quote:Originally posted by Alessandro1966> GRAZIE Alessandro......per adesso penso positivo,ma Giovedì...........sarò tesa come una corda di violino!![:D][xx(][xx(][xx(][V] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Buonasera a tutti finito ora di lavorare,oggi pomeriggio gran temporale e pioggia a dirotto. Ciao Antonio finalmente ti leggo dove hai deciso di andare Inghilterra immagino? Nicolas riguardati non sei un ragazzino gli anni si fanno sentire [:D][:D][:D] Gabry un'augurio di cuore vedrai che si sistema tutto e ti godrai le tue sospirate vacanze in S.... un saluto al Capo [:D] Paolo e Clara mi raccomando una nuotata nel mar di S... fatelo anche per mè Nonno/a a riposooooooooo [:D][:D] >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao sono arrivata adesso......da stamattina[xx(][xx(].....e dato che non ho fatto niente fino adesso[:D][:D][:D][:D][}:)]porto Manu un po ai giardini !!Per la "seconda".....NO COMMENT[:D][:D][:D][:D][}:)][V][;)] A più tardi[:)][:)]Gabry[}:)][}:)][;)]
Buon pomeriggio!!! Non ci posso credere, siamo in seconda!!!!!!![}:)][:(!][:(] Dove siete finiti?????? Paolo >
quote:Originally posted by Leonardo65> Ciao[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][;)]
oggi è martedi [:D][:D][:D] -3 a venerdi [:D][:D] C'è il sole [8D][8D] e fa caldo [8D] ci vorebbe un temporale per rinfrescare l'aria Che angoscia [:0][:0] -45id="red">id="size3"> alle ferie voglio mare [8D][8D] sto crollando dalla stanchezza scriviamo per non finire in seconda pagina [B)][B)][:0][:0][xx(] BUON MERCOLEDI [:o)] e anche BUON GIOVEDI [:o)][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella sono contenta che il rivederci ti fa tornare il sorriso...e sotto sotto fa passare anche la stanchezza!!Penso che non ci sia niente di meglio ,quando si è stanchi e "abbacchiati" ,passare una serata in compagnia di amici!!Grazie per il tifo....Giovedì devo fare una E.G.Duodenoscopia+Bio.....così l'ha chiamata il professore!!!Speriamo bene!!![:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)] Mi dispiace non ci sia Giulia......sarà per la prossima!!! Buonanotte[|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ragazzi che giornata!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] L'unica cosa che mi riporta il sorriso è sapere che giovedì finalmente ci rivedremo e finalmente conosceremo gfiame!!! La piccola Giulia credo che non ci sarà xchè di solito al giovedì sera la portiamo a dormire da mia suocera xchè al venerdì inizio alle 7.30. Comunque dove ci troviamo?? E a che ora?? Gabry, non so esattamente x cosa ma faccio il tifo x te x giovedì, vedrai, andrà tutto bene [;)][;)][;)][;)] Non so quanto riesco a resistere, i miei occhi tendono a chiudersi [|)][|)][|)][|)], eventualmente ci risentiamo domani!!! [:D][:D][:D][:D][:D] >