quote:Originally posted by Alessandro1966> Anch'io sono più orientato per un usato recente un poco più grande, ma un uscita in gruppo con un pò di amici,compresa di grigliata, vale sempre un uscita. Dai un occhiata alla lista partecipanti su Quelli che....! Paolo
Per la fiera se la decisione sarà per il nuovo quasi sicuramente (sarà difficile)mi accontenterei dell'usato più recente >
quote:Originally posted by sergio52> ...e a quelli, come me, che proprio non le fanno?!?! [:(][:(]
Un saluto a tutti, quelli in ferie, quelli che stanno rientrando, e a noi poveretti che ormai le ferie le abbiamo dimenticate. saluti sergio >
quote:Originally posted by MrFloyd> Ciao MrFloyd, com'è , siete troppo presi da impegni lavorativi??? Se è così, conviene staccare almeno un settimana per ricaricare le pile. A presto, Paolo.
quote:Originally posted by sergio52> ...e a quelli, come me, che proprio non le fanno?!?! [:(][:(]
Un saluto a tutti, quelli in ferie, quelli che stanno rientrando, e a noi poveretti che ormai le ferie le abbiamo dimenticate. saluti sergio >
>
quote:Originally posted by paolog965 Ciao MrFloyd, com'è , siete troppo presi da impegni lavorativi??? Se è così, conviene staccare almeno un settimana per ricaricare le pile. A presto, Paolo. >> Proprio così, quest'anno non sono riuscito a conciliare le vacanze con gl'impegni lavorativi. Speriamo di riuscire a staccare qualche giorno nelle prox settimane. Per ora il mio relax è circoscritto alla colazione mattutina al bar: cappuccino, brioche e lettura del giornale per circa un'ora! [:)] Buona serata [;)]
quote:Originally posted by paolog965> Piccola rettifica. La Lenoxs family ha pensato bene di prolungare le ferie con una fermata in liguria. Gli aspettiamo a breve. Paolo
Buon giorno a tutti!!! Allora famiglia Lenoxs, siete tornati alla base???? Come avete passato l'ultima settimana senza di noi??? Paolo[;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Oggi purtroppo non riesco a guardare la TV.....mi farò raccontare!!![:)][:D][:D][:D][:D] Il ferro da stiro lo tirerò fuori domani e ne avrò per tutto il giorno!!!!inizio a scaldarmi per la prossima settimana!!!! Mi piace stirare ma spero che domani sia nuvoloso........ per non fare la sauna!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno e ben tornati ai Lenox![:)] Gabry, non sai che si scrive tra una pubblicità e l'altra[:D][:D][?] O tra una pubblicità e l'altra carichi e scarichi la lavatrice? So cosa ti aspetta, dopo le lavatrici il ferro da stiro!!!![:(][:(][:(][:(] io con il secondo non ho ancora finito, sai che non è il massimo per me[:)] A dopo Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by Lenox> Ciao mauro,ciao gabri,buon rientro alla base........ anche il mio motore è ancora caldo,quando volete fate un fischio. ciao a tutti. http://lovevin1957.spaces.live.com/
Ciao a Tutti...finalmente tornati alla base[:)][:(].....dopo un po si ha voglia di ritornare a casa!!!!.....e poi ripartire appena ripulito il camper![:D][:D][}:)][;)]........................................... Un Grazie a tutti coloro che hanno condiviso la vacanza con noi ,compreso lovevin1957 ,conosciuto per poco.......ma che rivedremo prossimamente!![:)][:)]............................................ Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] >
enzo[:)] quote:Originally posted by Lenox> Ciao mauro, ho la fobia x la montagna,sono un po imbranato x le salite e tornanti,paolo non ti ha aggiornato???(cala Gonone). Io passo........... per il prox week end. Si potrebbe magari organizzare qualcosa che possa far divertire i bambini,che so magari uno zoo safari oppure un agriturismo. potrei essere libero il week end 6-7 settembre. http://lovevin1957.spaces.live.com/
Ciao Enzo, eccomi, ci sono anch'io, e per qualche giorno, ancora tranquillo da impegni lavorativi. Si stava pensando con Paolo di fare un salto in montagna il prox week end, che ne dici? Ciao, Mauro. >
enzo[:)][:)]
quote:Originally posted by mar var> Quando vuoi Marco, fa piacere anche a noi conoscere nuovi equipaggi. Ciao, Mauro.
un saluto a tutti del nord ovest. Sono mezzo di genova e mezzo dell'alessandrino, con compagna e bimbo che oggi fa tre anni.Ho poco tempo per il camper ma lo spenderei alla grande per far divertire il piccolo di casa. Se non dispiace vi seguo. Marco >