[/URL]
Hai capito[?][?][?][?][?][:D][:D][;)]
Ciaooooo a Tutti..........[:)][:)][:)][:)][:)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by barbagianni7169> Bravi!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Bisogna tenersi in allenamento anche durante la settimana![:D][:D][:p][;)]Anche noi stasera ci teniamo in allenamento.........una mega fiorentina![:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][;)] Ciaooooo e Buon SQUABAPI![:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:p][:p]stasera serata libera!!![:p][:p] ragazzi a casa con sorella maggiore e noi si va a liberare lo SQUABAPI...se non anneghiamo prima, visto il tempo![:(][;)] [:D][^][:p][:)] >
quote:Originally posted by Lenox> [:0][:0]forse...non so...abbiamo in mente un paio di cose ma non ci esprimiamo...attendiamo...[:(][}:)][;)][:D][:D] curiositàààà[:(!]...[;)] buona serataaaaa.............. [:D][^][:p][:)][:)]
Sono passata per un salutino veloce[:)][:)][:)][:)][:)]Non smette di piovere...che[8][8]...ma sono costretta lo stesso ad uscire!![:)][:)] Barbagianni7169...non posso parlare,ma ti dico solo -2 e ti metto questa immagine.................[:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] [img][URL=http://imageshack.us][/URL] Hai capito[?][?][?][?][?][:D][:D][;)] Ciaooooo a Tutti..........[:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Solo una è quella giusta.......[:D][;)]continua a leggerci....credo a presto ci sia un party....VIRTUALE!![:D][:D][:p][:p][:p][:p][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]quote:Originally posted by Lenox> [:0][:0]forse...non so...abbiamo in mente un paio di cose ma non ci esprimiamo...attendiamo...[:(][}:)][;)][:D][:D] curiositàààà[:(!]...[;)] buona serataaaaa.............. [:D][^][:p][:)][:)]
Sono passata per un salutino veloce[:)][:)][:)][:)][:)]Non smette di piovere...che[8][8]...ma sono costretta lo stesso ad uscire!![:)][:)] Barbagianni7169...non posso parlare,ma ti dico solo -2 e ti metto questa immagine.................[:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] [img][URL=http://imageshack.us][/URL] Hai capito[?][?][?][?][?][:D][:D][;)] Ciaooooo a Tutti..........[:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by passorapido> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)] Tornata ora........ma il tempo è impazzito!!?Pioggia e vento!![:(][:0][:0][:(!][:(!] Torno piùù tardi!![:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)]
Un salutino veloce prima di avviarmi a preparare cena.....[:D][:D][:D] Ragazzi quì c'è un tempo da far paura....pioggia e vento fortissimo...[:D][:D][:D][:D] Ciao e a più tardi....se riesco....[:o)] Lucy[;)] Bonaptit >
quote:Originally posted by namognon> Ciao Nadia,noi il Martedì ceniamo per le 21!! ....peccato che mentre preparo e aspetto i miei "capi",smangiucchio!!Praticamente faccio doppia cena![:)][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][;)] Speriamo smetta di piovere,anche a To le strade sono diventate dei fiumi![V] Buona serata e dai un bacino a Giona![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buona serata..qui cena gia finita...sapete che abbiamo orari strani...[:D][:D][:D][:D]...unapate della famiglia dorme gia ...l altra seguira a breve...praticam vita da galline...[;)][;)][:o)][:o)]anche qui diluvio universale e siccome riccorre proprio in questi gg l anniversario dell alluvione che c è stata in Alessandria...be insomma tutta qta acqua nn è proprio di buon auspicio ...e qui dove abitiamo ne è venuta parecchia di acqua quel giorno...[:(][:(]va be insoma speriamo che smette di piovere anche se effettivamente pioggia torrenziale e vento nn promettono nulla di buono... cercheremo di nn pensarci...buon squabapi ... >
quote:Originally posted by Lenox> noi nn potremmo mai ....a quell ora dormiamo gia tutti praticamente [:D][:D][:D][:D][:D] pero....alle 5,30 tutti svegli...chicchiriccchiiii-mammmmmmmaaaaaaaa il galletto chiama..... [:(][:(][:(][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by namognon> Ciao Nadia,noi il Martedì ceniamo per le 21!! ....peccato che mentre preparo e aspetto i miei "capi",smangiucchio!!Praticamente faccio doppia cena![:)][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][;)] Speriamo smetta di piovere,anche a To le strade sono diventate dei fiumi![V] Buona serata e dai un bacino a Giona![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buona serata..qui cena gia finita...sapete che abbiamo orari strani...[:D][:D][:D][:D]...unapate della famiglia dorme gia ...l altra seguira a breve...praticam vita da galline...[;)][;)][:o)][:o)]anche qui diluvio universale e siccome riccorre proprio in questi gg l anniversario dell alluvione che c è stata in Alessandria...be insomma tutta qta acqua nn è proprio di buon auspicio ...e qui dove abitiamo ne è venuta parecchia di acqua quel giorno...[:(][:(]va be insoma speriamo che smette di piovere anche se effettivamente pioggia torrenziale e vento nn promettono nulla di buono... cercheremo di nn pensarci...buon squabapi ... >
>
http://it.wikipedia.org/wiki/Se...
Per chi arriva in camper, il contatto de Camper La granda mi ha comunicato che il punto sosta per sab&dom costa la bellezza di 15€uri però c'è l'assicurazione la compagnia il mercatino dello scambio e chissa quant'altro. Mah! Piazzale freidano 45°8'9''N 7°46'54''E Ho contattato anche il Polletto ed attendo conferma per i 25 posti a sedere che ho richiesto. Però dovremmo cominciare a contarci.http://www.befed.it/mainwebsite...
Primo aggiornamento: Paolog965 4 Lenox 3 Cocktail 4 Lovevin 3 Ciotti 2 ? Simy 4 Clam ? Sam1652 3 ? ....... Amici.."wekki",nuovi e futuri...sotto con le adesioni!!!!![:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]VI ASPETTIAMO![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]http://it.wikipedia.org/wiki/Se...
Per chi arriva in camper, il contatto de Camper La granda mi ha comunicato che il punto sosta per sab&dom costa la bellezza di 15€uri però c'è l'assicurazione la compagnia il mercatino dello scambio e chissa quant'altro. Mah! Piazzale freidano 45°8'9''N 7°46'54''E Ho contattato anche il Polletto ed attendo conferma per i 25 posti a sedere che ho richiesto. Però dovremmo cominciare a contarci.http://www.befed.it/mainwebsite...
Primo aggiornamento: Paolog965 4 Lenox 3 Cocktail 4 Lovevin 3 Ciotti 2 ? Simy 4 Clam ? Sam1652 3 ? ....... Amici.."wekki",nuovi e futuri...sotto con le adesioni!!!! Forza che ci divertiamo e naturalmente...mangiamo[:p][:p][:p][:D][:D][:p][:p][:p] Clara[;)]