ciao [:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> Come voi ci avete insegnato in anni ed anni di sofferenza....... solo chi cade può risorgereid="blue">!!!!!!!!!
Sergiooooooooo, "o mia bela maduninaaaa......" [:D][}:)][:D] "siam 3id="size6"> piccoli porcellin...." Ciao Giulio >
quote:Originally posted by sergio52> Ciao Sergio e Lilly,spero la vostra "distanza"sia dovuta a qualcosa di non grave!!!Ci mancherete nelle prossime uscite.....sopratutto la prossima,dato che saremo a Zena![:)][:)] Appena riesco ad avere il numero di cell di Lilly la chiamo(pensavo di averlo!![:(]) Un abbraccio...[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Come mai quel strano animaletto!!.....mi fa un po senso!![V][:(][:D]quote:Originally posted by Gigiolone> Come voi ci avete insegnato in anni ed anni di sofferenza....... solo chi cade può risorgereid="blue">!!!!!!!!!
Sergiooooooooo, "o mia bela maduninaaaa......" [:D][}:)][:D] "siam 3id="size6"> piccoli porcellin...." Ciao Giulio >Per qualche giorno dovrò stare distante dal Forum, comportatevi bene ed organizzate tante belle uscite. ciao ciao sergio P.S. Comunque la lilli ogni tanto un occhiatina la butterà.
>
quote:Originally posted by sergio52> GRAZIE!![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
L'animaletto è dedicato a.......Giulio, che mi punzecchia per via delle temperature che si registrano a Genova in questo periodo, al momento -8 (Sigh -sigh), ma Giulio non sa che le temperature si misurano alla fine.[:D][:D][:D] Ne approfitto per salutare sia lui che Roberta, e tutti voi, mi dispiace non poter partecipare alla vostra sortita genovese.[:(][:(] Ti mando una mail con il numero della lilli salutoni sergio >
mg60/9296/bbuonoor2.gif [/URL]
">s/img253/4835/dovelp1.gif [/URL]
">nte,spero!!![8)]
@GABRICIOLA!!!!Ti manderò SMS con numero di Lilly!!![;)]
AUFFFF!!!E' tardi!!!!Mi sono "persa" al mercatino rionale...[:)]ADOOOOOOOOOORO scorazzare per le bancarelle in cerca di affari...[;)]Eppoi ero in compagnia della mia MAMMUZZA[:X][:X]...Così mi ha "sollevato" un po' il morale,visto gli esiti degi RX[xx(]...
ADESSO PERO'...SOTTO CON LA PRIMA LEZIONE DI SQUABAPI Danceid="size3">!!!
[/URL]
Mossa n.2id="green">-L'avanzata-
Trattasi di avanzare stile "Centravanti di sfondamento",fregandosene altamente degli altri commensali,per appiopparsi la razione migliore.
[img[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
]
Mossa finale n.3-Il successo-
Beh,NO COMMENT...
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
PRIMA,però un po' di riscaldamento muscoli:
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[/img]
FORZA!!E 1 2 3 4... E 5 6 7 8...Solleva forchetta e coltello...giù forchetta-giù coltello...solleva forchetta-posa coltello...Forchetta alla bocca e BUON APPETITO!!!id="size3">id="red">
A dopo!!!
Robi64[:X] quote:Originally posted by Gigiolone> mamma mia che ansia....ma se invece consumiamo tutto prima della sera di sabato??? [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] nel librettto delle istruzioni nn cè scritto mica qta acqua devo usare ogni volta...come lavare le stoviglie o quando accendere la luce......mamma mia nn avevo mica pensato a qto fosse complicato usare il camper...[:o)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]chissa se sopravviveremo.....[xx(][;)][;)][:)][:)][:)] va facciamo che stiamo vicini,vicini cosi se qsi cosa sul mio finisce faccio un saltino su uno dei vostri..ok? ci ospitate????[:o)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][|)][|)] ciaooooo Nadia
[:D][:D]BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!!!!![:D][:D] @Monica:dài,non ti preoccupare della mancanza di corrente e compagnia bella....basta prendere piccoli accorgimenti,tipo non esagerare con l'abuso di acqua e non accendere stile Natale tutte le luci in un colpo solo...[;)]Vedrai...sarà il tuo "Battesimo della sosta libera"[^]...Il camperillo,visto anche in questo modo,non è poi così...SELVAGGIO!![:D][:D]Buon riposo...[|)] Un bacio e BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!![:)] Robi64[:X] >
http://it.wikipedia.org/wiki/qu...
...spero sia scritto giusto... A 50m.troverete negozi di alimentari,supermarcato,FOCACCERIA,la rinomata gelateria "Colombo"...'nsomma...DI FAME non morirete...[;)]! Robi64[:X]