quote:Originally posted by brig59> Sarà un vero piacere rivederVi, così potremo festeggiare insieme il tuo 25° compleanno con dolci e fiumi di spumante [:p][:I][;)] A presto Tella [:X][:X] [/quote] Ok, ci sto, però non troppi dolci che già non mi entrano i costumi[:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] Ciao, Clara[;)][:I]
Baci, ci vediamo in Sardegna[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by brig59> Grazie per gli auguri..... sono ben accetti anche in ritardo un saluto a tutti e buoni km a tutti noi iniziamo oggi il conto alla rovescia..... saluti[8D][:I].
ANCHE SE UN PO' IN RITARDO VORREI FARE GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO Aid="red"> NADIA CLARA E SIMONAid="size5">id="red"> Tella e family[:X][:X] >
quote:Originally posted by paolog965> [:)][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][V][V][V][;)][:)][:)][^][^][^]
Salve gente! Siamo proprio rimasti in pochi[:(] Gabry io mi lamento del mio, ma anche il tuo post ultimamente latita molto[:(] A dopo, magari c'è un po' più affollamento[:)] Ciao, Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao Alessandro mi dispiace!!.........è già la seconda volta che provi ad andare nelle Marche!!![:)][:)] Saluta tutti[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buonasera a tutti,giornata da dimenticare ennesimo fine settimana a casa uscita per le marche andata in fumo Debora ha la febbre da sabato.Probabilmente sono destinato a non uscire pazienza >
[:D][:D][:D]
Ciao a tutti.
Mauro.
Splash.........
Ciao, Mauro. quote:Originally posted by passorapido> Grazie....contraccambio!!![|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buonanotte a tutti Ciao Gabry[^][8D][:o)] >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella, sono nelle nostre "Maldive", dal lato orientale. Buona giornata a tutti. Mauro.
Buongiorno!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Grazie Mauro che ci fai sognare un po' [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Dove sono quei posti stupendi??? >
Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]