona, vorrebbe dire che finalmente [:)] vi riincontriamo tutti. Ciao Giulio
Buongiorno a tutti dai che è VENERDI' Roby dai che ci sei quasi ancora un piccolo sforzo Giulio mi raccomando fai qualche foto cosìci rendi partecipi alle tue vacanze la meta? sai che non la ricordo... >
quote:Originally posted by Lenox> Sgrigliamo[?][?][?][?][?] Io pensavo di mantenerci leggeri[:)] altrimenti nella piscina affondiamo[:D][:D][:D][:D][:D] Comunque faccio un consulto con Paolo e vediamo, tu cosa fai carne o pesce[?] A dopo, Clara[;)][:I]
Ah!!!!dimenticavo!!!!per il week end "sgrigliamo"[?][?][?][?][?][?][:p][:p]io vado stamattina al mercato,per comprare i viveri[:D][:D][:p] Ariciao Gabry[}:)][}:)][;)] Ciao Gigiolone Family....vi manca pochissssssssssimo!!![:D][:D][:)][:)][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by paolog965> Torno adesso dal mercato....che caldo!![xx(][xx(][xx(][xx(] Ho comprato del pesce....ovviamente da "sgrigliare" domani sera!![:p][:p][:p][:p]Il pesce è leggero!!![:D][:D][:D].......non porto carne[^][^][^][^][^][}:)][}:)][}:)][}:)] Ciao Gabry[}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Sgrigliamo[?][?][?][?][?] Io pensavo di mantenerci leggeri[:)] altrimenti nella piscina affondiamo[:D][:D][:D][:D][:D] Comunque faccio un consulto con Paolo e vediamo, tu cosa fai carne o pesce[?] A dopo, Clara[;)][:I]
Ah!!!!dimenticavo!!!!per il week end "sgrigliamo"[?][?][?][?][?][?][:p][:p]io vado stamattina al mercato,per comprare i viveri[:D][:D][:p] Ariciao Gabry[}:)][}:)][;)] Ciao Gigiolone Family....vi manca pochissssssssssimo!!![:D][:D][:)][:)][8D][8D][8D] >
>
quote:Originally posted by Lenox> Che pesce[?] Sai io non sono pratica nel grigliare il pesce Ciao, Clara
quote:Originally posted by paolog965> Torno adesso dal mercato....che caldo!![xx(][xx(][xx(][xx(] Ho comprato del pesce....ovviamente da "sgrigliare" domani sera!![:p][:p][:p][:p]Il pesce è leggero!!![:D][:D][:D].......non porto carne[^][^][^][^][^][}:)][}:)][}:)][}:)] Ciao Gabry[}:)][}:)]
>
>