CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
221 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/07/2008 alle: 08:10:37
Si ricomincia con un'altra settimana [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Prossimo obiettivo questo we a Brusson al fresco, e poi countdown x le ferie [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/07/2008 alle: 10:53:29
Buongiorno a tutti. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/07/2008 alle: 11:31:23
Ma...BUONGIORNO A TUTTI!!![:D]Che tardi stamattina!!![:0] E' che mi sono fatta prendere dalla foga delle pulizie(pure io,cara Antonella!...[xx(])e non mi sono resa proprio conto dell'ora passata!!!Dopotutto[}:)],mi sembra normale [}:)]il primo giorno di FERIE[8D],passarlo in amorevole [}:)]compagnia di Miss Scopetta e Mr.Straccettivari[}:)][:(!]...ADESSO cari miei e mie care NON MI FERMA PIU' NESSUNO!Prossimo W.E. si RIPARTE!!![:D][8D][:D] Sgommo col Gigio e family sul lago di Costanza e poi me la filo sulla Romantischestrasse con rientro via Monaco in Austria e poi...Mah,se non mi sparano alle gomme...una puntatina a Peschiera del Garda non me la toglie nessuno... [8)]Dopotutto col lavoro che faccio chissàquando mi potrò godere ancora un Gigiotour!!![V]E allora...PISTAAAAAAAAAAA!!!![8D] Ora mi stampo un po' di AA...A presto!![;)] Robi64[:X]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 12:46:42
Buongiorno a tutti -3id="size6">
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 28/07/2008 alle: 16:14:34
Buongiono a tutti, finalmente ho due minuti per salutarvi. io sono a meno 6, destinazione Spagna Atlantica. Ciao Alessandro, buona Croazia, inviami per meil il tuo cell. non si sà mai che mia moglie mi faccia invertire la rotta verso est. Cocktail PS per Roby peccato che la Svizzera sia chiusa, ormai ci avevo preso il vizio!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/07/2008 alle: 17:16:27
quote:Originally posted by cocktail
Buongiono a tutti, finalmente ho due minuti per salutarvi. io sono a meno 6, destinazione Spagna Atlantica. Ciao Alessandro, buona Croazia, inviami per meil il tuo cell. non si sà mai che mia moglie mi faccia invertire la rotta verso est. Cocktail PS per Roby peccato che la Svizzera sia chiusa, ormai ci avevo preso il vizio! >
> Lo sai no che in Svizzera controllano il peso ??? [:D][:D][:D] Ciao Giulio
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 19:27:23
Buonasera a tutti,mamma mia che calur si schiatta Brava Roby preparati per la Germania e godetevela fino in fondo Giulio altre foto bene aggiungiamo alla lista d'attesa [:D] Ciao Antonio mandata email mi ero dimenticato di Polly il bello del camper che fino alla partenza non si sà mai la meta a parte chi prenota il traghetto (vedi il resto della truppa) FORZA NONNI CI SIAMO QUASI un'abbraccio a tutti voi Nadia/Gianni buona partenza anche se non sò ne dove ne quando
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/07/2008 alle: 20:43:35
...[:0]OOOOOOOOOOOOOOOOh....Meno male che il sole è andato a nanna... Che giornata!Ha fatto n po' di pioggerellina qua...un temporale là,che faceva sperare bene ma poi...un caaaaaaaaaaaldo!!![xx(]Sono andata dal Gigio x scaricare il serb.grigie (pulizia da 24h)e...GRONDAVI al solo respiro!!!Sono K.O.![xx(]Caro Alessandro,anche qui si stava male![:(]Dài che manca pocopoco!!![8D] Io quandosonoprontalzoitakkiesgommovia![:D][:D]E' il bello del camperista...[^] Buona serata a tutti... Robi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/07/2008 alle: 07:04:33
