quote:Originally posted by Gigiolone> Ragazze mentre voi parlate di pescetti, totani e...zenzero io me ne vo' a nanna e rimando la lezione culinaria a quando sono un po' più sveglia[:D][:D][:D] Come si dice[?] Chi dorme non cucina pesci[?] No forse era diversa [;)][;)][;)] Buonanotte[|)][|)][|)] Clara[;)][:I]
...Scambio zenzero candito con piatto di totani ripieni[:p]....li sai fare?Sennò ho un libriccino di ricette zeneizi per pescetti vari...'na sciccherìa[:p]...ma devi venire a Zena...[}:)][;)] [:D][:D][:D] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Un totano ripieno in cambio di due/tre etti di zenzero candito.Sai per farli ci vuole tempo!![:p][:p][:D][:D][:D][;)] A trovarvi veniamo lo stesso anche senza avere in cambio il libricino[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
...Scambio zenzero candito con piatto di totani ripieni[:p]....li sai fare?Sennò ho un libriccino di ricette zeneizi per pescetti vari...'na sciccherìa[:p]...ma chi è interessato deve venire a Zena...[}:)][;)] [:D][:D][:D] òua vaggu a durmì-i...Me se sèran i eoggi[|)]... bonn-a neotte e sogni d'ou a tutti! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Buon viaggio. mi raccomando divertitevi molto. Un abbraccio Cocktail
Anche oggi è andata...[:D]chi si sciacquetta in piscina e chi si gode l'arietta fresca di montagna...Io mi sono fatta l'ennesima bollitura...Ma[:D][:D][:D]ancora per poco!!! Tesori miei!!!Ancora per poco...e vi dovrò lasciare...[;)] -1[8D] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Rieccoci a casa!!!!!! Grazie al cielo sta venendo giù un temporale monsonico con adeguata riduzione temparatura. Abbiamo speso un altro gran we in ottima compagnia, come sempre, e tanto divertimento!!!!!! Seguiranno foto!!!!! Paolo p.s. Roby&Giulio abbiamo grigliato quello che c'era da grigliate e la rosolatura di cui parli non vi è traccia[:D][8D][:D][8D] Solo una dorata abbronzatura per quel che mi riguarda[;)][;)][;)] BUONE VACANCEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti. Gabry, Mauro, Paolo... da come vi abbiamo visto ieri sera in "video" di sole ne avete preso parecchio [:)][:)][:)]. Ma non dovevate grigliare il pesce ? Mi sa' che vi siete grigliati voi [:D][:D][:D] Ciao Giulio >