CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
267 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/09/2008 alle: 07:53:11
quote:Originally posted by sergio52
Mi auguro che prima di sabato scegliate un post, e fate un sunto per domenica............., perchè mi avete fatto venire mal testa a cercare qui leggere lì, guardare su oppure giù. Come erano belli i tempi che si usava il piccione viaggiatore, almeno dopo aver ricevuto il messaggio il pennuto potevi metterlo sulla griglia[:D]:D]D] by by sergio >
> Noi ci affidiamo serenamente a voi[:D][:D][:D]. Propongo di sentirci telefonicamente, magari questa sera o domani. Che ne dite?
tugis
tugis
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 08:19:59
buongiorno a tutti, a Genova quasi piove, uffa[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 08:56:07
Buongiorno a tutti[:)][:D] Lucy[;)]
22
kicho
kicho
19/08/2004 64
Inserito il 18/09/2008 alle: 09:48:36
Buongiorno a Tutti il sole fa capolino tra le nuvole ma più si avvicina il w.e. più si rannuvola come da Fantozziana memoria, questo fine settimana io e Marcella e i bimbi andiamo al lago di Embrun qualcuno vuole unirsi? Abbraccio tutti Aldo
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/09/2008 alle: 11:45:57
Eccomi di ritorno. Che dire, sono contenta ma ci sono rimasta malissimo: oggi al momento del distacco le ho dato un bacio, l'ho abbracciata, le ho detto "Fai la brava, la mamma torna subito" e lei mi ha guardata, mi ha detto ciao, ma ha salutata con la sua manina ed ha ripreso a giocare [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Per carità, sono contenta che non abbia fatto i pianti disperati di ieri e che mi abbia solo cercato ogni tanto dicendo "mamma" e andando verso la porta ma senza piangere, ma passare dal pianto di disperazione di ieri al saluto tranquillo di oggi mi ha fatta sentire inutile e sostituibile..........[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 18/09/2008 alle: 12:04:26
Stasera ho un impegno internazionale con la Lituania....(ciao Giulio) ci sentiamo domani sera, così con un giorno in più avremo magari le idee più chiare, specialmento per gli eventi climatici. Buon appettito a tutti sergio
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/09/2008 alle: 12:06:46
visto che quasi ora di pranzo........Buon Appetito. Con le busiate al pesto alla trapanese.

http://lovevin1957.spaces.live.com

ciao enzo[:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/09/2008 alle: 12:27:01
I nostri amici si sono davvero divertiti con voi a San Damiano e mi hanno incaricato di chiedervi quando sarebbe l'uscita sul lago di Garda xchè sarebbero interessati a partecipare.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/09/2008 alle: 13:46:37
quote:Originally posted by sergio52
Stasera ho un impegno internazionale con la Lituania....(ciao Giulio) ci sentiamo domani sera, così con un giorno in più avremo magari le idee più chiare, specialmento per gli eventi climatici. Buon appettito a tutti sergio >
> Sempre che tu domani abbia il "morale" giusto per parlare [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/09/2008 alle: 14:51:30
[:D][:D][:D]Ciao a tutti!!!Eccola lì!!Me paiva "strano" que nu se beccàvan,'sti doui bibìn!!!(bibìn=tacchini)Sergio!Giulio![:(!]Nu atacchè 'na solfa[:(!]!!!Bene...per tutto il resto ok![;)]Sì,GABRICIOLA,ci dobbiamo sentire...telefonicamente...Vorrei sentire anche Claudia(Cocktail),STASERA PROVO A CHIAMARLA sul cell di Antonio(che "remescio!)...Poi passo a Gabriciola...beh,insomma!Stasera TELEFONI CALDI,ragazzi!!!Se poi il mio maritozzo mi installasse la MIA MAIL[}:)],tutto sarebbe più facile[}:)]...(TIE'!) Antonella!!!Che ti avevo detto?[;)]NON PENSARE NEANCHE PER UN MINUTO CHE TI DIMENTICHI!!!la mamma E'unica insostituibileid="red">...Solamente si è resa conto che TU torni prima o poi...e,per riempire il vuoto,"fa dell'altro",distraendosi con nonni,giochi e compagnetti vari...Impara a stare "in compagnia",tra mani sicure...Adesso impara TU a..."stare da sola",dedicandoti magari a cose che avevi tralasciato per crescere la piccola...[;)]CORAGGIO... E un "VAI CHE CE LA FAI!" anche a Clara!!!Sei partita col piede giusto[;)]...Metti avanti l'altro e poi l'altro e poi...ti ritroverai a galoppare serenamente verso il futuro coi tuoi "piccoli"!!!Stanchezza?...vedrai che dopo questo periodo di "rodaggio" sicuramente sparirà![;)] Mammamia che romanzo!!!Ma se non faccio così...[:(]CHI vi "legge"fino a stasera?Scusatemiiiiiiiiii!!![:D] Adesso sono qui fino ancora una mezz'oretta circa...[;)] CIAOOOOOOOOO!!!! Robi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/09/2008 alle: 14:55:01
