CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
202 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/07/2008 alle: 06:15:16
Buon venerdì!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/07/2008 alle: 07:32:43
Buongiorno!!!! Gabry[}:)][}:)][;)]
19
NicoSilvia
NicoSilvia
25/06/2007 8
Inserito il 04/07/2008 alle: 10:47:56
Questa la mail a cui no nho ricevuto risposta dal camping Continental: Spett.le Camping Continental, ho avuto occasione di passare il sabato da voi, le premesse per un bel week end c'erano tutte, suggestivo il panorama, ottimi i servizi, ottima la posizione della piazzola. L'arrivo del venerdì è stato ottimo, la vostra addetta alla reception molto gentile, il vostro cartello con le tariffe nel caso si arrivasse tra le 19 e le 22 esauriente (forse letto male da me per cui ricordavo che l'arrivo dopo le 19 del venerdì e la partenza entro le 12 della domenica veniva conteggiato come 1,5 giorni), alla domanda fino a quando vi fermate la risposta è stata domenica, domenica sera. Nessun accenno a possibile problemi dalla vostra receptionist (a questo punto ritengo in buona fede non avesse capito che intendevamo fermarci fino a domenica sera), quindi ci avviamo alla piazzola, facciamo un giro con il nostro bimbo di due anni prima di andare a dormire e l'impressione è ottima. Il giorno dopo mattinata al lago e pomeriggio in piscina, decidiamo per la domenica mattina di fare un giretto in bicicletta e poi partire verso le 15 (in modo da far fare il viaggio al bimbo dormendo), ci addormentiamo senza mettere sveglia ne' nulla e al mattino troviamo l'avviso che la piazzola avrebbe dovuto essere liberata per mezzogiorno. Mia moglie viene in reception per chiedere spiegazioni, le viene detto che probabilmente si è trattato di un disguido, visto che tutte le receptionist sono tenute a specificare che in questo periodo le piazzole sono tutte prenotate e quindi è quasi impossibile potersi fermare oltre le 12.00, che sarebbe stato comunque possibile parcheggiare nel parcheggio esterno ed usufruire delle attrezzature del campeggio e che ci sarebbe stato fatto pagare la tariffa di un giorno e mezzo. Alle 11.45 ci presentiamo alla cassa pronti a partire la fila è lunga e composta da altri incorsi nel mio stesso disguido ed alcuni che si lamentavano che il parcheggio esterno aveva esaurito i posti, decido di rimanere in camper col bimbo per evitargli il caldo e mia moglie fa la coda. Al suo rientro sul camper mi accorgo che ci è stata fatta pagare la tariffa per due notti, e la vostra cassiera alla mia richiesta (riportando che al mattino qualcuno ci aveva assicurato che non sarebbe stato così) mi ha risposto che è impossibile, le notti passate sono state due quindi quella era la giusta tariffa. è inutile dirvi che l'ottima impressione del campeggio dei suoi servizi e dell'animazione è stata messa in secondo piano da questi "piccoli" disguidi. Il mio, non richiesto, suggerimento è di effettuare un comunicazione più attenta verso gli ospiti (anche se solo per un week end), tale attenzione permetterebbe di evitare malumori e successivi giudizi negativi.
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/07/2008 alle: 11:34:52
Buongiorno! E buon venerdì[:)] Anch'io faccio il conto alla rovescia -16id="size6">id="red">alla Sardegna e -14id="size6">id="red">al ritorno di Ilaria dalle colonie (è partita oggi) Ragazzi non vedo l'ora di essere al mare!!!!!! A dopo, Clara[:)]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/07/2008 alle: 13:26:02
Arieccomi!!! Buon appe a tutti!!! A proposito, visto che parliamo di pappa, volevo aprire un sondaggio per la serata di giovedì 10, cena+passeggiata isolapedonale+saldi! Per la cena abbiamo 2 possibilità: 1) BeFed o polletto per gli amici

http://www.befed.it/mainwebsite...

