CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
256 20 23437
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:13:46
Da una Genova piovosa, ma a noi come direbbe Montalbano "Non ce ne frega una beneamata m.....a" Ultimi preparativi, e vado a prendere il camper, poi passo a prendere la famiglia e nel pomeriggio ci vediamo a San Damiano. Per ogni eventualità il mio numero l'ho avete, tanto sono abituato ad essere beccato a metà strada. ciao a tutti sergio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:14:18
quote:Originally posted by tugis
Purtroppo non faccio parte del gruppo perchè lavoro fino alle 19 e non riuscirei ad essere lì prima delle 21, 21,30 e penso che voi sarete già nei bagordi da un po' non credo di potermi aggiungere (anche perchè ormai sarà tardi per prenotare la carne).....o no? >
> Da quante persone è composto il tuo equipaggio? Io penso che 1 Kg di carne in più non sia un problema. caio, Mauro.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:28:10
Ciao Mauro!!! Marco ora è andato a prendere il pane, poi si fa la barba e si taglia i lunghi capelli [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e usciamo, ci fermiamo solo a prendere della frutta e dell'acqua e partiamo [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:29:28
Attrezzatevi soprattutto per un brusco abbassamento della temperatura, specialmente domani, zona Asti, min. 11 max 17. Ed ora continuo la "macumba". Comunque vada sara' un meraviglioso we. Ciao Giulio
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:30:11
Ok, ci sentiamo per strada. Ciao, Mauro.
tugis
tugis
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:34:37
Sarebbe fantastico aggiungerci alla comitiva[:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D]Spero non sia un problema, siamo 5 persone (2 adulti e 3 ragazzi di 15-15-17 anni) Ripeto che però non potremo essere a san damiano prima delle 21- 21,30 aspetto vostra conferma ciao Roberto
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:39:17
quote:Originally posted by tugis
Sarebbe fantastico aggiungerci alla comitiva[:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D]Spero non sia un problema, siamo 5 persone (2 adulti e 3 ragazzi di 15-15-17 anni) Ripeto che però non potremo essere a san damiano prima delle 21- 21,30 aspetto vostra conferma ciao Roberto >
> Ti ho inviato, via mail il mio n.ro di telefono. Ci sentiamo più tardi. Ciao, Mauro.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/09/2008 alle: 19:22:13
Urca, tutti in giro ? Fate bene. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/09/2008 alle: 19:48:08
="http://img176.imageshack.us/img176/7871/10ay9.gif"> [/URL] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/09/2008 alle: 20:35:43
[:D]CHEBELFRESCOLINO,TRULLALLA'AAAAAAA!!!!se n'è andata via l'umiditaaaaaaaaa!!![:D]Chissà cosa staranno facendo quei matti...GRIGLIATA?[:p]penso di sì...e domani?...Mah,che ci sia la sorpresa con la torta?Una bella giornata soleggiata?Sarebbe una bella sorpresa...Io intanto "uppo"in solitaria... ...e ovviamente saluto chi è rimasto "al palo"... Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/09/2008 alle: 20:41:22
="http://img167.imageshack.us/img167/7717/grigliadl5.gif"> [/URL] [:p][:p][:D][:D][:D][:p][:p] Robi64[:X]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 13/09/2008 alle: 21:01:04
quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by amandre
ciao a tutti e scusate l'intrusione... volevo inviarvi a guardare il post FDB A... calepiando l'autunno... Se vi va siamo felici di avervi con noi... abbiamo a disposizione un'area gratuita dove ci stanno almeno 40 camper. se vi va ... vi aspetto. Monica [:)] >
> Grazie Monica....entro stasera andrò a darci un occhiata!!!Ti farò sapere......intanto BENVENUTA ,e seguici ancora così da poter organizzare qualcosa insieme!![:)][:)][:)][:)] Ciao Gabry, ti seguirò con piacere... se riuscissi a capire dove... Quale post devo seguire ti trovo i tutti i gruppi più grandi e ti invidio in quanto io nemmeno riesco a stare dietro agli FDB [V] Quale è il tuo gruppo? ciao e... visto che siete fuori... buon w.e. Monica A presto.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
>
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/09/2008 alle: 09:09:41
Istruzioni x l' uso [:)] Questo e' il post... "diciamo ufficiale" o "base" che dir si voglia; poi ne abbiamo creati altri un per necessita' ed un po' per gioco. Come spesso accade, tramite COL si allargano le amicizie [:)][:)][:)] e cosi' e' facile ritrovarsi coinvolti in una decina di post/argomenti. Ciao Giulio
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/09/2008 alle: 14:13:59
Ciao a tutti. Si ringrazia l'organizzazione x il week end a San Damiano . blog aggiornato:

http://lovevin1957.spaces.live.com

ciao Enzo &Antonietta[:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 17:24:33
quote:Originally posted by lovevin1957
Ciao a tutti. Si ringrazia l'organizzazione x il week end a San Damiano . blog aggiornato:

http://lovevin1957.spaces.live.com

ciao Enzo &Antonietta[:)] >
> ciao enzo e antonietta... ci e dispiaciuto scappare in quel modo ma la salute di giona ha la precedenza su una grigliata[:(][:(][:(].. e stato un vero piacere conoscerti di persona..... giorgio,giona,nadia e macho [ps] non riesco a vedere le foto del tuo blog di s.damiano(mi viene richiesto un codice) riciaooooooooooooooo

