http://www.safaripark.it/
clicca su :sei camperista BUON DIVERTIMENTO io ho visitato quello di Fasano durante le ferie (uno spettacolo) PS:Anche se non ero io Alessandro a qui chiedevi info spero non si offendaquote:Originally posted by Alessandro1966> Grazie delle informazioni,Ale66!!! E' vero, mi riferivo a MrFloyd che dovresti averlo conosciuto a Spotorno, o no? Sono sicuro che non ci sarà nessun problema al riguardo. Invece, perchè non ti aggreghi anche tu? Paolo
Buongiorno a tutti,finalmente un pò di relax lavato camper e accessori vari ,varie manutenzioni (le più grosse le farà il meccanico)e lavato anche la macchina adesso basta!! ho bisogno di ferie. X Paolo certamente che si può girare in camper oppure in trenino poi cè la zona pedonale per la visita al resto del parco ove non ci siano belve tipo Leoni o Tigri Stampatevi la pagina del sito per i camperisti cè uno sconto e anche la sosta notturna gratuita il link delo zoo è questohttp://www.safaripark.it/
clicca su :sei camperista BUON DIVERTIMENTO io ho visitato quello di Fasano durante le ferie (uno spettacolo) PS:Anche se non ero io Alessandro a qui chiedevi info spero non si offenda >
quote:Originally posted by mar var> Grazie Marco, tienici informati ed aggregati presto con noi nelle prossime uscite. Paolo
ciao a tutti-Ho letto sul quotidiano "IL SECOLO XIX" ed basso piemonte che presso una cascina a Carpeneto (sopra Ovada)hanno inaugurato una AA con per ora 6 posti camper con elettricita',doccie acqua, carico e scarico. Vi sono cavalli che vengono utilizzati per l'ippoteraria. Se riesco vi faccio un giro a dare un'occhiata e posto.Ciao. Marco >
quote:Originally posted by mar var> Marco il post è frequentato principalmente da torinesi e genovesi. Ma anche dal varesotto e dalla provincia di Vercelli. Però queste informazioni sono sempre utili a chi magari accede al post occasionalmente. Notte, Paolo.
..non so dove abitate.. Vi informo che tra Ovada e Novi Ligure hanno appena aperto un rimessaggio camper al coperto,con possibilita' di elettricita e fururo scarico e carico acque.Dalle voci di corridoio i prezzi sono molto concorrenziali. Se a qualcuno interessa verifico di persona (visto che li conosco). >
quote:Originally posted by Lenox>
Buonasera a tutti [:)][:)][:)]siamo tornati da un bel week-end !!! Penso e credo di aver capito che è stato il primo dei tanti week-end all'insegna delle luuuuuunghe camminate in montagna!! Anche se i miei piedi ne risentono ancora[xx(][xx(][xx(][xx(]è stato fantastico...sopratutto il paesaggio (e ovviamente anche la compagnia!)!!!!proprio da cartolina!! Seguiranno le foto per rendervi partecipi delle meraviglie che abbiamo visto.......almeno io non c'ero mai stata!!![:)][:)][:)][:)] Vado a lavare i piatti[:(]...mi si è rotta la lavastoviglie![:(!][:(!][:(!])......a più tardi![:)][:)][:)][:)] E si briciola di pane carasau!!!!! E' finita l'ora dell'ozio in spiaggia!!![;)][;)][:D][}:)] Ora si cammina sino alla cima!!!!!!!!! Riprenditi che a breve si ripete e senza l'ausilio delle navette!!!! Aspettiamo le foto. Paolo&Co.[:D] Gabry[}:)][}:)][;)] P.S.Ho sentito ieri la Roby e il loro rientro è previsto per martedì..........non vedo l'ora così i suoi post mi daranno un po di carica in più!![:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][}:)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao ale e ciao a tutti quanti, siamo tornati stanotte alle due e dopo una giornata di sistemazione eccoci pronti per il lavoro. Beh le ferie sono state fantastiche, ma avremo modo di racontarci tutto alla prossima uscita insieme. Un buone seconde ferie a sergio che sta partendo od è gia partito. A prestissimo Cocktail
Famiglia GIGIOLONE,COCKTAIL,ancora in ferie? >