Buongiorno truppa!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 29/07/2008 alle: 10:31:55
Una buona giornata a tutti a noi mancano ancora due settimane per le ferie......ma arriveranno anche per noi X Alessandro: buona vancanza in Croazia noi puntiamo verso il sud italia questa'anno ci facciamo un pò di mare ogni tanto ci vuole[:I][:I] x Cocktail: un saluto a tutti Polly compresa[:I][8D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/07/2008 alle: 11:05:35
Un caro buongiorno a tutti amici e non [}:)][:)] Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/07/2008 alle: 14:59:50
Aiho' saluti a tutti. Oggi siamo di nuovo reperibili, ma fino a ieri......eravamo in un posto dimenticato dai gestori di telefonia, ma non da Dio! Grazie! Vogliamo augurare a tutti buone vacanze![;)] @Ectrime: non dimenticare l'attrezzatura, che, la pescheria per grigliare del buon pesce l'ho già contattata,([:D]infatti se contate sul mio pescato.....) Ciaoooooooooooooooooo, Mauro.[8D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:19:44
Mauro, dilla tutta che ti ho dovuto mandare l' indirizzo del ristorante se no' fate la fame [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Divertitevi e saluti a tutta la truppa. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/07/2008 alle: 18:43:13
BUONASEEEEEEEEEEEEEEEERA!!![:D]Tèla-chi!Eccomi![:D]PRESENTE![:D]Basta!Spero di aver finito!Chissà xhcè ci metto tutta 'sta foga:ideizza e cerca,studia e carica,scarica e ristudia,pianifica e percorri su megacartina Michelin... per poi mandare tutto a pallino per vedere quel paesino lì,sconosciuto perfino da chi ci abita!!!![:(!]Ma io mi diveeeeeeeeeeeerto da morire!!![:D]ALLORA: [;)]Grazie William per le "dritte" su percorso!!!Ma il Boss è andato un po' fuori mano!!!VENGHI QUA,CHE CE LO SPIEGO IO DUVEL'E' C'ANEMMU![^]Lago di Costanza-Alpenstrasse fino a Fussen-Romantischestrasse fino a Wurzburg-ritorno via Monaco a Innsbruck-(se avanzano palanche)Lago di Garda...- E.T.CAAAAAAAAASA...[^] [8D]Alessandrofamily!!Perdi la "conta"???Sei a -2!!![:p] E adesso: [;)]AHIO' LENOXFAMILY!![8D]Tutti saluttatemi!!!Sorpresa golosa x Gabriciola ho!!!Troppo non mangiatte,che a nuoto per dimagrire dallaSardegna poi tornatte,ahiò![;)][:D][:D][:D] E adesso GOSSIP!!!id="red"> ...Mauro colto in flagranza di...pescato!!! [:D][:D][:D]AHIO'...Ho...Ho...Ho...[:D][:D][:D] Robi64[:X]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 29/07/2008 alle: 19:06:58
MAUROOO!!!!!!! Ma anche quando sei in ferie scrivi.........hai proprio bisogno di una bella cura disintossicante, invece del PC fatti un paio di strisce di porceddu e cannonauid="size3">. Dai Giulio che Gigio scalpita, buone bevute di birra. ciao sergio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/07/2008 alle: 19:16:41
SERGIO!!!Scovato![:D]Di birra, c'è quella Bretone che ti aspetta!!!Prima che il Boss se la scoli tutta,[:D]la metto in fresco e chiamo Lilly!!! Ciao!!!Robi64[:X]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 29/07/2008 alle: 20:34:36
quote:Originally posted by Alessandro1966
Buonasera a tutti,mamma mia che calur si schiatta Brava Roby preparati per la Germania e godetevela fino in fondo Giulio altre foto bene aggiungiamo alla lista d'attesa [:D] Ciao Antonio mandata email mi ero dimenticato di Polly il bello del camper che fino alla partenza non si sà mai la meta a parte chi prenota il traghetto (vedi il resto della truppa) FORZA NONNI CI SIAMO QUASI un'abbraccio a tutti voi Nadia/Gianni buona partenza anche se non sò ne dove ne quando >
