CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
210 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/07/2008 alle: 06:51:39
Buongiorno!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oggi inizia l'ultima settimana di lavoro e poi fino a settembre a casaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!![:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/07/2008 alle: 08:16:34
Buongiorno!!!io ancora due settimane di "full immersion" e poi voglio pensare solo alle vacanze[:)][:)][:)]Quest'anno è stata dura sotto tutti i punti di vista[xx(][}:)]quindi in vacanza voglio solo divertirmi e non pensare ad altro!!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][;)]Almeno ci provo!![:D][:D][;)][;)] Mare,mare,sole,sole ,mangiate,risate e tanto,ma tanto relax mi aspettano per questa vacanza!!!!Il mio motto è :"Oggi ci sei,goditela, perchè domani.....[?][?][?][?].....!!!!" [:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]...quindi ..... Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/07/2008 alle: 09:12:46
Buongiorno a tutti e buona settimana!!!! Anche per noi ultima settimana di lavoro e poi si parteeeeeee!!!!!!!! -6 La Sardegna ci aspetta!!!!!id="size6">id="red">[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I] Baci[:X][:X][:X] Clara[;)][:I]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 11:35:23
Buongiorno a tutti, ma figurati Gabry, quando si può ben volentieri, è quasi ora per le vacanze? Per noi primi di agosto, speriamo in totale ralax e con tempo soleggiato........[8D] Ciao Lucy[;)]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 14/07/2008 alle: 12:58:53
Buongiorno, tutti rientrati dal w.e.?? Il mio é stato piacevole (lasciando sempre perdere il tempo)!!!!! Abbiamo passato la domenica alla piscina di Briancon, ed è stato carino, i servizi che offrono i francesi sono ben diversi dai nostri.........ed a prezzi più abbordabili Simona
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/07/2008 alle: 13:31:33
quote:Originally posted by passorapido
Buongiorno a tutti, ma figurati Gabry, quando si può ben volentieri, è quasi ora per le vacanze? Per noi primi di agosto, speriamo in totale ralax e con tempo soleggiato........[8D] Ciao Lucy[;)] >
> Per noi ancora due settimane ,ma credo che al mare i giorni di vacanza "voleranno"!!![:)][:)][:(][V]L'importante è stare bene in compagnia e divertirsi........se poi il tempo ci da una mano!!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/07/2008 alle: 13:38:11
quote:Originally posted by Symy
Buongiorno, tutti rientrati dal w.e.?? Il mio é stato piacevole (lasciando sempre perdere il tempo)!!!!! Abbiamo passato la domenica alla piscina di Briancon, ed è stato carino, i servizi che offrono i francesi sono ben diversi dai nostri.........ed a prezzi più abbordabili Simona >
> Ciao Simona ,anche noi passato il week-end in compagnia di "wekki" amici.Il tempo era variabile,ma è andata lo stesso bene!![:)][;)] A Briancon ci siamo stati parecchie volte ed è proprio un posto che merita .I prezzi sono buoni,ma noi preferivamo andare ,(in piscina) di Sabato perchè la Domenica è troppo caotica[:)][}:)][:(!][:(!] Ciao e buon pomeriggio[:)][:)][:)]al fresco[:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/07/2008 alle: 13:42:47
quote:Originally posted by paolog965
Buongiorno a tutti e buona settimana!!!! Anche per noi ultima settimana di lavoro e poi si parteeeeeee!!!!!!!! -6 La Sardegna ci aspetta!!!!!id="size6">id="red">[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I] Baci[:X][:X][:X] Clara[;)][:I] >
> "BEATI COLORO CHE PARTONO PRIMA...............ma rientrano anche prima!!!!!!" id="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A NOI......-12id="red">id="size6">[:)][:)][:)][:)][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/07/2008 alle: 15:17:17
quote:Originally posted by Lenox
Buongiorno a tutti e buona settimana!!!! Anche per noi ultima settimana di lavoro e poi si parteeeeeee!!!!!!!! -6 La Sardegna ci aspetta!!!!!id="size6">id="red">[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I] Baci[:X][:X][:X] Clara[;)][:I] >
> "BEATI COLORO CHE PARTONO PRIMA...............ma rientrano anche prima!!!!!!" id="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A NOI......-12id="red">id="size6">[:)][:)][:)][:)][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][;)]
>
> Gabry c'è un detto che dice " CHI TARDI ARRIVA......." vabbè vi terremo un piccolo posticino...[:D][:D][:D][:D][:D] che la Sardegna mica è tanto grande e quest'anno pare sia la meta di molti[:)] Ciao, Clara[;)][:I]
brig59
brig59
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 17:41:45
ANCHE SE UN PO' IN RITARDO VORREI FARE GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO Aid="red"> NADIA CLARA E SIMONAid="size5">id="red"> Tella e family[:X][:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/07/2008 alle: 18:53:24
quote:Originally posted by brig59
ANCHE SE UN PO' IN RITARDO VORREI FARE GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO Aid="red"> NADIA CLARA E SIMONAid="size5">id="red"> Tella e family[:X][:X] >
> Grazie mille!!!!!! Gli auguri sono sempre bene accetti.....anchge i regali però[;)][;)][;)][:D][:D][:D] Baci, ci vediamo in Sardegna[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/07/2008 alle: 19:10:12
[:)][:)][:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 20:52:02
Buonasera a tutti
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 20:54:48
Ciaooooooooo Tella ti ringrazio per gli auguri a Simona salutami tutti cè posta per tè
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/07/2008 alle: 22:25:31
Buonasera!!!forse non c'è più nessuno!!?? Pazienza[:(] andrò a "navigare" un po!! Quasi -11id="red">[:)][:)][8D][8D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 14/07/2008 alle: 23:04:11
X Gabry.....cosa ne pensi???
