quote:Originally posted by passorapido> Grazie Lucy e family,contraccambio gli auguri di Buone Vacanze anche a voi e a tutto il vostro gruppo[:)][:)][:)] La Sardegna ,non perchè sono di parte ,è un luogo che prima o poi va visitata.[:)] Io la trovo stupenda...mi sento a casa sentendo parlare il sardo!![:)][:)] L'unico problema è che vista una volta ci si ritorna sempre.............e poi diventa superaffollata [V][}:)][;)][:D][:D] Ciao Gabry [}:)][}:)]e family
Voglio augurare a Gabry Mauro, figlio e a chi sarà con loro tanti auguri di buone vacanze e.......divertitevi alla grande, quando tornate......mi piacerebbe avere delucidazioni su tutto.....chissà che l'anno prossimo la meta sia Sardegna.[8D][8D][8D][:)][:)][:o)] Ciao e.......al vostro ritorno[;)][;)][;)] Lucy[;)] >
quote:Originally posted by ciotti> Ok.....ci scambieremo sms!!!ma spero anch'io di vedervi.....la Sardegna non è mica tanto grande!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata[:)]
Ciao Gabry e speriamo di vederci in Sardegna!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ci sentiamo via sms Antonella >
...divertitevi,riposatevi,abbronzatevi[}:)]non troppo[}:)]....
A PRESTO!!!
Robi64[:X]