> Caro Alessandro, stasera parlando a cena con mia moglie lo buttata lì. perchè non restiamo in Italia e raggiungiamo Alessandro? Oltretutto poi anche Nadia e David vanno al sud per cui alla fine potremo incontrarci tutti, magari in Puglia o dove ci pare. Ti ho inviato una mail Saluti. Cocktail
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 29/07/2008 alle: 20:37:38
quote:Originally posted by nadia72
Una buona giornata a tutti a noi mancano ancora due settimane per le ferie......ma arriveranno anche per noi X Alessandro: buona vancanza in Croazia noi puntiamo verso il sud italia questa'anno ci facciamo un pò di mare ogni tanto ci vuole[:I][:I] x Cocktail: un saluto a tutti Polly compresa[:I][8D][:D][:D] >
> Ciao Nadia, anche Alessandro va al sud, ed un pensierino ce lo stiamo facendo pure noi, com'è il vs. programma? Bocioni a tutta la family. Cocktail
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 21:08:56
Buonasera a tutti,il mio programma è il seguente :partenza giovedì sera per arrivare a Gaeta Formia per sostare 2-3-giorni (passare la Domenica) poi traversata d'Italia e vado in Puglia pensavo questo:zoo di Fasano trulli di Alberobello e poi verso il gargano per infine passare ferragosto nelle Marche comunque se ci si aggrega si decide per la Puglia insieme. Nadia la Croazia è stata sopressa dalla maggioranza della famiglia tutti tranne mè [:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 30/07/2008 alle: 07:14:33
Buongiorno!!!! Spero oggi di riuscire ad essere più presente!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
Ieri alle: 23:30
Cellula abitativa
Problema gradino Laika Ecovip 4L 1999
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro parere o di un aiuto da parte di chi ci è già p...
Arn_gab
Ieri alle: 22:20
Meccanica
Iveco Daily 35c21
Buonasera a tutti, chiedo scusa per l’intromissione non avendo un camper ma pur sempre un ...
Paoleddu
Ieri alle: 21:40
Accessori
Adria Matrix prob.rilevazione livello acque chiare
Buonasera a tutti, Chiedo a tutti ma soprattutto ai possessori di Adria qualsiasi modello ...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 21:01
Cellula abitativa
Rumore proveniente dalla portiera lato guida
Buongiorno, improvvisamente e senza una ragione apparente ho iniziato a sentire un rumore ...
Conterocco
Ieri alle: 19:12
Viaggi all'estero
Info soste costa sud Francia
Ciao, sto valutando un giro in Provenza per la seconda metà di settembre; oltre al giro cu...
icaro5lx
Ieri alle: 19:06
Accessori
Autoradio 10"
Buongiorno, possiedo una radio JFSound dal 2023 su un ducato 2.2 160cv e non sono per nien...
sandro4 45
Ieri alle: 16:41
Comportamenti
A cosa serve il beep della retromarcia?
Sono le 15.50 di giovedì 20 agosto, temperatura sui 32 gradi. Un'ora fa circa, quando tutt...
Giovanni
Ieri alle: 16:01
Viaggi in Italia
Toscana - Giretto di 6 giorni a settembre
Ciao. Siamo una coppia di 53 anni e sto organizzando un giretto con partenza da Firenze ve...
supernuz
Ieri alle: 15:33
Cellula abitativa
Schema elettrico Rimor Europeo5 anno 2007
Salve Ho avuto un problema durante un viaggio che ha portato al deciappamento del pneumati...
Raph71
Ieri alle: 15:07
Accessori
Ventole per Frigo Dometic doppia porta + forno gas
Buongiorno, nel nuovo camper ho un frigo Dometic a doppia porta da 150lt + il forno a gas ...
mugnino
Ieri alle: 14:53
Meccanica
Riscaldamento cabina FIAT DUCATO 2.5 TD 1991
Buondì ho un ducato 2.5 TD, metto la leva su caldo ed arriva aria calda, la metto su fredd...
LukeS
Ieri alle: 13:02
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link