CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
247 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/09/2008 alle: 13:38:56
Per il we 13-14 settembre organizziamo una grigliata a San Damiano d'Asti presso l'azienda agricola 'Cascina Piana', Fraz. San Grato 5/a, in area predisposta per circa 60 v.r., € 8,00 - 10,00/24 ore a seconda del periodo, servizi, doccia calda, energia elettrica, aperta dal 1° Febbraio al 30 Giugno e dal 1° Settembre al 30 Novembre, spaccio carni, salumi, miele, tutto di produzione propria, tel. 0141 982520 - 975008 - coordinate gps N 44.85140 E 8.07435 [url] https://www.camperonline.it/cascinapiana.htm Equipaggi: Paolog965 - 2 adulti+2 bambini Lenox - 2 adulti+1 bambino Ciotti - 2 adulti+1 bambina+1 Cocktail - 2 adulti+2 bambini+1 dog Symy - 2 adulti+2 bambini Caronte961 - 2 adulti+1 bambino Il Pastore - 2 adulti+2 bambini+1 [?] da confermare Chi altro vuole aggiungersi??id="size5">id="red">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/09/2008 alle: 13:41:24
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by Lenox
Mauro scrive(siccome ormai il mio nick "identifica" Gabry e non più chi l'ha registrato, è meglio sottolinearlo : @ Lunarossa's Family: che piacere leggere che ci seguite, anche se non avete argomenti o motivi per intervenire, ma sono sicuro che appena avrete nuovamente un pò di tempo, gli argomenti...ci saranno di nuovo.id="navy"> @ cocktail: spero che gli autori del furto possano essere scambiati per un tappeto, da altri peggio di loro, e che quindi la loro pelle sia interamente bucata da bruciature di sigarette[:D][}:)]. Sono contento che sabato ci vedremo comunque.id="green"> @ tutti i partecipanti alla grigliata settembrinaid="red">id="size3">:Annunciazione, annunciazione (chissà se Totò l'avrebbe scritto così)id="black">id="size3"> visto che le previsioni danno bel tempo per sabato, l'evento, lo facciamo sabato a pranzo?id="size3">id="limegreen">[:D][;)][^][:p][:)] Ce la facciamo tutti ad arrivare in mattinata? Dite, dite, così organizziamo. Ciao a tutti. Mauro >
> Ne parlo col maritozzo ma credo non ci siano problemi visto che probabilmente faremo la strada con voi [;)][;)]
>
> RETTIFICA: forse Marco sabato mattina deve lavorare, il problema è che non lo sa fino a venerdì [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] perciò, se fate la grigliata a mezzogiorno, non contateci, se la fate la sera saremo dei vostri. Antonella
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/09/2008 alle: 13:54:58
Non se ne parla nemmeno, la grigliata è sacra e come tale va onorata e rispettata ....da tutti.id="size3"> A parte gli scherzi, ho appena telefonato alla Cascina Piana e mi è stato detto di prenotare la carne, sia di vitello che di maiale, entro e non oltre martedì, perchè questa è la settimana delle sagre, e quindi sono molto impegnati per la fornitura dei vari stand. Inoltre domani mi informerò se il comune di San Damiano o di Asti, mettono a disposizione degli autobus, così da poter visitare Asti, ovviamente per chi lo volesse, domenica mattina, visto che le previsioni non sono delle migliori.[;)] Quindi direi di cominciare a dire la nostra sulla quantità di carne da ordinare per la grigliata[:p], poi ovviamente se qualcuno ne volesse per se, la può ordinare direttamente, telefonicamente, alla Cascina Piana. Propongo 5 Kg di costine e 4 Kg di salsiccia. Il calcolo l'ho fatto calcolando circa 1/2 Kg di carne (comprese le ossa delle costine) per gli adulti e 250 gr. a testa per i bambini, arrotondando per eccesso perchè non si sa mai. Se Il Pastore, dovesse confermare, come spero, allora aumenterei di altri 2 Kg circa. Che ne dite?[:p][:)] Ciao a tutti. Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/09/2008 alle: 14:22:38
