quote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao Alessandro...la mia "euforia" non so da cosa è data......di certo ultimamente sto dando di testa!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MAREEEEEEEEEEEEEEEEEE,VACANZAAAAAAAAAAAAAAA ,AMICIIIIIIIIIII..........ho bisogno solo di loro,ovviamente anche dei miei cari!![:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)] Ciao ,saluta tutti....e coraggio le vacanze si stanno avvicinando anche per te!!!![:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno a tutti,ciao Antonio lavora lavora che fà bene [:D] Giulio/Roby è solo martedì a mè mancano due settimane prima di partire.Ciao Gabry mi fà piacere vederti euforica vedi che tutto sommato il post gira. Moreno allora [?] sei diventato nonno [?] tienici aggiornati Mauro/Gabry se sentite Paolo e famiglia mandategli un saluto da parte mia e della mia truppa.Questa notte è stata pesante sarà perchè mancano pochi(9)giorni. >
quote:Originally posted by ectrime> Ciao spero anch'io di incontrarvi!![:)][:)][:)][:)]Mauro ha già preparato l'attrezzatura per la pesca[:)][:)][:)] Chissà quest'anno quanti pesci mangeremo!!!!!????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][;)][;)] Mauro ultimamente è un po preso,ma sicuramente appena riesce ti darà qualche informazione su dove poterci vedere[:)][:)] Saluta tutti Gabry[}:)][}:)][;)]
id="navy">Ciao a tutti, anche hai futuri nonni (lunarossa) a meno che lo siano di già. pensavate che ero morto.......[:)][:)][:)][:)][:)]......e invece no anzi quasi pronto a partire per l'isola dove spero di trovare gli amici e sopratutto il mio mestolo[;)][;)][;)][;)]. Mauro hai già un programma di massima del giro che intendete fare? se me lo mandi vediamo un possibile punto d'incontro; visto che parto una settimana dopo.[:o)][:o)][:o)][:o)][;)][;)][;)][;)][8D][8D] ciao a presto Ectrime >
quote:Originally posted by ciotti> Antonella vi Auguro che possiate andare in Sardegna!!Magari le cose si aggiustano!!Mancano ,se non sbaglio, ancora due settimane......e allora!!???le cose possono ancora cambiare![:)][:)][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)]
E anche la mattina è andata..... Purtroppo le notizie non sono buone, sembra proprio che dovremo annullare il viaggio in Sardegna [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ancora Marco non ha la certezza, ma dice che le voci che circolano al lavoro purtroppo non sono buone. Questo significa trovare un posto carino al mare e non troppo lontano che li permetta di raggiungerci nei fine settimana, ed io non saprei proprio dove!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry!! Lo spero proprio, ma credo che fino all'ultimo non lo sapremo. Domenica sera usciamo a cena coi nostri compagni di viaggio (il socio di mio marito e la sua famiglia)e ne parliamo, ma già ieri sera mi ha detto che pensavano di partire una settimana prima e di andare in Toscana, loro stanno lì con noi il fine settimana e poi la domenica sera tornano a casa, lavorano e poi se riusciamo a partire ci raggiungono e veniamo in Sardegna, altrimenti noi rimaniamo lì e loro 2 fanno la spola avanti e indietro.
quote:Originally posted by ciotti> Antonella vi Auguro che possiate andare in Sardegna!!Magari le cose si aggiustano!!Mancano ,se non sbaglio, ancora due settimane......e allora!!???le cose possono ancora cambiare![:)][:)][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)]
E anche la mattina è andata..... Purtroppo le notizie non sono buone, sembra proprio che dovremo annullare il viaggio in Sardegna [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ancora Marco non ha la certezza, ma dice che le voci che circolano al lavoro purtroppo non sono buone. Questo significa trovare un posto carino al mare e non troppo lontano che li permetta di raggiungerci nei fine settimana, ed io non saprei proprio dove!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by Konga> Accipicchia, mi sono dimenticato di svuotare la cassetta (con tutto lo spam che c'e' e' una Tethford [:D][:D][:D]). Appena sono in studio lo faccio, da casa non posso. Ciao Giulio
Auguri ai futuri Nonni anche da parte nostraid="red">id="size6">. Per Gigioloneid="purple">id="size3"> ti ho madato una mail ma mi è tornata indietro,hai la cassetta piena? fammi sapere Konga Team[:)] >
quote:Originally posted by ciotti> Sono contenta!!![:)][:)][:)][:)]E' una bella sensazione e poi sono uno spasso vederli !![:)][:)][:)] Buona spaghettata![:p][:p][:p][:p]Io gnocchetti sardi(veri portati da una parente!) con ragù[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Giulia ha fatto i suoi primi passi!!!!! Mamma che emozione!!!!!id="size5">id="red"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by ciotti> E' bellissimo, ricordo i primi passi di Alessio... un' emozione [:)][:)][:)] Ora divertiti a togliere tutti i soprammobili ed ammenicoli vari che si trovano ad altezza manine [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio (che va' di copia/incolla come la Ciotti Girl)
Giulia ha fatto i suoi primi passi!!!!! Mamma che emozione!!!!!id="size5">id="red"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by Gigiolone> ....e non sei ancora passato dal post "Camperisti cintura nord-est Torino" nella sezione "Gruppi"..... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ciotti> E' bellissimo, ricordo i primi passi di Alessio... un' emozione [:)][:)][:)] Ora divertiti a togliere tutti i soprammobili ed ammenicoli vari che si trovano ad altezza manine [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio (che va' di copia/incolla come la Ciotti Girlid="red">id="size3">)
>