AMICIZIA
id="size3"> id="red"> ...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce....id="size3">id="blue">id="Book Antiqua"> Pam Brown ciao zlotych[:p]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/07/2008 alle: 23:13:00
Buonasera!!!forse non c'è più nessuno!!?? Pazienza[:(] andrò a "navigare" un po!! Quasi -11id="red">[:)][:)][8D][8D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] >
> Ciao Gabry!!!! Noi ci siamo, ma molto presi con i preparativi per la partenza!!!! Sempre più convinto di unire Torino nord-est al nord-ovest!!! A presto in sardegna!!!! Paolo&Clara
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/07/2008 alle: 01:43:26
quote:Originally posted by zlotych
X Gabry.....cosa ne pensi???
AMICIZIA
id="size3"> id="red"> ...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce....id="size3">id="blue">id="Book Antiqua"> Pam Brown ciao zlotych[:p]
>
> Belle le poesie che "trascrivi"....fanno riflettere.!!!!!!![:)][:)][:)][:)] L'amico è quella persona che sa anche ascoltare e capire quando è il momento di darti una mano.Basta solo uno sguardo,.......la sua presenza a volte "silenziosa"ti aiuta a capire che nonostante tutto lui è lì a tenderti la mano!!!! Belle parole,ma purtroppo la maggior parte di noi tende a chiudersi e tenere la propria "sofferenza" dentro di se. Secondo me,perchè ha paura che l'"amico" nel bisogno....... non sia pronto a tenderti la mano!!! Notte Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/07/2008 alle: 01:45:57
Buonasera!!!forse non c'è più nessuno!!?? Pazienza[:(] andrò a "navigare" un po!! Quasi -11id="red">[:)][:)][8D][8D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] >
> Ciao Gabry!!!! Noi ci siamo, ma molto presi con i preparativi per la partenza!!!! Sempre più convinto di unire Torino nord-est al nord-ovest!!! A presto in sardegna!!!! Paolo&Clara
>
> Penso anch'io ad un gemellaggio ........ormai siamo rimasti in pochi.....che scriviamo!!![:D][:D][}:)][}:)][;)] Notte Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/07/2008 alle: 07:07:45
Buongiorno!! Scusate la mia latitanza di ieri, ma al lavoro ci spremono come limoni e x concludere in bellezza la mia collega (la mia seconda mamma)ieri sera mi ha detto che non voleva salutare nessuno (a parte me) e che quindi stamattina non si presenterà al lavoro e partirà. Solo ieri sera quando ci siamo salutate ho DAVVERO realizzato quanto sono legata a lei e quanto mi mancherà e ci siamo fatte dei gran pianti, perciò non avevo molta voglia di scrivere.....[:(][:(][:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi in Italia
CAMPER RUBATO A LONATO DEL GARDA! CHIEDIAMO AIUTO
Il nostro camper è stato rubato a Lonato del Garda (Brescia) il [DATA – 13 agosto]. Dati d...
Biat
8 minuti fa
Cellula abitativa
Ugello bruciatore frigo
Buongiorno sapete indicarmi dove poter trovare l'ugello del bruciatore gas ,per frigo VITR...
Arcasuper640
17 minuti fa
Normative
Dilemma se sostituire o meno il camper.
Sono in dubbio se mi vale la pena sostituire il camper. Attualmente posseggo un 7.40mt e q...
Toladolsa
Ieri alle: 20:44
Marchi
Niesmann Flair 8000il vs Concorde Liner 990
Buongiorno a tutti, premetto che sono contentissimo del mio Flair 8000il del 2007 60ql con...
edofrensi
Ieri alle: 18:12
Accessori
Bombole vetroresina b-light
ciao, qualcuno sa dove posso trovare un rivenditore di queste bombole in provincia di Cune...
muppet
Ieri alle: 16:40
Altro sui camper
Portacenere e Accendisigari
Buongiorno una curiosita' innocua ma sulle nuove meccaniche utilizzate esistono ancora que...
Topdollar
Ieri alle: 13:54
Altro non sui camper
Maleducazione in spiaggia
Da alcuni giorni è arrivata una famiglia in spiaggia con una cassa bluetooth gigante, con ...
Sparrow66
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Mancato incendio Centralina
Buongiorno a tutti, ieri sera dopo 10 giorni che il Camper (Adria Matrix 670sl del 2016) e...
mamarafa
Ieri alle: 12:50
Normative
PEC obbligatorie per revisione auto?
Ho trovato questo articolo In cui pare che il Nuovo Coduce della strada in discussione a ...
penguin46
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Scheda elettronica boiler Truma
Salve a tutti, mi si è guastata la scheda del boiler Truma su camper Mc Louis Steel imm. 2...
SusyLiz
Ieri alle: 11:30
Accessori
pompa autoclave Marco
qualcuno di voi l’ha montata? dovrebbe regolare anche la velocità del motore in automatic...
Hecktor2
Ieri alle: 07:00
Cellula abitativa
Bagagliera garage
Ciao a tutti, volevo organizzare meglio il mio garage e ho trovato online la bagagliera de...
steppa
18/08/26 - 23:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link