CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
217 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/07/2008 alle: 22:03:59
PER LUNAROSSAFAMILY in "fermento" come "quello buono"...FACCIAMO LA "OLA": HIP...HIP...HURRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size6">id="red">' [;)][;)][:0][:0][:D][:D][:D]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 22/07/2008 alle: 22:24:49
Auguri ai futuri Nonni anche da parte nostraid="red">id="size6">. Per Gigioloneid="purple">id="size3"> ti ho madato una mail ma mi è tornata indietro,hai la cassetta piena? fammi sapere Konga Team[:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/07/2008 alle: 22:29:24
Hey, ma questo post pullula di futuri camperisti!!!![:)][:)][:)][:)] Auguri lunarossa id="size4"> id="red"> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Anch'io tra 8 mesi diventerò mamma x la seconda volta [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/07/2008 alle: 22:30:41
Vi saluto e vado a nanna [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] A domani, notte notte [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Antonella

PROMO fino al 27/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 23/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Not baed night

22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 23/07/2008 alle: 07:30:00
Anche oggi giornata stupenda, cielo sereno venticello fresco, giornata meravigliosa.........unico problema !!!!!!!!!!!!!!! SONO A LAVORARE MANNAGGIA. KONGA vecchio "Corso" come andato il rientro? L'impatto Brunetta è stato traumatico? Era meglio quando eravamo con il sedere a bagno in quel di AREGNO, e va bene, ora attendiamo la prima domenica di Agosto per riassaporare qualche giorno in camper. Una buona giornata a tutti. by sergio
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 23/07/2008 alle: 07:38:50
Dimendicavo di fare un augurio ai futuri nonni e alle future mamme, ogni nuovo arrivo è una grande festa per tutti, non vediamo l'ora di coccolarli un pò, si solo un pò, al primo accenno di pianto ve li rendiamo subito.( Come dicono a Genova noi abbiamo già dato) by sergio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/07/2008 alle: 07:44:44
SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!!Chicchiricccchhìiiiiiiiiiiii!!!!! Buongiorno a tutti!!!vekkietti,nuovi e....futuri mini-camperisti!!!![:D] Che bello alzarsi e leggere "belle notizie"!!![:)] Ciao Kongafamily!!!Ieri sera il boss scaricava foto a tutto spiano....era iperimpegnato...[^] Sergio52...con 'ste giornate:"Quae de louà satime addossu.....loua TI che MI nu possu..."[;)] Gabriciola....dove sei finita?[8)]CIAO!!!!![:D] Ora corro....la lancetta gira e "sprinto" a....[:(].... Ancora BUONA GIORNATA a TUTTISSIMI! Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:04:22
BUONGIORNO!!! [:)][:)][:)] Finalmente ieri è stata l'ultima giornata di lavoro"extra" casa,ma di certo anche a casa il lavoro non mi manca.....anzi!!!!!con gli ultimi preparativi sono a dir poco più nervosa del solito!!.......poverini chi mi deve sopportare![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi alzo già stanca[xx(][xx(][xx(].........spero solo di potermi riposare sia "mentalmente" che "fisicamente".......NON VEDO L'ORA di salire in camper e girare la chiave( di sicuro Mauro e non io![:D][;)]).....così vorrà dire che siamo in VACANZA!!!! Ai miei "compagni" di viaggio:.........ancora qualche fatica e si PARTEEEEEEEE!!![:)][:)][:)][:D][}:)][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p] -3id="red">id="size3"> Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:05:50
Ma buongiornoooooooooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Antonella
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:13:10
PER Robyid="red">....ieri non sono sparita.......sono arrivata a casa tardi e non mi reggevo in piedi,così sono andata a riposare un po(un'oretta!![|)])Ieri sera ero pronta a passare tutta la sera a leggere e a scrivere ,ma una telefonata di un mio zio dalla Sardegna (per motivi burocratici[:(!][:(!])mi ha innervosito parecchio.......così ho passato tutta la sera fino quasi alla mezza al computer .....ma per cercare risposte al problema.........!!!![:)][:)] Ciao e buona giornata Gabry[}:)][}:)][;)]

