quote:Originally posted by ciotti> RETTIFICA: forse Marco sabato mattina deve lavorare, il problema è che non lo sa fino a venerdì [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] perciò, se fate la grigliata a mezzogiorno, non contateci, se la fate la sera saremo dei vostri. Antonella
quote:Originally posted by Lenox> Ne parlo col maritozzo ma credo non ci siano problemi visto che probabilmente faremo la strada con voi [;)][;)]
Mauro scrive(siccome ormai il mio nick "identifica" Gabry e non più chi l'ha registrato, è meglio sottolinearlo : @ Lunarossa's Family: che piacere leggere che ci seguite, anche se non avete argomenti o motivi per intervenire, ma sono sicuro che appena avrete nuovamente un pò di tempo, gli argomenti...ci saranno di nuovo.id="navy"> @ cocktail: spero che gli autori del furto possano essere scambiati per un tappeto, da altri peggio di loro, e che quindi la loro pelle sia interamente bucata da bruciature di sigarette[:D][}:)]. Sono contento che sabato ci vedremo comunque.id="green"> @ tutti i partecipanti alla grigliata settembrinaid="red">id="size3">:Annunciazione, annunciazione (chissà se Totò l'avrebbe scritto così)id="black">id="size3"> visto che le previsioni danno bel tempo per sabato, l'evento, lo facciamo sabato a pranzo?id="size3">id="limegreen">[:D][;)][^][:p][:)] Ce la facciamo tutti ad arrivare in mattinata? Dite, dite, così organizziamo. Ciao a tutti. Mauro >
>
quote:Originally posted by ciotti> Un benvenuto anche da noi, mi unisco al coro di Ciotti, perchè non venite anche voi a San Damiano il prossimo week end. Ciao, Mauro.
quote:Originally posted by xoruax> Ciao e benvenuti!!!! Il prox we andremo a San Damiano, volete unirvi a noi?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Un buongiorno a tutti! Sono una new entry nel vostro gruppo di discussione (e di compagnia!). Siamo anche noi del nord-ovest (Torino-Zona Piazza Massaua) ed abbiamo un veeeecchio ARCA. Mi sono letto un bel pò di vostri messaggi e discussioni e pure noi stiamo affrontando il problema dei bambini che cominciano ad essere non troppo bambini. Abbiamo una bimba di 11 anni ed un maschietto di 15 e da un pò di tempo il muoversi in camper sta diventando una discussione continua proprio perchè è difficile trovare altri bambini +/- della stessa età per farli giocare assieme. HO dato un'occhiata ai vostri primi post e mi pare di capire che come età dei bambini ci siamo abbastanza! Inoltre organizzate cose non troppo impegnative, in zona, finalizzate al riposo, alla compagnia ed all'allegria! Complimenti! Un saluto! XoruaX >
>
quote:Originally posted by Lenox> Ho parlato col capo e x le quantità va bene, ma ho una curiosità: prendiamo solo carne di maiale??
Non se ne parla nemmeno, la grigliata è sacra e come tale va onorata e rispettata ....da tutti.id="size3"> A parte gli scherzi, ho appena telefonato alla Cascina Piana e mi è stato detto di prenotare la carne, sia di vitello che di maiale, entro e non oltre martedì, perchè questa è la settimana delle sagre, e quindi sono molto impegnati per la fornitura dei vari stand. Inoltre domani mi informerò se il comune di San Damiano o di Asti, mettono a disposizione degli autobus, così da poter visitare Asti, ovviamente per chi lo volesse, domenica mattina, visto che le previsioni non sono delle migliori.[;)] Quindi direi di cominciare a dire la nostra sulla quantità di carne da ordinare per la grigliata[:p], poi ovviamente se qualcuno ne volesse per se, la può ordinare direttamente, telefonicamente, alla Cascina Piana. Propongo 5 Kg di costine e 4 Kg di salsiccia. Il calcolo l'ho fatto calcolando circa 1/2 Kg di carne (comprese le ossa delle costine) per gli adulti e 250 gr. a testa per i bambini, arrotondando per eccesso perchè non si sa mai. Se Il Pastore, dovesse confermare, come spero, allora aumenterei di altri 2 Kg circa. Che ne dite?[:p][:)] Ciao a tutti. Mauro. >