Ciao Roby!!! Finalmente è arrivato qualcuno, mi sentivo così sola [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ma poi mi basta leggere i tuoi messaggi e torna subito il [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/09/2008 alle: 15:10:19
i sera...fa nulla,avevi un compito ben più importante da svolgere...[;)]Comunque,ho tenuto qualcosa in serbo per te... [URL=http://imageshack.us] [/URL] MOOOOOOOOOOOOOLTO CREMOSI ma DIETETICI AL 100%!!! A stesera,se riesci a collegarti...[;)] Robi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/09/2008 alle: 15:13:19
by Gigiolone
[:D][:D]Mi fa molto piacere...[:D][:D] e anche se non sei riuscita ad "aggregarti" ieri sera...fa nulla,avevi un compito ben più importante da svolgere...[;)]Comunque,ho tenuto qualcosa in serbo per te... [URL=http://imageshack.us] [/URL] MOOOOOOOOOOOOOLTO CREMOSI ma DIETETICI AL 100%!!! A stesera,se riesci a collegarti...[;)] Robi64[:X] >> Grazie!!!!!!!!! Sei meravigliosa come sempre!!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/09/2008 alle: 16:08:42
Ciao....arrivo adesso ,ma ho solo 3 minuti[:(] ....che ho voluto "spendere" per salutare i miei Amici[:)][:)][:)][:)][:)][:)]!!!Non riesco a leggere tutto quello che avete scritto.....mi rifarò piùùùùù tardi!!Scappooooooo!!![:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][xx(][xx(][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/09/2008 alle: 18:54:48
quote:Originally posted by ciotti
Eccomi di ritorno. Che dire, sono contenta ma ci sono rimasta malissimo: oggi al momento del distacco le ho dato un bacio, l'ho abbracciata, le ho detto "Fai la brava, la mamma torna subito" e lei mi ha guardata, mi ha detto ciao, ma ha salutata con la sua manina ed ha ripreso a giocare [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Per carità, sono contenta che non abbia fatto i pianti disperati di ieri e che mi abbia solo cercato ogni tanto dicendo "mamma" e andando verso la porta ma senza piangere, ma passare dal pianto di disperazione di ieri al saluto tranquillo di oggi mi ha fatta sentire inutile e sostituibile..........[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
> Non credere che lei non abbia più bisogno di te, anzi qualche volta dirai ma quand'è che diventa più autonoma per poi pentirti quando preferirà uscire con le amiche che stare con te. Un abbraccio forte, questo è un periodo duro non soltanto per Giulia ma anche per te[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/09/2008 alle: 19:04:50
Eccomi qua[:)] Tornata da poco, ho messo su la cena ed ora ho qualche minuto per voi[:)] Come prevedevo i bimbi piccoli sono molto stancanti e infatti adesso sono molto tentata di andare a stendermi e dormire fino a domattina, ma giustamente anche i miei figli mi reclamano (Antonella non siamo inutili ma quasi indispensabili) e quindi tengo duro fino a stasera, in fondo domani è venerdì,poi ci sarà il meritato riposo e l'incontro di domenica con gli amici genovesi e torinesi, giusto quello che ci vuole per ricaricarsi e lunedì riprendere alla grande. Robi, parlavi di romanzi? Mi sa che ne ho appena fatto uno anch'io[:)] Un saluto a tutti, non vedo l'ora di vedervi[:)][:)][:)][:p][:p][:p] e di mangiare tante cose buone [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/09/2008 alle: 19:23:36
quote:Originally posted by kicho
Buongiorno a Tutti il sole fa capolino tra le nuvole ma più si avvicina il w.e. più si rannuvola come da Fantozziana memoria, questo fine settimana io e Marcella e i bimbi andiamo al lago di Embrun qualcuno vuole unirsi? Abbraccio tutti Aldo >
