CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
219 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/07/2008 alle: 19:53:00
Per Antonella (Ciotti), con il nick Gigiolone scriviamo sia io (Giulio) che mia moglie la Tigre della Malesia (Robi64[:X]). Quando hai chiesto se avevamo gia' fatto le ferie, ti abbiamo risposto tutti e due (canale destro + canale sinistro = stereo [:)]) Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 24/07/2008 alle 19:56:08
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/07/2008 alle: 20:08:59
x mio marito Giulio(Gigiolone)...[:(!] [:(!][:(!][:(!]MA....COME OSI??????????[:(!] IO sono la TIGRE du BISAGNO di ZENA,CAPITTOOOOOOOOOO????[^][:(!] GUAI a paragonarmi a quella mezzacalza,sciacquetta e rifatta dai tempi di Sandokan,di tigre del BENGALA!!!![}:)]PUAH!!!Me la sbrano in un nanosecondo[}:)]....LEI e tutte le sue pseudostrisce tatuate all'hennè!!![^] Dopo questo sfoghetto saluto tutti e buon appetito...[|)] Robi64[:X]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 24/07/2008 alle: 22:07:38
Siete proprio genovesi...risparmiate anche sul nickname, tirateli fuori quei soldi che tenete nel materasso e fatevi due nick. by by sergio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 23:05:44
Voglio augurare a Gabry Mauro, figlio e a chi sarà con loro tanti auguri di buone vacanze e.......divertitevi alla grande, quando tornate......mi piacerebbe avere delucidazioni su tutto.....chissà che l'anno prossimo la meta sia Sardegna.[8D][8D][8D][:)][:)][:o)] Ciao e.......al vostro ritorno[;)][;)][;)] Lucy[;)]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/07/2008 alle: 07:38:00
Buongiorno bella gente!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/07/2008 alle: 08:09:22
quote:Originally posted by passorapido
Voglio augurare a Gabry Mauro, figlio e a chi sarà con loro tanti auguri di buone vacanze e.......divertitevi alla grande, quando tornate......mi piacerebbe avere delucidazioni su tutto.....chissà che l'anno prossimo la meta sia Sardegna.[8D][8D][8D][:)][:)][:o)] Ciao e.......al vostro ritorno[;)][;)][;)] Lucy[;)] >
> Grazie Lucy e family,contraccambio gli auguri di Buone Vacanze anche a voi e a tutto il vostro gruppo[:)][:)][:)] La Sardegna ,non perchè sono di parte ,è un luogo che prima o poi va visitata.[:)] Io la trovo stupenda...mi sento a casa sentendo parlare il sardo!![:)][:)] L'unico problema è che vista una volta ci si ritorna sempre.............e poi diventa superaffollata [V][}:)][;)][:D][:D] Ciao Gabry [}:)][}:)]e family
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/07/2008 alle: 08:25:32
BUONGIORNO a Tutti!![:)][:)][:)] Oggi mi sarà impossibile collegarmi al forum per le mille cose che ho da fare...e tanto per cambiare devo ritornare dalla dott.ssa per un problemino.......riuscirò a partire???!!!??CERTO!!! tanto non vado mica all'estero!!![:D][:D][:D][:D]Credo sia proprio ora di partire......!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] AUGURO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUMid="red"> (non elenco nomi ....perchè sono sicura di dimenticarne qualcuno !![:D]) BUONE VACANZE!!!id="red">id="size5"> Ci si vede al ritorno (......SPERO !!!!dato il mio pessimismo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D])!!! UN AUGURIO SPECIALE id="red">ai FUTURI NONNI e alla FUTURA MAMMA [:I][:I] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/07/2008 alle: 08:29:49
Ciao Gabry e speriamo di vederci in Sardegna!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ci sentiamo via sms Antonella
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/07/2008 alle: 08:34:13
quote:Originally posted by ciotti
Ciao Gabry e speriamo di vederci in Sardegna!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ci sentiamo via sms Antonella >
> Ok.....ci scambieremo sms!!!ma spero anch'io di vedervi.....la Sardegna non è mica tanto grande!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata[:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/07/2008 alle: 09:01:10
FINALMENTE CI SIETEEEEEE [:D][:D][:D]id="size6">id="red"> Splendido, dopo tanto sognare le ferie sono arrivate e partite. Allora, non dimenticate: la maglietta di lana il berrettino col pon-pon la sciarpina la babbuccette col pelo calda calde i giantini di montone rovesciato i calzoni di velluto a coste larghe la camicia di flanella di lana ecc. ecc. Un grosso abbraccio, divertitevi ed al ritorno di tutti sarebbe bello fare una grigliata, Robi fino all' ultima domenica di agosto e' in ferie ed abbiamo la possibilita' di rivedervi e conoscere i nuovi (per noi) Ciao Giulio