quote:Originally posted by Lenox> Direi che va bene. Una sola domanda? Prenoti la carne per tutti o quella è solo la tua razione:-)) Cocktail
Non se ne parla nemmeno, la grigliata è sacra e come tale va onorata e rispettata ....da tutti.id="size3"> A parte gli scherzi, ho appena telefonato alla Cascina Piana e mi è stato detto di prenotare la carne, sia di vitello che di maiale, entro e non oltre martedì, perchè questa è la settimana delle sagre, e quindi sono molto impegnati per la fornitura dei vari stand. Inoltre domani mi informerò se il comune di San Damiano o di Asti, mettono a disposizione degli autobus, così da poter visitare Asti, ovviamente per chi lo volesse, domenica mattina, visto che le previsioni non sono delle migliori.[;)] Quindi direi di cominciare a dire la nostra sulla quantità di carne da ordinare per la grigliata[:p], poi ovviamente se qualcuno ne volesse per se, la può ordinare direttamente, telefonicamente, alla Cascina Piana. Propongo 5 Kg di costine e 4 Kg di salsiccia. Il calcolo l'ho fatto calcolando circa 1/2 Kg di carne (comprese le ossa delle costine) per gli adulti e 250 gr. a testa per i bambini, arrotondando per eccesso perchè non si sa mai. Se Il Pastore, dovesse confermare, come spero, allora aumenterei di altri 2 Kg circa. Che ne dite?[:p][:)] Ciao a tutti. Mauro. >
quote:Originally posted by gio964> Giò, ma tu non te lo fai un salto in quel di s.damiano a trovare un gruppo di amici????? Ci farebbe molto piacere!!!![;)] Paolo
buona sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:p][:p][:p][:p] giorgio >
quote:Originally posted by Lenox> mauro... grrrrr[}:)][}:)][}:)] io sto facendo la rianimazione a sto mucchio di viti e tu pensi solo a che mettere sulla griglia !!!!!![:p][:p][:p][:p][:p] bravissimo.... e cosi che si fa ![:p][;)][:p][;)][:p][;)] salutoni a te e alla gabry[:)][:)][:)] giorgio
Benissimo, quindi aumentiamo di 1 Kg la carne da ordinare, che ne dite?????[:D][:D][:D] Inoltre, che ne pensate di continuare l'argomento in un solo post, così da non perderci qualcosa per strada,......e magari dover grigliare del pesce[}:)][:)] al posto della carne??? Eh?![:D][:D][:D] Ciao a tutti. Mauro >
quote:Originally posted by sergio52> Ciao Sergio la grigliata si farà quasi sicuramente o Sabato sera o Domenica a pranzo[:p][:p][:p][:p][:p][:p]!!Quindi conto sulla tua presenza!![:)][:)][:D][:p] Buon inizio di lavoro ad Antonella!!![:)][:)][:)]Chissà quali altre novità ci racconterai .............al prossimo incontro!![:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
[quote]Originally posted by ciotti
Per il we 13-14 settembre organizziamo una grigliata a San Damiano d'Asti presso l'azienda agricola 'Cascina Piana', Fraz. San Grato 5/a, in area predisposta per circa 60 v.r., € 8,00 - 10,00/24 ore a seconda del periodo, servizi, doccia calda, energia elettrica, aperta dal 1° Febbraio al 30 Giugno e dal 1° Settembre al 30 Novembre, spaccio carni, salumi, miele, tutto di produzione propria, tel. 0141 982520 - 975008 - coordinate gps N 44.85140 E 8.07435 [url] https://www.camperonline.it/cascinapiana.htm Equipaggi: Paolog965 - 2 adulti+2 bambini Lenox - 2 adulti+1 bambino Ciotti - 2 adulti+1 bambina+1 Cocktail - 2 adulti+2 bambini+1 dog Symy - 2 adulti+2 bambini Caronte961 - 2 adulti+1 bambino Il Pastore - 2 adulti+2 bambini+1 [?] da confermare Chi altro vuole aggiungersi??id="size5">id="red"> Non ho capito quando si svolgerà la grigliata, se è per sabato a mezzogiorno purtroppo non potremmo esserci, per motivi di lavoro e di scuola partiamo alle due del sabato e saremo nel pomeriggio a san Damiano, se la grigliata sarà per sabato sera o domenica a mezzogiorno allora forza con le bistecche. id="size3"> Nell'attesa di vederci sabato vi mando un augurio di una buonissima giornata, ciao sergio >