quote:Originally posted by nicolass> Aaaahhhhh, quindi è x quello che tra un po' saremo in 4!!!! [;)][;)][;)][;)][;)]
x ANTONELLA,provo a decifrarti il termine "schiacciare" dunque ....... è quella cosa che da fidanzati si fa' frequentemente e che ........da sposati[:(][:(][:(]si fa' frequentemente..... di meno(da una statistica) Spero di averti delicidato saluti Nicolas >
quote:Originally posted by ciotti> Buongiono a tutti!!!!! Antonella mi spiace che tu non riesca a dormire di notte per il caldo[:(] Noi dobbiamo coprirci con il lenzuolo perchè, specialmente al mattino presto, c'è un'arietta fresca!!!![:)] Ciao, Clara
Buongiorno [|)][|)][|)][|)][|)][|)] Notte infernale, sveglia dalla 3.00 x via del caldo mi sono riaddormentata alle 5.30 passate, peccato che alle 6.00 è suonata la sveglia [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Oggi al lavoro sarà un'altra giornata pesantissima, mi sa che ci rileggiamo stasera [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by MrFloyd> Ciao family MrFloyd, Auguroni per la piccola Sara [:I][:I] vedrai che riuscirete comunque a fare delle belle e serene vacanze [:)][:)] Noi continuiamo con il conto alla rovescia -17id="size5">id="blue"> Tella[:X]
Ciao a tutti!! Il lavoro non mi permette di scrivere molto ma cerco di leggervi sempre. Auguroni a chi parte per un sereno viaggio!! Divertitevi e postate poi le foto!! Noi purtroppo dobbiamo rimandare il viaggio in Olanda, la piccola ha un problemino alle anche che richiede alcune visite di controllo ad agosto...fortunatamente è una cosa lieve. A presto>
quote:Originally posted by MrFloyd> Vedrai che si risolve...è comune a molte bimbe!!Potete,comunque fare qualche uscita più vicina[:)][:)][:)] Ciao e continua a seguirci[:)][:)][:)][:)]. Saluti a tutti [:)][:)][:)][:)][:X][:I][:o)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao a tutti!! Il lavoro non mi permette di scrivere molto ma cerco di leggervi sempre. Auguroni a chi parte per un sereno viaggio!! Divertitevi e postate poi le foto!! Noi purtroppo dobbiamo rimandare il viaggio in Olanda, la piccola ha un problemino alle anche che richiede alcune visite di controllo ad agosto...fortunatamente è una cosa lieve. A presto>
quote:Originally posted by brig59> Grande Tella sono -17 id="size6"> id="red"> anche per noiNicolasquote:Originally posted by MrFloyd> Ciao family MrFloyd, Auguroni per la piccola Sara [:I][:I] vedrai che riuscirete comunque a fare delle belle e serene vacanze [:)][:)] Noi continuiamo con il conto alla rovescia -17id="size5">id="blue"> Tella[:X]
>
quote:Originally posted by Lenox> Forza Gabry!!!! Il gruppo ha bisogno del tuo sorriso!!!!! Clara&Paolo
Buonasera !!oggi non so che scrivere sono troppo ...............[}:)][:(][V][;)] A domani ......se va tutto bene!![:)][;)][;)][xx(] Ciao Gabry[}:)][}:)] >
quote:Originally posted by zlotych> Conosco poche persone di questo segno,e non mi sembra che rispecchi molto il loro modo di "essere"......solo su alcuni punti!!![:)] Credevo tu fossi del segno del Leone!![:)]...e non del cancro!! Gabry[}:)][}:)][;)]
X TUUTI GLI AMICI del CANCRO..............come me......i migliori..... Questo grande timido ha paura delle tempeste e si ripiega nel fondo della sua conchiglia. La sua sensibilità è estrema e il minimo urto lo fa ritrarre. Attaccato alla sua famiglia, ai suoi parenti, al passato, è di temperamento conservatore. Non scorda nulla. né gli amici, né i progetti, né le offese ricevute. Dotato di viva curiosità per quanto riguarda le donne, si interessa a tutte quelle che incontra. I nati sotto il segno del Cancro amano una vita familiare protetta e ovattata, amano essere attorniato da una cerchia di amici scelti che gli facciano da riparo contro la durezza del mondo esterno. A questi amici restano sempre estremamente fedeli. Il Cancro è ambizioso, possessivo, geloso, quando ha una idea sotto la corazza, non la abbandona. Negli affari si difende bene, è sostenuto dall'ambizione, che è sempre la sua passione dominate e può portarlo lontano. Il suo fascino e la sua discrezione nascondono un grande amore per il potere perché Giove è esaltato nel segno del Cancro. Le donne che amano un nato sotto il segno del Cancro devono sapere che la sua ambizione viene prima del suo amore. Il sesso non lo interessa molto: il suo bisogno di affetto è più intenso delle esigenze fisiche; è il più sensibile, il più tenero, il più delicato degli uomini. In ogni relazione amorosa con un Cancro, ciò che è più importante e interessante, è l'intimità tenera del cuore, l'amicizia. Una donna non conta per lui se non è prima un'amica con cui confidarsi. id="red"> id="size2"> id="Lucida Console"> Grazie Gabry......ogni tanto bisogna ricordare certi significati....cosa ne pensi??? saluti zlotych[:p] >
quote:Originally posted by paolog965> Mah!!![:)][:D][:D][}:)][:(][:(] Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> Forza Gabry!!!! Il gruppo ha bisogno del tuo sorriso!!!!! Clara&Paolo
Buonasera !!oggi non so che scrivere sono troppo ...............[}:)][:(][V][;)] A domani ......se va tutto bene!![:)][;)][;)][xx(] Ciao Gabry[}:)][}:)] >
>