2) Trattoria-pizzeria "i due Buoi Rossi"

http://www.ristosito.com/Visual...

Mi fate sapere la vostra preferenza???? Paolo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/07/2008 alle: 14:21:32
quote:Originally posted by paolog965
Arieccomi!!! Buon appe a tutti!!! A proposito, visto che parliamo di pappa, volevo aprire un sondaggio per la serata di giovedì 10, cena+passeggiata isolapedonale+saldi! Per la cena abbiamo 2 possibilità: 1) BeFed o polletto per gli amici

Mi fate sapere la vostra preferenza???? Paolo >
> Ciao!!per noi è indifferente........qualsiasi decisione prenda la maggioranza![:p][:p][:p][:p]Io punto sulla compagnia[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/07/2008 alle: 14:33:05
Ciao a tutti.....finalmente la settimana è finita....Cercherò di riposarmi un po nel week-end........perchè la prossima è "tosta"!![:)][:)][V]Sperem....come dicono i nostri Amici zenesi!!! Vado a "combinare" qualcosa ,dato che tutta la mattina sono stata in "trasferta"[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][V][V][;)] A più tardi...... Gabry[}:)][}:)][;)] P.S.Un saluto speciale a tutti coloro che girando qua e la ............ ci leggono.Mi fa piacere che siano in tanti,ma altrettanto mi farebbe piacere poterli conoscere!!Chissà .......magari qualcuno l'ho già incontrato durante qualche uscita.........e non ci siamo presentati![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/07/2008 alle: 14:36:17
-22id="red">id="size6">..........e ci godremo le Meritate Vacanze[:D][:D][:D][:)][:)][;)][;)]Non vedo l'ora!! Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/07/2008 alle: 15:21:33
Buon Pomeriggio!!!!!! E si ormai la voglia di vacanza si fa sempre più irresistibile, forse perche già qualche amico è già partito e proviamo un pizzico di invidia per chi è al mare o in qualsiasi altro posto abbia scelto per il suo relax. Ma arriverà anche il nostro momento!!!!!!! Ancora un po' di pazienza[:)] Ciao, Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/07/2008 alle: 16:54:22
[:)][:)][:)][:)][}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/07/2008 alle: 17:34:24
Ciaooooooo "lettori"!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][V] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/07/2008 alle: 18:04:39
Ciaoooooooooooo[;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/07/2008 alle: 19:17:29
.....e anche questa settimana è finita!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/07/2008 alle: 20:09:35
quote:Originally posted by paolog965

Mi fate sapere la vostra preferenza???? Paolo >
> Buona serata a tutti!!!! Non più tardi di lunedì vorrei prenotare per la cena camperisti. Provo a fare un elenco + preferenza locale: N°.........BeFed.........Buoi Rossi Ciotti 2.....................X Lenox 3......x...............x Symy 2.......X Paolo 3......x...............x Moschettieri????? ......... Fatevi avanti!!!! Cena+divertimento+passeggiata zona pedonale+negozi aperti sino ore 24+saldi!!!! Può bastare???? Paolo
brig59
brig59
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 20:48:16
quote:Originally posted by nicolass
Un saluto a tutti, và molto meglio Marco,Mauro,Gabry,Tella vi chiedo se mi date una mano ad aggiornare il countdown delle ferie che da oggi segna.............-23id="size6">id="red"> Un saluto a tutti gli Amici Nicolas >
> -id="red">22id="size4">id="red">.......ANZI QUASI - id="red"> id="size4">21id="size4">id="red"> E POI...TUTTI AL MARE.....TUTTI AL MARE [:0][:0][:0] Ciao Ciao a tutti
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/07/2008 alle: 21:25:37
[quote]Originally posted by paolog965
[quote]Originally posted by paolog965

Mi fate sapere la vostra preferenza???? Paolo Buona serata a tutti!!!! Non più tardi di lunedì vorrei prenotare per la cena camperisti. Provo a fare un elenco + preferenza locale: N°.........BeFed.........Buoi Rossi Ciotti 2.....................X Lenox 3......x...............x Symy 2.......X Paolo 3......x...............x Moschettieri 4...............x (da confermare) ......... Fatevi avanti!!!! Cena+divertimento+passeggiata zona pedonale+negozi aperti sino ore 24+saldi!!!! Può bastare???? Paolo