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by xoruax
Un buongiorno a tutti! Sono una new entry nel vostro gruppo di discussione (e di compagnia!). Siamo anche noi del nord-ovest (Torino-Zona Piazza Massaua) ed abbiamo un veeeecchio ARCA. Mi sono letto un bel pò di vostri messaggi e discussioni e pure noi stiamo affrontando il problema dei bambini che cominciano ad essere non troppo bambini. Abbiamo una bimba di 11 anni ed un maschietto di 15 e da un pò di tempo il muoversi in camper sta diventando una discussione continua proprio perchè è difficile trovare altri bambini +/- della stessa età per farli giocare assieme. HO dato un'occhiata ai vostri primi post e mi pare di capire che come età dei bambini ci siamo abbastanza! Inoltre organizzate cose non troppo impegnative, in zona, finalizzate al riposo, alla compagnia ed all'allegria! Complimenti! Un saluto! XoruaX >
> Ciao e benvenuti!!!! Il prox we andremo a San Damiano, volete unirvi a noi?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Un benvenuto anche da noi, mi unisco al coro di Ciotti, perchè non venite anche voi a San Damiano il prossimo week end. Ciao, Mauro.

PROMO fino al 27/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 23/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Not baed night

19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/09/2008 alle: 15:19:58
TOC...TOC...è permesso?[:I]Tip...tip...tip...Un passetto dietro l'altro ed ECCOMI QUI!!![:D]Ciao stellasse!!!Che fine settimana "fumante"!!!Il "capo" è andato in Molise(?????) e io mi sono ritrovata ad "amministrare" il negozio per 3gg!!!Alla sera ero talmente "fusa"[xx(],che non vedevo l'ora di poggiare la testa sul cuscino!!!Ma adesso a noi:COSA VEDO???[8)]Cosa diamine succede!???DI TUTTO!!!Sarò brevissima: Innanzitutto,anche se non ci conosciamo personalmente,un abbraccio speciale a SYMY...[:I] OPPORC...!!!![:(!]Cocktail!!!... meglio che non mi esprima,sennò COL mi mette il bavaglio perenne...[}:)]Comunque la mazza da baseball del mio Boss,servirebbe solo ad a "accarezzare"i presunti colpevoli...[B)]E QUI MI FERMO...[}:)][:(!][xx(] SUPERNONNI!!![:D]Ma allora CI SIETE!!![:)]Ciao alla truppa!!! SERGIOLILLIYALEX!!!GHE SEMMU????[:D]SALUTI a tutta a famiggia!!![:D] GABRICIOLA!!!![:(!]VIA quel musetto triste!!!Guarda che vengono le rughe!!![:(!]SORRIDI!!!Pensa a questa pazza che zampetta tra dolcetti e non vede l'ora di "rimpinzare" il vostro pancino di delizie zuccherine!!![:p]GABRY!!!Guarda che se ti vedo triste...FERMA LI'![:D][:D][:D]SORRISO!!![:D][:D][:D]...HA![:D]HA![:D]HA![:D]Questa risata ce la facciamo assieme...[;)]La proxx sarà dal "vivo"....[;)] Mammamia quanta "gente"!!!Beh,meno male che dovevo essere "corta"!!![:0]scusate,facciamo così: TANTI SALUTONI A TUTTE LE STELLASSE DEL GRUPPOTTO,vekkie,nuove e future!!! [^]Oua ghe semmu...[^] Robi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/09/2008 alle: 17:27:32
