quote:Originally posted by Gigiolone> Tu dai le camicie a me e io ti do le lenzuola........ci stai[?][?][?][?][?]Provo a passartele!!??[:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D]Buonasera a te,"namo"!!!Anche tu sei delle nostre?Braccino alla Popeye?Io "avrei" 4 camice nella cesta da sistemare...[}:)]LE ODIO e le lascio pure lì,nella cesta...[:p]! @GABRICIOLA!!!Abbigliamento ultraleggero!!![^]...sarà qualche atollo sperduto nell'Oceano????MMMMMMMMMMMMMmah........[;)] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Lenox> domattina partenza alle 9.00 e arrivo a genola verso le 10.30... spesa in negozio,spiegazioni (tantissime),ritiro, 1°pieno xche di sicuro sarà a secco[}:)][}:)][}:)] e poi in marcia verso alessandria[:D][:D][:D][:D] giorgio
quote:Originally posted by gio964> Ciao Gio..ormai conti solo le ore!![:)][:)][:)]Quando lo ritiri ...postalo così partecipiamo Tutti alla tua felicità![:)][:)][:)][:)] Un saluto a Nadia[:)] e un bacio a Giona[:X].... Gabry[}:)][}:)][}:)]
buonasera a tutti e tutte............. -14 ore al ritiroid="size6">id="red"> [:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)] giorgio >
>
quote:Originally posted by Lenox> affare fatto....ci sto ....ma nn le vuoi perfette perfette vero????!!!! stirate ok, ma se scappa qke piega va bene lo stesso...[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Gigiolone> Tu dai le camicie a me e io ti do le lenzuola........ci stai[?][?][?][?][?]Provo a passartele!!??[:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D]Buonasera a te,"namo"!!!Anche tu sei delle nostre?Braccino alla Popeye?Io "avrei" 4 camice nella cesta da sistemare...[}:)]LE ODIO e le lascio pure lì,nella cesta...[:p]! @GABRICIOLA!!!Abbigliamento ultraleggero!!![^]...sarà qualche atollo sperduto nell'Oceano????MMMMMMMMMMMMMmah........[;)] Robi64[:X] >
>
quote:Originally posted by ciotti> no Antonella, io alle tre di notte proprio nn ce la posso fare...anche se nn dormo, nn mi alzo a stirare ....il premio è il tuo !!!
Hey, hey, ci sono anch'io!!!!!!! Io sono quella che si sveglia alle 3.00 di notte e stira [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Il primo premio non me lo leva nessuno!!!!! [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by namognon> Non è valido!![V].....io la mia l'ho stirata ieri sera ....fino alle 00.30!!Il bucato di oggi non è ancora asciutto!! Per vincere bisogna fare il calcolo delle ore di stiro settimanali!!![:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)][;)]Mi sa che vinco ioooooooooo!!!!!Atollooooooooo aspetta che arrivooooooooo!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
ciao penso proprio di si...ormai piu niente ci trattiene ..o quasi...per il resto ...ma si 4 camicie nn sono nulla....infatti avrei pensato per la gara d mettere a disposizione delle concorrenti tutta la mia roba ...chissa che riesca per una volta a finirla...[:(][:)] >
quote:Originally posted by gio964> a bello passa prima da Settimo!!! Devi pagare da bere per il nouvo camperillo!!!![;)] Paolo san
quote:Originally posted by Lenox> domattina partenza alle 9.00 e arrivo a genola verso le 10.30... spesa in negozio,spiegazioni (tantissime),ritiro, 1°pieno xche di sicuro sarà a secco[}:)][}:)][}:)] e poi in marcia verso alessandria[:D][:D][:D][:D] giorgio
quote:Originally posted by gio964> Ciao Gio..ormai conti solo le ore!![:)][:)][:)]Quando lo ritiri ...postalo così partecipiamo Tutti alla tua felicità![:)][:)][:)][:)] Un saluto a Nadia[:)] e un bacio a Giona[:X].... Gabry[}:)][}:)][}:)]
buonasera a tutti e tutte............. -14 ore al ritiroid="size6">id="red"> [:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)] giorgio >
>
>
quote:Originally posted by gio964 domattina partenza alle 9.00 e arrivo a genola verso le 10.30... spesa in negozio,spiegazioni (tantissime),ritiro, 1°pieno xche di sicuro sarà a secco[}:)][}:)][}:)] e poi in marcia verso alessandria[:D][:D][:D][:D] giorgio >> Peccato che non vi conoscete, domattina a Genola c'e' nostro figlio con i "Compagni di merenda", vi sareste salutati. Ciao Giulio
quote:Originally posted by zlotych> Ciao Dino! E' finita anche la mia latitanza. E' stata dura ma anche questa settimana lavorativa è andata. Oggi, pagando un lauto riscatto, mi hanno lasciato tornare a casa. Ora vado un po a zonzo per il web. A presto, Paolo san[;)]
Ciao a tutti, dopo una settimana di latitanza, finalmente sono riuscito a trovare un po' di tempo per salutare tutti gli AMICI conosciuti negli ultimi raduni... Buon W.E. a tutti e pronta guarigione a tutti zlotych>
quote:Originally posted by zlotych> Ciao Dino ......ben tornato!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Saluta tutti... Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutti, dopo una settimana di latitanza, finalmente sono riuscito a trovare un po' di tempo per salutare tutti gli AMICI conosciuti negli ultimi raduni... Buon W.E. a tutti e pronta guarigione a tutti zlotych>
quote:Originally posted by paolog965> ma guarda chi e saltato fuori....[;)][;)][;)] ciao paolo.. se vieni a fare un giretto a genola domattina ti offrò l'aperitivo....[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by gio964> a bello passa prima da Settimo!!! Devi pagare da bere per il nouvo camperillo!!!![;)] Paolo san
>
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> ciao giulio.... ma e li dovo andiamo noi ?... se si digli di fare un salto verso officina ... noi saremo li nei paraggi.. e se cerca un 677 tc ha buone possibilità di trovarci[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by gio964 domattina partenza alle 9.00 e arrivo a genola verso le 10.30... spesa in negozio,spiegazioni (tantissime),ritiro, 1°pieno xche di sicuro sarà a secco[}:)][}:)][}:)] e poi in marcia verso alessandria[:D][:D][:D][:D] giorgio >> Peccato che non vi conoscete, domattina a Genola c'e' nostro figlio con i "Compagni di merenda", vi sareste salutati. Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by gio964> niente, sono stato troppo assente questa settimana[:(] domani ci sono soltanto le creature cure parentali, altrimenti tra poco non mi riconoscono più[:(][:(][:(] bye[:D]
quote:Originally posted by paolog965> ma guarda chi e saltato fuori....[;)][;)][;)] ciao paolo.. se vieni a fare un giretto a genola domattina ti offrò l'aperitivo....[:D][:D][:D][:D]
>
>
>
>
!!!!!!
PEPPEREPPEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">
La vincitrice dei 10gg.in un albergo 5 stelleLuxe Ultracomfort...come collaboratrice allo stiro(appunto con megaStirella con manico Comfort full optional)è...........
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[:p]CHI si ritira il Premio!!![:p]
[}:)]Allora????????...o DOLCETTO o SCHERZETTO...Siccome il dolcetto fa ingrassare....[:p]
Ciao Stellasse!!!!!!!!![;)]
Robi64[:X]