Modificato da nemo family il 14/09/2008 alle 17:25:17
nemo family
nemo family
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 17:50:31
mi sono confuso.... mi viene richiesta l'autorizzazione non il codice..[}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/09/2008 alle: 19:23:10
quote:Originally posted by gio964
mi sono confuso.... mi viene richiesta l'autorizzazione non il codice..[}:)] >
> Ciao gio, spero che giona stia meglio. Sbloccato blog :

http://lovevin1957.spaces.live....

ciao enzo[:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 20:17:56
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by gio964
mi sono confuso.... mi viene richiesta l'autorizzazione non il codice..[}:)] >
> Ciao gio, spero che giona stia meglio. Sbloccato blog :

http://lovevin1957.spaces.live....

ciao enzo[:)]
>
> grazie 1000 enzo... non e che giona a san damiano stava male ,ma non volevamo che prendesse freddo e si ammalasse... cmq al nostro prossimo incontro ti spiego il perche e che cosa ha(non lo faccio ora perche sarebbe troppo lungo da spiegare e scrivere)... buona serata giorgio
nemo family
nemo family
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 20:31:27
a tutti i partecipanti dell'uscita di san damiano non posso che dire che e stato un piacere conoscervi e aver passato una giornata piacevolissima sia mio che della mia famiglia,ci dispiace solo di non aver partecipato alla grigliata ma per motivi di forza maggiore(mio figlio e il freddo)siamo dovuti tornare a casa,cmq la voglia e l'intenzione di comprarci il camperillo e sempre maggiore grazie a tutti voi.....[:)][:)][:)][:)] giorgio,giona e nadia
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:03:23
Eccomi qua [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ringrazio TUTTI quelli che c'erano a San Damiano, chi ha organizzato, chi ha grigliato e chi, come me, ha solo partecipato. E' stato davvero un bellissimo we. Sono stata felicissima di incontrare la famiglia Lovevin e altrettanto felice della sorpresa finale: l'arrivo dei Gigioloni.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ora, in attesa dei tanto sognati arancini di riso siciliani e della focaccia zenese [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] vi lascio la ricetta della torta: Torta di pere e cioccolato Cuocere 3 kg circa di pere sbucciate e pulite (qualsiasi tipo di pera va bene ma Marco dice che le migliori sono quelle marroni, penso parli delle kaiser) con un bicchiere di vino rosso, 4 chiodi di garofano e un po' d'acqua (un bicchiere scarso). A cottura avvenuta aggiungere a caldo 250 gr di amaretti e 100 gr di biscotti frollini e passare tutto nel frullatore. Quando si è raffreddato aggiungere 100 gr di cacao zuccherato e 4 uova intere, mescolare bene, imburrare una teglia da forno, adagiare il tutto, guarnire a piacere con amaretti o scagliette di coloranti o cioccolato a piacimento, mettere sopra qualche fiocchetto di burro, infornare e cuocere per circa un'ora a 200 gradi. La ricetta me l'ha data mio suocero, visto che è lui che ha fatto la torta, x qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere. Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi in Italia
Rally leggend san marino
Ciao a tutti, Come da titolo sono a chiedere info sull evento che farà felici babbo e fig...
erfiuma
31 minuti fa
Meccanica
Cinghia servizi ducato 3000 (160cv) 2007
Buongiorno a tutti il mio ducato oltre adessere vecchiotto è prossimo ai 120k km, avrei in...
pama
Oggi alle 15:24
Meccanica
Motori stagione 2027: 160 o 180CV?
Ciao a tutti, sempre più spesso mi capita di vedere tra i listini il Ducato con motore da...
Grigno
Oggi alle 09:32
Cellula abitativa
Nuovo impianto tv
Buongiorno un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e non molto tecnologico, quindi scusate...
Giuli354
Oggi alle 09:07
Marchi
Challenger o Giottiline?
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
Ieri alle: 22:08
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Ieri alle: 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Ieri alle: 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Ieri alle: 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Ieri alle: 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Ieri alle: 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Ieri alle: 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Ieri alle: 11:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link