quote:Originally posted by ciotti> Beata te.......per me è un periodo che sono "apatica" e stanca......e di conseguenza voglia di fare niente!![:)][:D][:D][}:)][:(][:(][:(][V][V][;)] Ciao e buona giornata...........al fresco[:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno!!!! Pulito il pavimento, fatto la polvere, steso il bucato [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] sono già stanca [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] e devo ancora andare a lavorare!!!! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Adesso una bella doccia e colazione [:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Konga> Buone ferie Kapo KONGA [;)] Ieri Gigio mi ha inviato un SMS dalla Francia …. tanto per fare il galletto [:D][:D] Ciaoooo
Finalmente è arrivato l'ultimo giorno di lavoro domani si parte per le agognate ferie. Un saluto a tutti anche a chi non conosco e un arrivederci a presto. Konga >
quote:Originally posted by Lenox> Buonasera! Gabry ricordi male (i tuoi neuroni cominciano a dare segni di stanchezza[}:)][:D][;)]), non è questo giovedì che andiamo in piscina ma il prossimo, se ti riferivi a me. Ciao, Clara[;)][:I]
Buon Giovedì a tutti[:)][:)][:)][:)] Ieri ho passato una piacevole serata in compagnia di amici camperisti che non vedevamo da quasi un anno!!!Era come se non fosse passato tutto questo tempo!!!![:)][:)][:)][:)][:)] Oggi sarà una giornata da KO[xx(],quindi a stasera!![:)][:)][;)][;)]..........se ci arrivo!![:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] P.S.Se non ricordo male,c'è qualcuno che oggi dovrebbe andare in piscina................FAI IL BAGNO ANCHE DA PARTE MIA[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by nicolass> Ciao Nicolas,sono contenta che stai meglio!![:)][:)][:)] Hai ragione,mancano 23id="red">gg alla partenza....non vedo l'ora .....ho bisogno di "riposare"la mente!!!![:D][:D][:D][:D][;)] Quindi -23id="red">[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Un saluto a tutti, và molto meglio Marco,Mauro,Gabry,Tella vi chiedo se mi date una mano ad aggiornare il countdown delle ferie che da oggi segna.............-23id="size6">id="red"> Un saluto a tutti gli Amici Nicolas >