quote:Originally posted by Konga> Mio papà è di Foligno quindi ho girato parecchio l'Umbria ma solo la zona di Perugia/Assisi e non in camper (ce l'ho solo da un annetto), ma la prima volta che ci torno voglio andare anch'io alle cascate (ci sono stato solo da piccolo e non me le ricordo), magari ti chiedo poi qualche dritta!! Ho il camper in rimessaggio che è chiuso fino al 25 (anche se in teoria basterebbe una telefonata e lo parcheggerebbero fuori per prenderlo) quindi per ora niente uscite. Per Ferragosto braciolata dalla sorella di mia moglie nel canavese.
Hai ragione, non è la prima volta che vado da quelle parti. Ho preventivato una cena alle marmore con ciccia alla brace che fanno in modo stupendo. Solo che per venerdi danno temporali un pò ovunque, spero che durino poco. Mr Floid Tu che fai per ferragosto? Ciao >
quote:Originally posted by Konga> Ciao Konga & Sergio52, vacanze molto positive!!! Gran bella compagnia con Lenox, Lovelin1957 e Fabriecarla. Ovviamente la sardegna ha dato il meglio di se in varie occasioni. Ora cerchiamo di riprenderci dallo shock del rientro pensando alle prossime uscite insieme Buona serata e a presto, Paolo.
Non è che ci sia rimasto molto altro da fare. Prendere per la gola chi è appena rientrato è il nostro sport preferito, pieni di invidia come si conviene. Come sono andate le tue vacanze?? >
quote:Originally posted by Konga> Caro Konga, dicevi un pò di acqua? Da queste parti è venuto giù un temporale "monsonico"!!!!!! Tonellate di H2O e tanto fresco!!!!!! Stanotte si usa la copertina!!!! E intanto ricomincia a tuonare! Paolo
Le nuvole cominciano a fare capolino per coprire il mio ponte, starò fresco e forse bagnato, comunque fuori, 4 ore all'alba. Non ne posso piùid="size6">id="Arial Black">. Stanotte è stata veramente dura pensavo di avere il riscaldamento acceso in casa. Ciao a tutti i forzati del forum come dice Lenox, Un pò di acqua anche a loro non guasterebbe. eh eh >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao Alessandro, ovviamente io propendo per le opzioni 3 e 4!!!! A proposito, con il gruppo di Quelli che...(Ciotti), si sta organizzando un'uscita in quel di Rimini in occasione della fiera. Io ci vado per vedere se.....! Ci sei anche tu???? Paolo
Buongiorno a tutti,ciao Paolo le vacanze sono andate discretamente,per il camper decido entro venerdì vediamo la signora,il capo,e la truppa che dicono.1 opzione lo tengo,2 opzione lo vendo,3 opzione lo cambio con uno più grande e recente,4 opzione lo prendo alla fiera nuovo dipende da cosa mollano per il mio telenovelas altro che centovetrine >