Non se ne parla nemmeno, la grigliata è sacra e come tale va onorata e rispettata ....da tutti.id="size3"> A parte gli scherzi, ho appena telefonato alla Cascina Piana e mi è stato detto di prenotare la carne, sia di vitello che di maiale, entro e non oltre martedì, perchè questa è la settimana delle sagre, e quindi sono molto impegnati per la fornitura dei vari stand. Inoltre domani mi informerò se il comune di San Damiano o di Asti, mettono a disposizione degli autobus, così da poter visitare Asti, ovviamente per chi lo volesse, domenica mattina, visto che le previsioni non sono delle migliori.[;)] Quindi direi di cominciare a dire la nostra sulla quantità di carne da ordinare per la grigliata[:p], poi ovviamente se qualcuno ne volesse per se, la può ordinare direttamente, telefonicamente, alla Cascina Piana. Propongo 5 Kg di costine e 4 Kg di salsiccia. Il calcolo l'ho fatto calcolando circa 1/2 Kg di carne (comprese le ossa delle costine) per gli adulti e 250 gr. a testa per i bambini, arrotondando per eccesso perchè non si sa mai. Se Il Pastore, dovesse confermare, come spero, allora aumenterei di altri 2 Kg circa. Che ne dite?[:p][:)] Ciao a tutti. Mauro. >
> Ho parlato col capo e x le quantità va bene, ma ho una curiosità: prendiamo solo carne di maiale??
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 07/09/2008 alle: 19:04:40
Non se ne parla nemmeno, la grigliata è sacra e come tale va onorata e rispettata ....da tutti.id="size3"> A parte gli scherzi, ho appena telefonato alla Cascina Piana e mi è stato detto di prenotare la carne, sia di vitello che di maiale, entro e non oltre martedì, perchè questa è la settimana delle sagre, e quindi sono molto impegnati per la fornitura dei vari stand. Inoltre domani mi informerò se il comune di San Damiano o di Asti, mettono a disposizione degli autobus, così da poter visitare Asti, ovviamente per chi lo volesse, domenica mattina, visto che le previsioni non sono delle migliori.[;)] Quindi direi di cominciare a dire la nostra sulla quantità di carne da ordinare per la grigliata[:p], poi ovviamente se qualcuno ne volesse per se, la può ordinare direttamente, telefonicamente, alla Cascina Piana. Propongo 5 Kg di costine e 4 Kg di salsiccia. Il calcolo l'ho fatto calcolando circa 1/2 Kg di carne (comprese le ossa delle costine) per gli adulti e 250 gr. a testa per i bambini, arrotondando per eccesso perchè non si sa mai. Se Il Pastore, dovesse confermare, come spero, allora aumenterei di altri 2 Kg circa. Che ne dite?[:p][:)] Ciao a tutti. Mauro. >
> Direi che va bene. Una sola domanda? Prenoti la carne per tutti o quella è solo la tua razione:-)) Cocktail
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/09/2008 alle: 19:41:13
No, quello e' il suo ANTIPASTO, poi mangia quello che preparate voi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
nemo family
nemo family
-
Inserito il 07/09/2008 alle: 20:35:54
buona sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:p][:p][:p][:p] giorgio

Modificato da nemo family il 07/09/2008 alle 20:36:35
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/09/2008 alle: 20:58:26
quote:Originally posted by gio964
buona sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:p][:p][:p][:p] giorgio >
> Giò, ma tu non te lo fai un salto in quel di s.damiano a trovare un gruppo di amici????? Ci farebbe molto piacere!!!![;)] Paolo
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/09/2008 alle: 21:29:41
Bene, abbiamo appena sentito gio964 che ha qualche problema con il suo PC (e chi non ne ha?) quindi non riesce a scrivere, però ci ha detto che verrà a trovarci sabato pomeriggio a San Damiano ed è molto probabile che si fermi anche a cena.[:)] Ciao Clara & Paolo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/09/2008 alle: 21:32:00
Benissimo, quindi aumentiamo di 1 Kg la carne da ordinare, che ne dite?????[:D][:D][:D] Inoltre, che ne pensate di continuare l'argomento in un solo post, così da non perderci qualcosa per strada,......e magari dover grigliare del pesce[}:)][:)] al posto della carne??? Eh?![:D][:D][:D] Ciao a tutti. Mauro
