quote:Originally posted by gio964> Quando sono piccoli così bisogna avere tanta pazienza.....veramente anche quando sono grandi anzi e peggio[:(][:(] un abbraccio a tutti voi elvira[:I]
quote:Originally posted by nicolass>ciao elvira.... si e tutto ok ma per l'esame e tutto rimandato a settembre.... non sono riusciti a farglielo..faceva troppo caldo ,si staccavano i sensori e appena se ne accorgeva agguantava i fili e li tirava via [:)][V][:)][V]
quote:Originally posted by gio964> ciao giorgio come ti và??? spero che Giona abbia fatto l'esame e che sia tutto OK UN SALUTO DA PARTE NOSTRA A TUTTA LA TUA FAMIGLIA CIAO ELVIRA[:I]
mi sto annoiando.... quando scrivo di la voi siete di qua ![}:)] o e l'opposto ![}:)] non riesco mai a trovarvi [}:)][}:)] passi quando siete in camper [;)][;)] vi dovro mettere una campanella al collo cosi so dove trovarvi[:p][:p][:p] >
>
>
quote:Originally posted by gio964> Ovviamente con l'AIUTO di tutti gli Amici che continuano a scrivere!![:D][;)][;)] Ho letto di Giona....speriamo che a Settembre riesca a fare l'esame....intanto dagli un bacino da parte nostra[:X][:X][:X][:X] Saluti a tutti voi da Lenox family[:)][:)][:)][:)][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by gio964>mauro hai quasi raggiunto quota "200id="size6">id="red">" [:D][:D][:D]
buonasera a tutti............ [8D][8D] >
>
quote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao Alessandro[:)]purtroppo per la S c'è ancora taaaaanto, trooooppo tempo!![:D]Mi dispiace per essermi assentata un po di più in questo periodo,ma è un "periodaccio"!Ho la settimana piena che va a sommarsi con la pressione sotto le scarpe e le mie "paranoie"!![:)][:(][V][;)]che a lungo andare mi portano ad isolarmi !Comunque al mattino e durante la giornata (se possibile) cerco sempre di scrivere e mandarvi i miei saluti!!![:)][:)][:)][:)] Ciao ...saluta tutti[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno a tutti Mauro-Gabry che fine avete fatto non scrivete più neanche voi [?] Allora vuol dire che state preparando le valige per la S...... fate i bravi mi raccomando altrimenti vi sposto la prenotzione del traghetto per il 1 Ottobre [:D][:D] scherzo ovviamente >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao, arrivo adesso da una serie di visite....per noi il 10 non ci dovrebbero essere problemi!!L'unica cosa che forse potrà mettermi KO,è la gastroscopia con prelievo ,prenotata appunto per il 10.Nel caso non potessi mangiare ,vi farò volentieri compagnia.........e poi vedremo come starò!![:)][:)] Un saluto [:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno![:)] Aspettiamo trepidanti le foto di Mauro[:D][:D][:D] Gabry, le tue visite mediche come vanno[?] Per quanto riguarda l'uscita serale prima delle vacanze pensavamo alla prossima settimana, magari giovedì 10 per il polletto visto che a Settimo ci sono i negozi aperti. Diteci se va bene. Naturalmente l'invito è esteso a chiunque voglia partecipare. Ciao, Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by Lenox> GRANDE GABRIELLA, VERAMENTE DA AMMIRARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci Simona
quote:Originally posted by paolog965> Ciao, arrivo adesso da una serie di visite....per noi il 10 non ci dovrebbero essere problemi!!L'unica cosa che forse potrà mettermi KO,è la gastroscopia con prelievo ,prenotata appunto per il 10.Nel caso non potessi mangiare ,vi farò volentieri compagnia.........e poi vedremo come starò!![:)][:)] Un saluto [:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno![:)] Aspettiamo trepidanti le foto di Mauro[:D][:D][:D] Gabry, le tue visite mediche come vanno[?] Per quanto riguarda l'uscita serale prima delle vacanze pensavamo alla prossima settimana, magari giovedì 10 per il polletto visto che a Settimo ci sono i negozi aperti. Diteci se va bene. Naturalmente l'invito è esteso a chiunque voglia partecipare. Ciao, Clara[;)][:I] >
>
quote:Originally posted by Lenox> Ci diamo alle serate mondane eh[?][:D][}:)][;)] Baci Clara
Ciao,un saluto veloce a tutti gli amici!![:)][:)][:)] A piùùùù tardi se non rientro tardi[:p][:p],e non sono KO[xx(].....[:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella,ti racconto a voce.........non vorrei "annoiare" gli "amici lettori"del forum!!![:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)] Di nuovo AUGURI[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buonasera [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry, come mai tutti questi esami?? [?][?][?][?] >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Paolo[:)][:)]la Gigiolone family è partita per le vacanze in Francia.............e oggi ho ricevuto un messaggio che stanno bene!!![:)][:)][:)][:)][:)] Per il resto NON HO PAROLE!!!![V][V]Siamo arrivati in un gg,quota quasi 500........ovviamente "letture"[:D][}:)][}:)][;)] Non importa!!!ora ho altro a cui pensare !!![:)][:)][}:)][}:)][;)] Notte[|)][|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][;)]
Bella gente manca Lenox (Gabry) è il post si blocca??????? Per la verità manca anche Gigiolone (Roby64)!!!! Ehi, dove siete finiti?!?!?!?!? Paolo >