quote:Originally posted by lunarossa63> Lo sai come la penso, Moreno, i momenti belli vanno goduti fino in fondo!!!! Ciao, Mauro.
complimenti sei sempre il mio mito Mauro.[:o)] >
quote:Originally posted by paolog965> E bravo Paolo !!!le foto sono venute splendidamente,immortalando alcuni momenti allegri del week-end[:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][8D][;)] Prossimamente,Mauro posterà altre foto,tra le quali...........[:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
EDIZIONE STRAORDINARIA!!! Paparazzo immortala gioiosa compagnia a spasso per il we!!!! Per maggiori dettagli link to: https://www.camperonline.it/for... Buona visione!!!!! Paolo[;)] >
quote:Originally posted by Alessandro1966> ciao, Nicolas và leggermente meglio, è a dieta è sta seguendo una cura, si è beccato un virus che con questa umidità proliferano[:D], comunque ha tutto il tempo di rimettersi per le ferie!!! dai un bacio alla piccola ciao Elvira[:I]
Buongiorno,(per mè è mattina appena svegliato)Gabry, si li ha tolti questa mattina tutto ok Nicolas come stai, ti sei ripreso? Beati voi a mè di giorni ne mancano 30 TROPPI!!! >
quote:Originally posted by gio964>mauro hai quasi raggiunto quota "200id="size6">id="red">" [:D][:D][:D]
buonasera a tutti............ [8D][8D] >
quote:Originally posted by nicolass>
quote:Originally posted by Alessandro1966> ciao, Nicolas và leggermente meglio, è a dieta è sta seguendo una cura, si è beccato un virus che con questa umidità proliferano[:D], comunque ha tutto il tempo di rimettersi per le ferie!!! dai un bacio alla piccola ciao Elvira[:I] i nostri migliori auguri per una velocissima guarigione[:)][:)][:)] giorgio,nadia,giona e macho
Buongiorno,(per mè è mattina appena svegliato)Gabry, si li ha tolti questa mattina tutto ok Nicolas come stai, ti sei ripreso? Beati voi a mè di giorni ne mancano 30 TROPPI!!! >
>
quote:Originally posted by gio964> -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by gio964 buonasera a tutti............ -------------------------------------------------------------------------------- mauro hai quasi raggiunto quotaid="red">id="size2"> "200"id="size2">id="blue"> Gio, stai lavorando per raggiungere le 200 pagine?!?!?!?!? Allora ti do una mano io!!!!! [;)]
quote:Originally posted by nicolass>
quote:Originally posted by Alessandro1966> ciao, Nicolas và leggermente meglio, è a dieta è sta seguendo una cura, si è beccato un virus che con questa umidità proliferano[:D], comunque ha tutto il tempo di rimettersi per le ferie!!! dai un bacio alla piccola ciao Elvira[:I] i nostri migliori auguri per una velocissima guarigione[:)][:)][:)] giorgio,nadia,giona e macho
>
>
quote:Originally posted by gio964> tombolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)] sei di nuovo sparito [}:)][}:)][}:)]
mi sto annoiando.... quando scrivo di la voi siete di qua ![}:)] o e l'opposto ![}:)] non riesco mai a trovarvi [}:)][}:)] passi quando siete in camper [;)][;)] vi dovro mettere una campanella al collo cosi so dove trovarvi[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by gio964> ciao giorgio come ti và??? spero che Giona abbia fatto l'esame e che sia tutto OK UN SALUTO DA PARTE NOSTRA A TUTTA LA TUA FAMIGLIA CIAO ELVIRA[:I]
mi sto annoiando.... quando scrivo di la voi siete di qua ![}:)] o e l'opposto ![}:)] non riesco mai a trovarvi [}:)][}:)] passi quando siete in camper [;)][;)] vi dovro mettere una campanella al collo cosi so dove trovarvi[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by nicolass>ciao elvira.... si e tutto ok ma per l'esame e tutto rimandato a settembre.... non sono riusciti a farglielo..faceva troppo caldo ,si staccavano i sensori e appena se ne accorgeva agguantava i fili e li tirava via [:)][V][:)][V]
quote:Originally posted by gio964> ciao giorgio come ti và??? spero che Giona abbia fatto l'esame e che sia tutto OK UN SALUTO DA PARTE NOSTRA A TUTTA LA TUA FAMIGLIA CIAO ELVIRA[:I]
>