quote:Originally posted by passorapido> "Quasi" non è la parola giusta.........sono PRONTISSIMA!!![:D][:D][:D][:D] Sto "dando di testa"!!!!(più del solito!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]) Buon pranzo[:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao Gabry[:)][;)][8D], grazie.....sei quasi pronta.....[:o)][;)] Lucy[:D][:D][:D][8D][;)] >
quote:Originally posted by cocktail> Ciao!!!!da quanto tempo!!![:)][:D][;)][;)] Non ho capito perchè le "faccette" a caso![V].......le mie hanno un significato......rappresentano il mio stato d'animo! [:D][:D][:D][:D][}:)][;)][;)][;)][;)] Ciao e buon pranzo[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][;)] P.S.La metà di voi (Claudia e figlio) sono tornati dall'Inghilterra[?][?][?][?]
Un saluto a tutti, specialmente a chi Parte fra poco e chi invece è tornato. Metto un po' di faccette a caso per la Gabri[:D][8D][;)][:p][:o)][:I][:X] Noi partiremo a fine mese, destinazione Spagna del Nord Un abbraccio a tutti. Cocktail >
quote:Originally posted by Gigiolone> Sono Prontissimaaaaaaaa!!![:)][:)][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D] Un pezzo di maialino te lo posso dedicare...in cambio del "Plateau Royal au fruit de mer"....ma nulla di più!![}:)][}:)][}:)][^][^][^] Ho letto:"SPIACENTE-ma di crepes ci sono rimaste solo le "Briciole"...." E allora!![^][^][^][^]nessun'altra "goloseria sarda"![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SPETTACOLARE.... L'ile de Brèhat ....ci siete stati[?][?][?] Abbracci e [:X][:X] Gabry[}:)][}:)][;)]
[:0]AAAAAAAAUFFFFFF!!!!Buona digestione a tutti...Che mattinata!Ho già fatto settemilduecento3 bucati...stesi e asciutti[^]...Praticamente sarei pronta per partire[^]...anche tra mezz'oretta,giusto il tempo per riempire i borsoni al volo[;)]...MA CHE VERGOGNA,direte voi;appena tornata e...E ALLORA????[:(!]Io ripartirei al VOLO!!!...e NON mi vergogno a dirlo!!![:p]TIE'![:p]W la sincerità![^] Gabriciola!!!allora:è quasi tutto pronto???Dài!manca pocopoco....e poi...[8D]MAAAAAAARE,SOOOOOOLE,VACAAAAAANZA...SPLASHHHHHHH!Un tuffo nel blu della tua Sardegna...[8D]Ahò,io un Plate Royal te l'ho dedicato...Mi devi un purceddu e qualche altra goloseria sarda...[:p][;)]....e siamo pari e patta[:D][:D][:D]... [8)]Nessuna notizia dai futuri "nonnini"?...E vabèn...aspettiamo news dal settore"Cicogna"... [8)]Chi altro di voi "sbava" per l'imminenente partenza?Mi sono persa qualcosa ultimamente... Ciao stellasse!!! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Roby GOLOSONA!![:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Certo che ti dedico qualche dolcetto..........ti penserò mentre mangerò qualche specialità locale!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
[:0][:0][:0][:0]OOOOOOOOOOOOOOOOh!....ma allora...E' VIVO!!!!![:D]Da quando siamo rientrati ha lo sguardo perso nel vuoto,non emette nessun suono,la lingua gli pende a destra e le orecchie vibrano in maniera strana...MARITOZZOLO MIO!!!!VIVO SEI!!![:D][:D][:D] (Effetto Isola Brehat) Ma...Gabriciola...[V]Mi dedichi solo un purceddillu????[V]Neanche una molecola di dolcetto sardo???...[V]GUARDA CHE PRIMA O POI CI SI RIVEDE,SAI???[:(!]......... Robigolosa64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Gabryyyyyyyyyyy, non mi puoi parlare dell' Ile' de Breath, arghhhh..... e' il posto dove e' rimasto il mio "spirito", anzi, da dove non sono mai venuto via. Dopo il "Fiordo di Sandivik" (Lofoten) e' il posto dove vivrei. Niente auto, motori; solo natura. Casette col giardino, viuzze, paesini incantati, .... e non ci sono gradini [:)] La vita costa poco ed il clima e' incredibile, ha un suo micro-clima particolarissimo. La chiesetta... Dal viaggio in Bretagna ho portato tre emozioni: Breath, Cap de la Chevre... la mia famiglia. Per fortuna l' ultima emozione la vivo tutti i giorni. Ciao Giulio P.S.: Gigio non ti ho dimenticato... per me e' impossibile, sei "L' Isola Felice". >
quote:Originally posted by Gigiolone> Buongiorno e buon lavoro[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)] Ah!!!dimenticavo.....- 4id="red"> [:)][:)][:D][:D][8D][8D][;)]
Buongiornooooooooooooooo!!!!!Sveglia,dormiglioni!![:D] Finalmente oggi si torna a lavorare!!!Non vedevo l'ora! Basta ferie!!E' una stupenda giornata di sole e non mi va di sprecarla andando alla spiaggia a sollazzarmi!!!... .........................[xx(]..................... Robi64[:X] >