.......e nel caso la connessione stasera fosse lenta e mi facesse arrivare tardi al tuo party, ti faccio portare la torta, che magari non sarà buona come le tue, ma è da provare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
http://it.wikipedia.org/wiki/Se...
Per chi arriva in camper, il contatto de Camper La granda mi ha comunicato che il punto sosta per sab&dom costa la bellezza di 15€uri però c'è l'assicurazione la compagnia il mercatino dello scambio e chissa quant'altro. Mah! Piazzale freidano 45°8'9''N 7°46'54''E Ho contattato anche il Polletto ed attendo conferma per i 25 posti a sedere che ho richiesto. Però dovremmo cominciare a contarci.http://www.befed.it/mainwebsite...
Aggiornamento: Paolog965 4 Lenox 3 Cocktail 4 Simy 4 Clam 2 ....... Lovevin 3 ???? Sam1652 3 ? Kicho 2? ....... Siamo quasi al limite, possiamo anche stringerci però servono conferme per tutti i punti ???? Coniciuà, Paolo san
mg][URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[img][URL=http://imageshack.us]
[/URL]
...quindi stasera,dalle 21.00 in poi.vi aspetto al Party internettiano per il "taglio della torta virtuale"[^]...vekki,nuovi e futuri[;)]
quote:Originally posted by bonnie and clyde> Lo avrai gia' fatto, ma controlla che non ci siano dei "carichi elettrici" sulla BM che te la scaricano. 2 settimane di inattivita' sono poche, deve resistere di piu'. Prima di tutto controlla che non ci sia attaccata sopra l'autoradio e/o l'allarme; non sembra il loro piccolo assorbimento moltiplicato per i giorni, puo' essere letale per la BM. Se cosi' fosse o installi un piccolo pannello solare da 30W (di quelli rimovibili che si posizionano dietro al parabrezza, o ... qui il discorso diventa lungo. Se hai bisogno passiamo in mail. Ciao Giulio P.S.:la meccanica e' mica un nuovo Ducato 2.3 X250 del 2007 ? Alcuni di loro avevano una partita di BM difettose dall' origine.
Ieri sera vado al camper dopo 2 settimane ed amara sorpresa......la batteria della motrice che mi ha aveva già fatto penare è morta definitivamente..........che barba!Speriamo di trovarne una nuova entro domani mattina o il we salta! >
quote:Originally posted by Gigiolone> Il ducato è il nuovo 2.3 immatricolato a Febbraio sia il concessionario sia il (hanno una auto officina) rimessaggio mi tranquillizzano sul fatto che ci sono molti di questi mezzi con batterie difettose! Mahhhhhhhhh......Sulla batteria ci saranno sicuramente Autoradio e Antifurto e penso anche la retrocamera anche se questa si attiva solo con la retromarcia! Quando ho ritirato il camper (Marzo 2008) non ho avuto mai problemi poi di colpo un giorno di Luglio lo trovo con la batteria a terra!E la cosa si è ripetuta ieri! Purtroppo il pannellino non posso metterlo perchè è rimessato al coperto e quindi servirebbe a poco!Ora la cambierò in garanzia e al primo accenno di diminuzione della carica di quella nuova devo far fare al concessionario un'analisi approfondita di tutte le eventuali dispersioni date dalle cose che gli hanno montato sopra!Grazie mille dei consigli sei gentilissimo!Poi ne ho bisogno in quanto sono ancora un "pischello" camperista!
quote:Originally posted by bonnie and clyde> Lo avrai gia' fatto, ma controlla che non ci siano dei "carichi elettrici" sulla BM che te la scaricano. 2 settimane di inattivita' sono poche, deve resistere di piu'. Prima di tutto controlla che non ci sia attaccata sopra l'autoradio e/o l'allarme; non sembra il loro piccolo assorbimento moltiplicato per i giorni, puo' essere letale per la BM. Se cosi' fosse o installi un piccolo pannello solare da 30W (di quelli rimovibili che si posizionano dietro al parabrezza, o ... qui il discorso diventa lungo. Se hai bisogno passiamo in mail. Ciao Giulio P.S.:la meccanica e' mica un nuovo Ducato 2.3 X250 del 2007 ? Alcuni di loro avevano una partita di BM difettose dall' origine.
Ieri sera vado al camper dopo 2 settimane ed amara sorpresa......la batteria della motrice che mi ha aveva già fatto penare è morta definitivamente..........che barba!Speriamo di trovarne una nuova entro domani mattina o il we salta! >
>
Auguri Roberta
sergio lili alessio
ciao [:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> Oggi alle 14.30 mi vanno a rimorchiare il camper in una officina FIAT! Speruma!
Se te la cambiano in garanzia sei fortunato (ma forse la FIAT sa' di avere la coda di paglia, meglio per te). L' autoradio falla mettere "sottochiave", perderai le memorizzazioni ogni volta che spegni il motore, ma salvi la batteria. Idem la retrocamera, tanto da fermo non serve. l'antifurto mettilo sulla BS (e quando hai dei soldi da spendere sostituiscila con una del tipo AGM a scarica lenta). Tieni presente che il nuovo Ducato, da spento, assorbe di suo perche' la centralina ed il computer di bordo sono sempre sotto tensione. Forse non lo sai, ma anche la nuova BM se scende sotto i 9,0 volt per un lungo periodo solfata le piastre e la butti, ma allora ti diranno che e' colpa tua. Actung Ciao Giulio P.S.:se sei al chiuso, per le lunghe soste, non hai la possibilita' di lasciarlo allacciato alla corrente ? >