nemo family
nemo family
-
Inserito il 07/09/2008 alle: 21:38:06
Benissimo, quindi aumentiamo di 1 Kg la carne da ordinare, che ne dite?????[:D][:D][:D] Inoltre, che ne pensate di continuare l'argomento in un solo post, così da non perderci qualcosa per strada,......e magari dover grigliare del pesce[}:)][:)] al posto della carne??? Eh?![:D][:D][:D] Ciao a tutti. Mauro >
> mauro... grrrrr[}:)][}:)][}:)] io sto facendo la rianimazione a sto mucchio di viti e tu pensi solo a che mettere sulla griglia !!!!!![:p][:p][:p][:p][:p] bravissimo.... e cosi che si fa ![:p][;)][:p][;)][:p][;)] salutoni a te e alla gabry[:)][:)][:)] giorgio

Modificato da nemo family il 07/09/2008 alle 21:40:13
nemo family
nemo family
-
Inserito il 07/09/2008 alle: 21:56:58
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="red">id="size6">[:D][:D][:D] il bil gate mi fa un baffo ![:p][:p] signori e signore buona continuazione...e buona serata.... un minuto di tv e poi subito fra le braccia di morfeo.... buna seira a tuch...[:)][:)][:)] giorgio
passorapido
passorapido
-
Inserito il 07/09/2008 alle: 23:01:11
Un buonanotte a tutti..... noi abbiamo passato la giornata sul lago d'Orta con gli amici zlotych, sam1652 ed effe1 con cui abbiamo passato una giornata in relax ed amicizia......[:)][:)][:)][:)] senza troppe riflessioni....[;)] Purtroppo per il prox we saremo a Rimini e mi dispiace tantissimo non essere dei vostri per la grigliata....ma ci sarà comunque occasione...[}:)] Lucy[;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/09/2008 alle: 07:45:29
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oggi ricomincio anch'io a lavorare......non è che ne abbia molta voglia [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] A stasera!!!!! Buona giornata Antonella
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 08/09/2008 alle: 07:48:22
[quote]Originally posted by ciotti
Per il we 13-14 settembre organizziamo una grigliata a San Damiano d'Asti presso l'azienda agricola 'Cascina Piana', Fraz. San Grato 5/a, in area predisposta per circa 60 v.r., € 8,00 - 10,00/24 ore a seconda del periodo, servizi, doccia calda, energia elettrica, aperta dal 1° Febbraio al 30 Giugno e dal 1° Settembre al 30 Novembre, spaccio carni, salumi, miele, tutto di produzione propria, tel. 0141 982520 - 975008 - coordinate gps N 44.85140 E 8.07435 [url] https://www.camperonline.it/cascinapiana.htm Equipaggi: Paolog965 - 2 adulti+2 bambini Lenox - 2 adulti+1 bambino Ciotti - 2 adulti+1 bambina+1 Cocktail - 2 adulti+2 bambini+1 dog Symy - 2 adulti+2 bambini Caronte961 - 2 adulti+1 bambino Il Pastore - 2 adulti+2 bambini+1 [?] da confermare Chi altro vuole aggiungersi??id="size5">id="red"> Non ho capito quando si svolgerà la grigliata, se è per sabato a mezzogiorno purtroppo non potremmo esserci, per motivi di lavoro e di scuola partiamo alle due del sabato e saremo nel pomeriggio a san Damiano, se la grigliata sarà per sabato sera o domenica a mezzogiorno allora forza con le bistecche. id="size3"> Nell'attesa di vederci sabato vi mando un augurio di una buonissima giornata, ciao sergio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/09/2008 alle: 07:50:50