Modificato da Lenox il 23/07/2008 alle 08:33:21
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:19:48
quote:Originally posted by Alessandro1966
Buongiorno a tutti,ciao Antonio lavora lavora che fà bene [:D] Giulio/Roby è solo martedì a mè mancano due settimane prima di partire.Ciao Gabry mi fà piacere vederti euforica vedi che tutto sommato il post gira. Moreno allora [?] sei diventato nonno [?] tienici aggiornati Mauro/Gabry se sentite Paolo e famiglia mandategli un saluto da parte mia e della mia truppa.Questa notte è stata pesante sarà perchè mancano pochi(9)giorni. >
> Ciao Alessandro...la mia "euforia" non so da cosa è data......di certo ultimamente sto dando di testa!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MAREEEEEEEEEEEEEEEEEE,VACANZAAAAAAAAAAAAAAA ,AMICIIIIIIIIIII..........ho bisogno solo di loro,ovviamente anche dei miei cari!![:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)] Ciao ,saluta tutti....e coraggio le vacanze si stanno avvicinando anche per te!!!![:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:27:16
quote:Originally posted by ectrime
id="navy">Ciao a tutti, anche hai futuri nonni (lunarossa) a meno che lo siano di già. pensavate che ero morto.......[:)][:)][:)][:)][:)]......e invece no anzi quasi pronto a partire per l'isola dove spero di trovare gli amici e sopratutto il mio mestolo[;)][;)][;)][;)]. Mauro hai già un programma di massima del giro che intendete fare? se me lo mandi vediamo un possibile punto d'incontro; visto che parto una settimana dopo.[:o)][:o)][:o)][:o)][;)][;)][;)][;)][8D][8D] ciao a presto Ectrime >
> Ciao spero anch'io di incontrarvi!![:)][:)][:)][:)]Mauro ha già preparato l'attrezzatura per la pesca[:)][:)][:)] Chissà quest'anno quanti pesci mangeremo!!!!!????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][;)][;)] Mauro ultimamente è un po preso,ma sicuramente appena riesce ti darà qualche informazione su dove poterci vedere[:)][:)] Saluta tutti Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:31:38
quote:Originally posted by ciotti
E anche la mattina è andata..... Purtroppo le notizie non sono buone, sembra proprio che dovremo annullare il viaggio in Sardegna [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ancora Marco non ha la certezza, ma dice che le voci che circolano al lavoro purtroppo non sono buone. Questo significa trovare un posto carino al mare e non troppo lontano che li permetta di raggiungerci nei fine settimana, ed io non saprei proprio dove!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
> Antonella vi Auguro che possiate andare in Sardegna!!Magari le cose si aggiustano!!Mancano ,se non sbaglio, ancora due settimane......e allora!!???le cose possono ancora cambiare![:)][:)][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:46:45
quote:Originally posted by Lenox
E anche la mattina è andata..... Purtroppo le notizie non sono buone, sembra proprio che dovremo annullare il viaggio in Sardegna [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ancora Marco non ha la certezza, ma dice che le voci che circolano al lavoro purtroppo non sono buone. Questo significa trovare un posto carino al mare e non troppo lontano che li permetta di raggiungerci nei fine settimana, ed io non saprei proprio dove!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
> Antonella vi Auguro che possiate andare in Sardegna!!Magari le cose si aggiustano!!Mancano ,se non sbaglio, ancora due settimane......e allora!!???le cose possono ancora cambiare![:)][:)][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)]
>
> Ciao Gabry!! Lo spero proprio, ma credo che fino all'ultimo non lo sapremo. Domenica sera usciamo a cena coi nostri compagni di viaggio (il socio di mio marito e la sua famiglia)e ne parliamo, ma già ieri sera mi ha detto che pensavano di partire una settimana prima e di andare in Toscana, loro stanno lì con noi il fine settimana e poi la domenica sera tornano a casa, lavorano e poi se riusciamo a partire ci raggiungono e veniamo in Sardegna, altrimenti noi rimaniamo lì e loro 2 fanno la spola avanti e indietro.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:50:10
quote:Originally posted by Konga
Auguri ai futuri Nonni anche da parte nostraid="red">id="size6">. Per Gigioloneid="purple">id="size3"> ti ho madato una mail ma mi è tornata indietro,hai la cassetta piena? fammi sapere Konga Team[:)] >
