quote:Originally posted by cocktail> Lo sai no che in Svizzera controllano il peso ??? [:D][:D][:D] Ciao Giulio
Buongiono a tutti, finalmente ho due minuti per salutarvi. io sono a meno 6, destinazione Spagna Atlantica. Ciao Alessandro, buona Croazia, inviami per meil il tuo cell. non si sà mai che mia moglie mi faccia invertire la rotta verso est. Cocktail PS per Roby peccato che la Svizzera sia chiusa, ormai ci avevo preso il vizio! >
...Mauro colto in flagranza di...pescato!!!
[:D][:D][:D]AHIO'...Ho...Ho...Ho...[:D][:D][:D]
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Alessandro1966> Caro Alessandro, stasera parlando a cena con mia moglie lo buttata lì. perchè non restiamo in Italia e raggiungiamo Alessandro? Oltretutto poi anche Nadia e David vanno al sud per cui alla fine potremo incontrarci tutti, magari in Puglia o dove ci pare. Ti ho inviato una mail Saluti. Cocktail
Buonasera a tutti,mamma mia che calur si schiatta Brava Roby preparati per la Germania e godetevela fino in fondo Giulio altre foto bene aggiungiamo alla lista d'attesa [:D] Ciao Antonio mandata email mi ero dimenticato di Polly il bello del camper che fino alla partenza non si sà mai la meta a parte chi prenota il traghetto (vedi il resto della truppa) FORZA NONNI CI SIAMO QUASI un'abbraccio a tutti voi Nadia/Gianni buona partenza anche se non sò ne dove ne quando >
quote:Originally posted by nadia72> Ciao Nadia, anche Alessandro va al sud, ed un pensierino ce lo stiamo facendo pure noi, com'è il vs. programma? Bocioni a tutta la family. Cocktail
Una buona giornata a tutti a noi mancano ancora due settimane per le ferie......ma arriveranno anche per noi X Alessandro: buona vancanza in Croazia noi puntiamo verso il sud italia questa'anno ci facciamo un pò di mare ogni tanto ci vuole[:I][:I] x Cocktail: un saluto a tutti Polly compresa[:I][8D][:D][:D] >