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 25/07/2008 alle: 10:39:11
Buongorno a tutti,Gabry/Mauro e a tutta la compagnia in partenza Anche io non scrivo i nomi farei lo stesso errore di Gabry vi auguro di passare dei giorni di relax e divertimento BUONE VACANZE A TUTTI VOI Giulio le fotooooooooooo sempre a mangiare pensi [:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/07/2008 alle: 11:52:06
Le foto ??? Ehm, sono centinaia e ci sto' lavorando sopra; appena ne ho tre o quattro significative le posto. Se vuoi le posto tutte [}:)][}:)][}:)], c'e anche il film... [:)] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/07/2008 alle: 13:48:36
Pizzi pizzi bau bauuuuuuu... Avete anticipato tutti la partenza ? [:)] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/07/2008 alle: 13:51:18
Partira' la nave partira' il cane il gatto io e teeeee...id="size4">id="purple"> (cit da L'Arca di Noe', Sergio Endrigo, secolo scorso [:)]) Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/07/2008 alle: 14:57:19
Ci sono.........un po "incasinata"........ma sono ancora a To........ per poco[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/07/2008 alle: 15:09:44
Buon pomeriggio partenti e restanti [;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/07/2008 alle: 15:12:45
Buon pomeriggio a tutti(..quelli che sono rimasti...[:(]) Vedere-vedere..... [8)]SERGIO52...MA...che domande fai????No,no,per favore...NICKname identico!!!Il materassaio per ricucire COSTA!!![;)][:D] [8)]Marito...siamo alle solite...Cantachetipassalafame...ENDRIGO,poi...(di che secolo preistorico era...GIURASSICO???) [8)]Alessandro,le foto[?]PRIMA le scarica,POI la cèrnita,POI le risistema,POI la musichetta,POI...sono "solo" 800epassa,più le DIA... POI è il momentosì...POI è il momentono...[}:)]Auguri...[;)] [8)]Per chi..."sgomma",invece: ...divertitevi,riposatevi,abbronzatevi[}:)]non troppo[}:)].... A PRESTO!!! Robi64[:X]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 25/07/2008 alle: 15:28:12
Parti oggi Gabry?[8D][8D][8D] BUONE VACANZEid="size4">id="red"> (ho visto il live di Enzo.....molto bello) DIVERTITEVIIIIIIIIII!!!!!!!!!!id="size4">id="red"> Bye-bye Lucy[;)]
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 25/07/2008 alle: 18:31:16
I futuri nonni augurano buone vacanze a tutti vi faremo sapere quando la bimba e nata ,A vorrei augurare buon compleanno a MAURO E GIANNI domani 16 anni 2 bambini baci famyly marangon .[:)][:)][:)][:)][:)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 25/07/2008 alle: 19:33:38
A tutti i partenti Buon viaggio e bion divertimento. A chi è già andato Bentornato A tutti quanti un Ciao Cocktail
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
19 minuti fa
Cellula abitativa
Problema gradino Laika Ecovip 4L 1999
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro parere o di un aiuto da parte di chi ci è già p...
Arn_gab
Oggi alle 22:20
Meccanica
Iveco Daily 35c21
Buonasera a tutti, chiedo scusa per l’intromissione non avendo un camper ma pur sempre un ...
Paoleddu
Oggi alle 21:40
Accessori
Adria Matrix prob.rilevazione livello acque chiare
Buonasera a tutti, Chiedo a tutti ma soprattutto ai possessori di Adria qualsiasi modello ...
AntoAdriaHR
Oggi alle 21:01
Cellula abitativa
Rumore proveniente dalla portiera lato guida
Buongiorno, improvvisamente e senza una ragione apparente ho iniziato a sentire un rumore ...
Conterocco
Oggi alle 19:12
Viaggi all'estero
Info soste costa sud Francia
Ciao, sto valutando un giro in Provenza per la seconda metà di settembre; oltre al giro cu...
icaro5lx
Oggi alle 19:06
Accessori
Autoradio 10"
Buongiorno, possiedo una radio JFSound dal 2023 su un ducato 2.2 160cv e non sono per nien...
sandro4 45
Oggi alle 16:41
Comportamenti
A cosa serve il beep della retromarcia?
Sono le 15.50 di giovedì 20 agosto, temperatura sui 32 gradi. Un'ora fa circa, quando tutt...
Giovanni
Oggi alle 16:01
Viaggi in Italia
Toscana - Giretto di 6 giorni a settembre
Ciao. Siamo una coppia di 53 anni e sto organizzando un giretto con partenza da Firenze ve...
supernuz
Oggi alle 15:33
Cellula abitativa
Schema elettrico Rimor Europeo5 anno 2007
Salve Ho avuto un problema durante un viaggio che ha portato al deciappamento del pneumati...
Raph71
Oggi alle 15:07
Accessori
Ventole per Frigo Dometic doppia porta + forno gas
Buongiorno, nel nuovo camper ho un frigo Dometic a doppia porta da 150lt + il forno a gas ...
mugnino
Oggi alle 14:53
Meccanica
Riscaldamento cabina FIAT DUCATO 2.5 TD 1991
Buondì ho un ducato 2.5 TD, metto la leva su caldo ed arriva aria calda, la metto su fredd...
LukeS
Oggi alle 13:02
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link