> Ciao Aldo e Marcella.....finalmente a casa a leggere i vostri post!! Questo Week, purtroppo, per noi,è breve........Sabato sera abbiamo già un altro impegno a To e Domenica ,in giornata andiamo a trovare i Zenesi ![:)][:)] Alcuni di noi, il 04 e 05 partecipa ad un uscita a Curtatone....se vi interessa andate a vedere il programma in sezione compagni(Unione,divertimento e Amicizia....) Nel caso non riuscite a venire .......stiamo pensando ad un altra uscita che prossimamente "posteremo"........stiamo decidendo i dettagli....[:)][:)][:)][:)][:D][;)] Cercheremo di far combaciare l'uscita anche con i bimbi.....così da conoscerli.........Nel far combaciare il week giusto ,tengo conto di quello che mi ha detto Marcella,ma sopratutto che ci sono questo Week[:)][:)][:)][;)]!!! Ciao...e a presto!!![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/09/2008 alle: 19:29:35
I nostri amici si sono davvero divertiti con voi a San Damiano e mi hanno incaricato di chiedervi quando sarebbe l'uscita sul lago di Garda xchè sarebbero interessati a partecipare. >
> Anche noi ci siamo trovati bene con i vostri Amici.........per quanto riguarda la prossima uscita..............ci stiamo lavorando,e stai certa che sarai una delle prime a saperlo!!![:)][:)][:)][:)][:)] Io porto gli arancini la prossima volta che ci vediamo,.......magari io riassaggerei quel vino dolce.........sai, non mi ricordo il gusto!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Bacione[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/09/2008 alle: 19:41:58
Eccomi di ritorno. Che dire, sono contenta ma ci sono rimasta malissimo: oggi al momento del distacco le ho dato un bacio, l'ho abbracciata, le ho detto "Fai la brava, la mamma torna subito" e lei mi ha guardata, mi ha detto ciao, ma ha salutata con la sua manina ed ha ripreso a giocare [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Per carità, sono contenta che non abbia fatto i pianti disperati di ieri e che mi abbia solo cercato ogni tanto dicendo "mamma" e andando verso la porta ma senza piangere, ma passare dal pianto di disperazione di ieri al saluto tranquillo di oggi mi ha fatta sentire inutile e sostituibile..........[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
> Ciao Antonella,non ti preoccupare....lei è tranquilla perchè sa che poi torni!![:)]Il legame che c'è tra un figlio e una madre è UTILE e INSOSTITUIBILE!![:)][:)][:)] Un bacio a Giulia[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/09/2008 alle: 19:43:34
CIAOOOOOO!!! a TUTTI!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D] Finalmente domani è Venerdì![:)][:)][:D][:D][:p][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Primo camper per famiglia di 3: meglio 599 o 699?
Ciao a tutti, mi presento: siamo una coppia con un bambino di 7 anni e stiamo pensando di ...
stf981
Ieri alle: 22:08
Normative
gli over 85 guinzaglio corto meno di100km da casa
Seguici su Discover Bozza del codice stradale: gli over 85 al volante entro 100 km da casa...
salito
Ieri alle: 21:18
Meccanica
spia motore ducato 2.2 140 cv anno 2025
Ciao a tutti, speravo di non dover scrivere questo tipo di post. Stamattina viaggiando mi ...
Brandsbol
Ieri alle: 20:26
Viaggi in Italia
Rally leggend san marino
Ciao a tutti, Come da titolo sono a chiedere info sull evento che farà felici babbo e fig...
erfiuma
Ieri alle: 18:30
Meccanica
Cinghia servizi ducato 3000 (160cv) 2007
Buongiorno a tutti il mio ducato oltre adessere vecchiotto è prossimo ai 120k km, avrei in...
pama
Ieri alle: 15:24
Meccanica
Motori stagione 2027: 160 o 180CV?
Ciao a tutti, sempre più spesso mi capita di vedere tra i listini il Ducato con motore da...
Grigno
Ieri alle: 09:32
Cellula abitativa
Nuovo impianto tv
Buongiorno un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e non molto tecnologico, quindi scusate...
Giuli354
Ieri alle: 09:07
Marchi
Challenger o Giottiline?
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
21/08/26 - 22:08
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
21/08/26 - 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
21/08/26 - 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
21/08/26 - 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
21/08/26 - 12:16
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link