quote:Originally posted by paolog965> Ci sono, ci sono................un pò nelle curve, ma ci sono. Ho comprato 3 totani, 1 calamaro ed 1 polpo, praticamente tutto senza spine![:p][:p][:D][:D][:D] L'elenco definitivo è: Lenox Clam Paolog965 Alessandro1966 Gli altri non potranno essere dei nostri. Donatella, ieri Luca ha detto ad Emanuele che si vedranno in piscina, ma venite[?][?] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Gabry ci sei?id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by cocktail> Se venite ne saremo felici.....quindi vi aspetto!!!![:)][:D][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Cari amici, vicini e lontani, purtroppo questo week-end non potremo essere dei vostri/nostri per impegni famigliari con i suoceri. Però siamo a Gavi Ligure, terra di Vini ma soprattutto a soli 70 Km da monte valenza e chissa che la domenica non si faccia un salto a trovarVi. Cocktail >
quote:Originally posted by paolog965> Sia i totani che il polpo,io li griglio e poi li condisco con un po di olio,aglio e prezzemolo.Se vuoi puoi mangiarli anche freddi,previa cottura,conditi con olio, pomodorini pachino e olive.Diciamo che una volta cotti li puoi mangiarli conditi in diversi modi. Ciao ,vado a finire di sistemare casa,più tardi devo uscire.[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Bravi venite ma portatevi il costume mi raccomando!!!!!![:D][:D][:D] Gabry alla fina ho comprato anch'io il pesce, ma i totani come si fanno[?] Ahhhhhhh!!!!!! Non vedo l'ora di essere in acqua[:p][:p][:p] Ciao, Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by Lenox L'elenco definitivo è: Lenox Clam Paolog965 Alessandro1966 Gli altri non potranno essere dei nostri. Donatella, ieri Luca ha detto ad Emanuele che si vedranno in piscina, ma venite[?][?] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] >> Donatella....id="red">visto che non ho avuto risposta,ne deduco che non sarà la stessa piscina dove andremo noi......giusto per dirglielo a Manu!!Buon bagno a tutti!! Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by ciotti> Mauro non si è arreso alla carne,ma dato che voleva stare leggero.......più leggero del pesce!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Buonasera a chi parte [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] e a chi resta [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Totani,gamberi.......ma le costine??? Le salsicce???? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Mauro, Paolo, vi siete arresi al pesce?????? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby.....ogni promessa va mantenuta!!!!Vedrai che ad Agosto faremo una puntatina dalle tue parti!![:)][:)][:)]Gli Amici si vanno sempre a trovare!![:)][:)][:)][;)] Mauro,mi ha detto di quella "sorpresina" dell'altro giorno a Zena.........non ti libererai facilmente di una Sardaligure.............sopratutto adesso che sò dove lavori!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][;)] Fate di nuovo BUON VIAGGIO!!!A prestooooooo![:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao carissimi!!![:D]Finalmente riesco a dare un'[8)]cchiata ai vari post...Chi va al fresco.chi si farà un tuffo in piscina...Bene!Il nostro gruppotto di festaioli viaggia alla grande anche questo WE[8D]... Clara!!Gabry,da quello che ho letto,è un'ottima cuoca pesciolara...Gabryyyyyy!!!Fatti onore!!Cucina sardo-ligure!!!FANTASTICO"!!![:p] Chissà che un giorno facciate un "raid" qui a Zena...Io vi aspetto...Priaruggia anche(questo è per Gabriciola)...[:D] .......[;)]VERAMENTE vi aspetto!!!![:D] Ciao stellasse!!! Robi64[:X] >