> Accipicchia, mi sono dimenticato di svuotare la cassetta (con tutto lo spam che c'e' e' una Tethford [:D][:D][:D]). Appena sono in studio lo faccio, da casa non posso. Ciao Giulio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/07/2008 alle: 09:37:52
Giulia ha fatto i suoi primi passi!!!!! Mamma che emozione!!!!!id="size5">id="red"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/07/2008 alle: 12:37:50
Mi sono fatta un bel piatto di spaghetti al pomodoro, ne avevo proprio voglia [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Vado a mangiarli [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon appetito!!!!! Antonella
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/07/2008 alle: 13:51:41
Giulia ha fatto i suoi primi passi!!!!! Mamma che emozione!!!!!id="size5">id="red"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] >
> Sono contenta!!![:)][:)][:)][:)]E' una bella sensazione e poi sono uno spasso vederli !![:)][:)][:)] Buona spaghettata![:p][:p][:p][:p]Io gnocchetti sardi(veri portati da una parente!) con ragù[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/07/2008 alle: 14:47:13
Giulia ha fatto i suoi primi passi!!!!! Mamma che emozione!!!!!id="size5">id="red"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] >
> E' bellissimo, ricordo i primi passi di Alessio... un' emozione [:)][:)][:)] Ora divertiti a togliere tutti i soprammobili ed ammenicoli vari che si trovano ad altezza manine [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio (che va' di copia/incolla come la Ciotti Girl)
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/07/2008 alle: 15:05:07
quote:Originally posted by Gigiolone
> E' bellissimo, ricordo i primi passi di Alessio... un' emozione [:)][:)][:)] Ora divertiti a togliere tutti i soprammobili ed ammenicoli vari che si trovano ad altezza manine [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio (che va' di copia/incolla come la Ciotti Girlid="red">id="size3">)
>
> ....e non sei ancora passato dal post "Camperisti cintura nord-est Torino" nella sezione "Gruppi"..... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Adria Matrix prob.rilevazione livello acque chiare
Buonasera a tutti, Chiedo a tutti ma soprattutto ai possessori di Adria qualsiasi modello ...
AntoAdriaHR
26 minuti fa
Cellula abitativa
Rumore proveniente dalla portiera.
Buongiorno, improvvisamente e senza una ragione apparente ho iniziato a sentire un rumore ...
Conterocco
Oggi alle 19:12
Viaggi all'estero
Info soste costa sud Francia
Ciao, sto valutando un giro in Provenza per la seconda metà di settembre; oltre al giro cu...
icaro5lx
Oggi alle 19:06
Accessori
Autoradio 10"
Buongiorno, possiedo una radio JFSound dal 2023 su un ducato 2.2 160cv e non sono per nien...
sandro4 45
Oggi alle 16:41
Comportamenti
A cosa serve il beep della retromarcia?
Sono le 15.50 di giovedì 20 agosto, temperatura sui 32 gradi. Un'ora fa circa, quando tutt...
Giovanni
Oggi alle 16:01
Viaggi in Italia
Toscana - Giretto di 6 giorni a settembre
Ciao. Siamo una coppia di 53 anni e sto organizzando un giretto con partenza da Firenze ve...
supernuz
Oggi alle 15:33
Cellula abitativa
Schema elettrico Rimor Europeo5 anno 2007
Salve Ho avuto un problema durante un viaggio che ha portato al deciappamento del pneumati...
Raph71
Oggi alle 15:07
Accessori
Ventole per Frigo Dometic doppia porta + forno gas
Buongiorno, nel nuovo camper ho un frigo Dometic a doppia porta da 150lt + il forno a gas ...
mugnino
Oggi alle 14:53
Meccanica
Riscaldamento cabina FIAT DUCATO 2.5 TD 1991
Buondì ho un ducato 2.5 TD, metto la leva su caldo ed arriva aria calda, la metto su fredd...
LukeS
Oggi alle 13:02
Viaggi in Italia
Camper rubato a Lonato del Garda! Chiediamo aiuto!
Il nostro camper è stato rubato a Lonato del Garda (Brescia) il [DATA – 13 agosto]. Dati d...
Biat
Oggi alle 12:30
Cellula abitativa
Ugello bruciatore frigo
Buongiorno sapete indicarmi dove poter trovare l'ugello del bruciatore gas ,per frigo VITR...
Arcasuper640
Oggi alle 12:21
Normative
Dilemma se sostituire o meno il camper.
Sono in dubbio se mi vale la pena sostituire il camper. Attualmente posseggo un 7.40mt e q...
Toladolsa
Ieri alle: 20:44
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link