Per il we 13-14 settembre organizziamo una grigliata a San Damiano d'Asti presso l'azienda agricola 'Cascina Piana', Fraz. San Grato 5/a, in area predisposta per circa 60 v.r., € 8,00 - 10,00/24 ore a seconda del periodo, servizi, doccia calda, energia elettrica, aperta dal 1° Febbraio al 30 Giugno e dal 1° Settembre al 30 Novembre, spaccio carni, salumi, miele, tutto di produzione propria, tel. 0141 982520 - 975008 - coordinate gps N 44.85140 E 8.07435 [url] https://www.camperonline.it/cascinapiana.htm Equipaggi: Paolog965 - 2 adulti+2 bambini Lenox - 2 adulti+1 bambino Ciotti - 2 adulti+1 bambina+1 Cocktail - 2 adulti+2 bambini+1 dog Symy - 2 adulti+2 bambini Caronte961 - 2 adulti+1 bambino Il Pastore - 2 adulti+2 bambini+1 [?] da confermare Sergio52 - ???? Chi altro vuole aggiungersi??id="size5">id="red">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/09/2008 alle: 08:01:35
quote:Originally posted by sergio52
[quote]Originally posted by ciotti
Per il we 13-14 settembre organizziamo una grigliata a San Damiano d'Asti presso l'azienda agricola 'Cascina Piana', Fraz. San Grato 5/a, in area predisposta per circa 60 v.r., € 8,00 - 10,00/24 ore a seconda del periodo, servizi, doccia calda, energia elettrica, aperta dal 1° Febbraio al 30 Giugno e dal 1° Settembre al 30 Novembre, spaccio carni, salumi, miele, tutto di produzione propria, tel. 0141 982520 - 975008 - coordinate gps N 44.85140 E 8.07435 [url] https://www.camperonline.it/cascinapiana.htm Equipaggi: Paolog965 - 2 adulti+2 bambini Lenox - 2 adulti+1 bambino Ciotti - 2 adulti+1 bambina+1 Cocktail - 2 adulti+2 bambini+1 dog Symy - 2 adulti+2 bambini Caronte961 - 2 adulti+1 bambino Il Pastore - 2 adulti+2 bambini+1 [?] da confermare Chi altro vuole aggiungersi??id="size5">id="red"> Non ho capito quando si svolgerà la grigliata, se è per sabato a mezzogiorno purtroppo non potremmo esserci, per motivi di lavoro e di scuola partiamo alle due del sabato e saremo nel pomeriggio a san Damiano, se la grigliata sarà per sabato sera o domenica a mezzogiorno allora forza con le bistecche. id="size3"> Nell'attesa di vederci sabato vi mando un augurio di una buonissima giornata, ciao sergio >
> Ciao Sergio la grigliata si farà quasi sicuramente o Sabato sera o Domenica a pranzo[:p][:p][:p][:p][:p][:p]!!Quindi conto sulla tua presenza!![:)][:)][:D][:p] Buon inizio di lavoro ad Antonella!!![:)][:)][:)]Chissà quali altre novità ci racconterai .............al prossimo incontro!![:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 08/09/2008 alle: 08:12:38
Dimenticavo siamo due adulti ed un bambino di 13 anni (se leggesse del bambino ci sarebbe da ridere) un saluto da Genova sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Challenger o giottiline
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
Ieri alle: 22:08
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Ieri alle: 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Ieri alle: 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Ieri alle: 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Ieri alle: 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Ieri alle: 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Ieri alle: 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Ieri alle: 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Ieri alle: 11:21
Accessori
Batteria litio redodo 165
Salve sto valutando di passare al litio. La agm attuale ha piu di 8 anni, attualmente ...
scubidu
Ieri alle: 10:49
Accessori
Potenza massima pannelli su MPPT Western
Sul sito della Western è disponible la Nota Tecnica Potenza Massima che nel 2025 riporta n...
Emme48
Ieri alle: 08:22
Accessori
Pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
20/08/26 - 23:30
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link