quote:Originally posted by sergio52> Noi ci affidiamo serenamente a voi[:D][:D][:D]. Propongo di sentirci telefonicamente, magari questa sera o domani. Che ne dite?
Mi auguro che prima di sabato scegliate un post, e fate un sunto per domenica............., perchè mi avete fatto venire mal testa a cercare qui leggere lì, guardare su oppure giù. Come erano belli i tempi che si usava il piccione viaggiatore, almeno dopo aver ricevuto il messaggio il pennuto potevi metterlo sulla griglia[:D]:D]D] by by sergio >
http://lovevin1957.spaces.live.com
ciao enzo[:)]quote:Originally posted by sergio52> Sempre che tu domani abbia il "morale" giusto per parlare [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
Stasera ho un impegno internazionale con la Lituania....(ciao Giulio) ci sentiamo domani sera, così con un giorno in più avremo magari le idee più chiare, specialmento per gli eventi climatici. Buon appettito a tutti sergio >
i sera...fa nulla,avevi un compito ben più importante da svolgere...[;)]Comunque,ho tenuto qualcosa in serbo per te...
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
MOOOOOOOOOOOOOLTO CREMOSI ma DIETETICI AL 100%!!!
A stesera,se riesci a collegarti...[;)]
Robi64[:X]
by Gigiolone
[/URL]
MOOOOOOOOOOOOOLTO CREMOSI ma DIETETICI AL 100%!!!
A stesera,se riesci a collegarti...[;)]
Robi64[:X]
>>
Grazie!!!!!!!!! Sei meravigliosa come sempre!!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] quote:Originally posted by ciotti> Non credere che lei non abbia più bisogno di te, anzi qualche volta dirai ma quand'è che diventa più autonoma per poi pentirti quando preferirà uscire con le amiche che stare con te. Un abbraccio forte, questo è un periodo duro non soltanto per Giulia ma anche per te[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I]
Eccomi di ritorno. Che dire, sono contenta ma ci sono rimasta malissimo: oggi al momento del distacco le ho dato un bacio, l'ho abbracciata, le ho detto "Fai la brava, la mamma torna subito" e lei mi ha guardata, mi ha detto ciao, ma ha salutata con la sua manina ed ha ripreso a giocare [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Per carità, sono contenta che non abbia fatto i pianti disperati di ieri e che mi abbia solo cercato ogni tanto dicendo "mamma" e andando verso la porta ma senza piangere, ma passare dal pianto di disperazione di ieri al saluto tranquillo di oggi mi ha fatta sentire inutile e sostituibile..........[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by kicho> Ciao Aldo e Marcella.....finalmente a casa a leggere i vostri post!! Questo Week, purtroppo, per noi,è breve........Sabato sera abbiamo già un altro impegno a To e Domenica ,in giornata andiamo a trovare i Zenesi ![:)][:)] Alcuni di noi, il 04 e 05 partecipa ad un uscita a Curtatone....se vi interessa andate a vedere il programma in sezione compagni(Unione,divertimento e Amicizia....) Nel caso non riuscite a venire .......stiamo pensando ad un altra uscita che prossimamente "posteremo"........stiamo decidendo i dettagli....[:)][:)][:)][:)][:D][;)] Cercheremo di far combaciare l'uscita anche con i bimbi.....così da conoscerli.........Nel far combaciare il week giusto ,tengo conto di quello che mi ha detto Marcella,ma sopratutto che ci sono questo Week[:)][:)][:)][;)]!!! Ciao...e a presto!!![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)]
Buongiorno a Tutti il sole fa capolino tra le nuvole ma più si avvicina il w.e. più si rannuvola come da Fantozziana memoria, questo fine settimana io e Marcella e i bimbi andiamo al lago di Embrun qualcuno vuole unirsi? Abbraccio tutti Aldo >
quote:Originally posted by ciotti> Anche noi ci siamo trovati bene con i vostri Amici.........per quanto riguarda la prossima uscita..............ci stiamo lavorando,e stai certa che sarai una delle prime a saperlo!!![:)][:)][:)][:)][:)] Io porto gli arancini la prossima volta che ci vediamo,.......magari io riassaggerei quel vino dolce.........sai, non mi ricordo il gusto!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Bacione[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
I nostri amici si sono davvero divertiti con voi a San Damiano e mi hanno incaricato di chiedervi quando sarebbe l'uscita sul lago di Garda xchè sarebbero interessati a partecipare. >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella,non ti preoccupare....lei è tranquilla perchè sa che poi torni!![:)]Il legame che c'è tra un figlio e una madre è UTILE e INSOSTITUIBILE!![:)][:)][:)] Un bacio a Giulia[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Eccomi di ritorno. Che dire, sono contenta ma ci sono rimasta malissimo: oggi al momento del distacco le ho dato un bacio, l'ho abbracciata, le ho detto "Fai la brava, la mamma torna subito" e lei mi ha guardata, mi ha detto ciao, ma ha salutata con la sua manina ed ha ripreso a giocare [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Per carità, sono contenta che non abbia fatto i pianti disperati di ieri e che mi abbia solo cercato ogni tanto dicendo "mamma" e andando verso la porta ma senza piangere, ma passare dal pianto di disperazione di ieri al saluto tranquillo di oggi mi ha fatta sentire inutile e sostituibile..........[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >