[:I] Baby-Ps: visita di controllo alle gambine di Sara, tutto OK!! Le anche sono maturate e non necessita più dell'ascigamano!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by ciotti> No, no, io fino a dicembre ci sono ancora [|)][|)][|)][|)][|)]
No, no, io fino a domani pomeriggio ci sono ancora [;)][;)][;)][;)][;)] Antonella >
quote:Originally posted by MrFloyd> Grazie......se ti va tieni su anche "Quelli che.....grigliano alla fiera di Rimini"??? [;)][;)][;)][;)][;)][?][?][?][?][?]
Ciao Ciotti, non ti preoccupare, tengo su anche N-E Torino!! [:)] Pensa solamente a divertirti e riposarti!! Buon viaggio id="navy"> [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] >
quote:Originally posted by ciotti Grazie......se ti va tieni su anche "Quelli che.....grigliano alla fiera di Rimini"??? [;)][;)][;)][;)][;)][?][?][?][?][?] >> Bhè, diciamo che per un paio di salsiccie alla griglia si può fare!! [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)]
quote:Originally posted by MrFloyd> Aggiudicato, e ci aggiungo anche un bicchiere di barbera che fa mio marito!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by ciotti Grazie......se ti va tieni su anche "Quelli che.....grigliano alla fiera di Rimini"??? [;)][;)][;)][;)][;)][?][?][?][?][?] >> Bhè, diciamo che per un paio di salsiccie alla griglia si può fare!! [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)]
>