quote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao Alessandro come vedi non tutto il male vien per nuocere! Una gran seccatura in autostrada ti ha salvato il camperillo!! Anch'io ho avuto i miei problemini nei pressi di Asti! Sembrava quasi un uragano, vento, pioggia, tuoni e fulmini!!! Andar dritto era proprio un impresa! Comunque è finito tutto bene!!! Paolo[8D]
Buonasera a tutti,arrivati anche noi trovato incidente siamo rimasti fermi 1 ora (è stata la nostra fortuna)Quì da noi ha tempestato se arrivavo in orario mi sarei giocato il camper. La serra di mio padre demolita grandine come noci. GRAZIE GRAZIE GRAZIE per questo fine settimana passato in comagnia >
Vorrei tanto abbracciare un iceberg !!![xx(][xx(]
A più tardi,.... se riesco a superare gli sbalzi di pressione[:D][}:)][}:)][:(!][V][xx(][xx(][xx(][xx(][:(][;)]
Gabry[}:)][}:)][;)] quote:Originally posted by paolog965> E' lo stesso......io ti impresto il freezer,e tu l'iceberg......sempre che non l'hai sciolto del tutto!![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Nonostante le zanzare.....preferivo la giornata di Sabato.......a mollo in piscina![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
E no l'iceberg l'abbraccio io, tu non volevi entrare in un freezer[?][:D][:D][:D][:D][:D] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by Lenox> In effetti in piscina le zanzare non c'erano e l'acqua dava un po' di refrigerio!!!!!! Come vorrei già essere al mare![:)] Ciao, Clara[;)][:I]
quote:Originally posted by paolog965> E' lo stesso......io ti impresto il freezer,e tu l'iceberg......sempre che non l'hai sciolto del tutto!![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Nonostante le zanzare.....preferivo la giornata di Sabato.......a mollo in piscina![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] [:p]Gabry[}:)][}:)][;)]
E no l'iceberg l'abbraccio io, tu non volevi entrare in un freezer[?][:D][:D][:D][:D][:D] Clara[;)][:I] >
>