Modificato da ciotti il 04/07/2008 alle 21:26:36
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/07/2008 alle: 21:31:25
Comunque ai Ciotti va bene anche il polletto [;)][;)][;)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/07/2008 alle: 21:37:12
E vada per il polletto anche per i Lenox. Ci "sacrificheremo"[:D], ...faremo il bis[^], ......butteremo nuovamente i gusci delle arachidi per terra[:I],... etc, etc.[:D][:)][:p][}:)](va bene così, Clara[?]) Ciao a tutti. Mauro.

Modificato da Lenox il 04/07/2008 alle 21:38:31
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/07/2008 alle: 21:48:47

Iniziamo a pensare al prox we id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)] Viste le calde temperature, x il we del 12/13 luglio abbiamo deciso di dirigerci a Carcoforo o Brusson. Chi vuole aggregarsi???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] 1)ciotticamper 2)i 4 moschettieri
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/07/2008 alle: 22:11:14

Iniziamo a pensare al prox we id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)] Viste le calde temperature, x il we del 12/13 luglio abbiamo deciso di dirigerci a Carcoforo o Brusson. Chi vuole aggregarsi???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] 1)ciotticamper (2 adulti+1 bambina+1) 2)i 4 moschettieri (2 adulti+2 bambini) 3)ricky to (2 adulti+2 bambini)se si sblocca la schiena a Ricky
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Niesmann Flair 8000il vs Concorde Liner 990
Buongiorno a tutti, premetto che sono contentissimo del mio Flair 8000il del 2007 60ql con...
edofrensi
Oggi alle 18:12
Accessori
Bombole vetroresina b-light
ciao, qualcuno sa dove posso trovare un rivenditore di queste bombole in provincia di Cune...
muppet
Oggi alle 16:40
Altro sui camper
Portacenere e Accendisigari
Buongiorno una curiosita' innocua ma sulle nuove meccaniche utilizzate esistono ancora que...
Topdollar
Oggi alle 13:54
Altro non sui camper
Maleducazione in spiaggia
Da alcuni giorni è arrivata una famiglia in spiaggia con una cassa bluetooth gigante, con ...
Sparrow66
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Mancato incendio Centralina
Buongiorno a tutti, ieri sera dopo 10 giorni che il Camper (Adria Matrix 670sl del 2016) e...
mamarafa
Oggi alle 12:50
Normative
PEC obbligatorie per revisione auto?
Ho trovato questo articolo In cui pare che il Nuovo Coduce della strada in discussione a ...
penguin46
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Scheda elettronica boiler Truma
Salve a tutti, mi si è guastata la scheda del boiler Truma su camper Mc Louis Steel imm. 2...
SusyLiz
Oggi alle 11:30
Accessori
pompa autoclave Marco
qualcuno di voi l’ha montata? dovrebbe regolare anche la velocità del motore in automatic...
Hecktor2
Oggi alle 07:00
Cellula abitativa
Bagagliera garage
Ciao a tutti, volevo organizzare meglio il mio garage e ho trovato online la bagagliera de...
steppa
Ieri alle: 23:59
Cellula abitativa
Bandella laterale / blocco lucii posteriore
Salve a tutti, a causa di una retromarcia un po' brusca abbiamo dato un colpo. Poteva anda...
Mistral78
Ieri alle: 21:25
Viaggi all'estero
VPN per vedere canali italiani all'estero
Ero convinto che bastasse avere Mozilla e attivare la VPN, invece non è così, purtroppo. S...
Antopat
Ieri alle: 19:21
Accessori
Inverter per frigo
Buongiorno a tutti, una domanda per la quale sfogliando non sono riuscito a trovare la ris...
Speedy50
Ieri alle: 19:05
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link