CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
367 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:48:47
Buonasera, eccomi qui anch'io [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi dispiace di non riuscire ad essere dei vostri x il polletto, ma Marco aveva preso degli impegni precedenti che non è riuscito a spostare e non essendo sicuri di riuscire a venire preferiamo dare disdetta [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] e comunque non è detto che non riusciamo a raggiungervi dopo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Volevo dare il benvenuto ai nuovi, è bello vedere che ai vekki Amici se ne aggiungono di nuovi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] spero di incontrarvi presto tutti quanti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro, x quel discorso che facevamo a tavola sabato sera a proposito della Toscana, io mi sto guardando in giro [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ora vado a vedere se la pappa di Giulia è cotta così la congelo. Mi scuso x essere un po' latitante in questo periodo, ma sono davvero molto stanca, ho sempre le mie contrazioni che mi fanno compagnia e in più ora mi fa male un piede [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Non vedo l'ora di starmene a casa un po' a riposare [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] Ora vi saluto tuttissimi e vi auguro una felice notte piena di bellissimi sogni [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] See you tomorrow!!!!!!!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/11/2008 alle: 00:11:19
Oggi e' il 6 novembre [:)] TANTI AUGURI AMORE, BUON COMPLEANNOid="size6">id="purple"> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X] [:X][:X] IoMeMedesimo
passorapido
passorapido
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 00:14:50
a tutti...[|)][|)][|)][|)] AUGURI.....ROBY Ciao Lucy[;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/11/2008 alle: 05:13:20
Buongiorno [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] No, questa volta l'insonnia non c'entra, Giulia ha un forte raffreddore e quindi fa fatica a respirare, perciò si sveglia durante la notte, e siccome oggi inizio alle 7.30 a lavorare ho deciso di alzarmi (visto che lei si è riaddormentata) x fare le cose con più calma. Roby, tantissimi auguri!!!!!! id="size5"> id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] .......e nel caso la connessione stasera fosse lenta e mi facesse arrivare tardi al tuo party, ti faccio portare la torta, che magari non sarà buona come le tue, ma è da provare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/11/2008 alle: 06:34:17
Rbbyyyyyyyy TANTI AUGURI di BUON COMPLEANNO!!!!!![:)][:)][:)][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="red">id="size6"> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Oggi essendo Giovedì non potrò essere molto presente[:(]......spero stasera il party si svolga sul tardi.......perchè alle 19.30 Manu ha l'esame!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un abbraccio a Tutti........ Gabry[}:)][}:)][}:)] Mauro ed Emanuele[:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/11/2008 alle: 06:46:47
Buongiornoooooo!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][;)] Ieri ,ho avuto dei problemini a collegarmi,ma ieri sera .......IMPOSSIBILE avvicinarsi al P.C..... quando il "capo" lavora!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V] Di 2 computer....neanche uno a mia disposizione!![:(][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V] Farò una letterina a Babbo Natale...............Voglio un P.C. TUTTO MIO!![:)][:)][V][^][^][^][;)][;)] Ciaoooooo..........[:)][:)][:)][:X][:X][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 06/11/2008 alle: 06:48:16
Auguri di buon compleanno a Robi!!!!!!id="size6">id="red"> Clara, Paolo, Marco, Ilaria[:)][:I][:I][:I][:I][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/11/2008 alle: 06:53:06
Facile!!!con il copia/incolla!![:)][:D][:D][:D][:D][;)] Lascio anche la firma dell'organizzatore!![:)][:)][:)][:D][:p][;)][;)] Comunicazione di servizio! Mi ha contattato il Polletto dicendomi che i posti a sedere che ci concedono sono al massimo 22! Però vediamo di riempirli! WE del 15/16 - 11 in quel di Settimo T.se.

http://it.wikipedia.org/wiki/Se...

Per chi arriva in camper, il contatto de Camper La granda mi ha comunicato che il punto sosta per sab&dom costa la bellezza di 15€uri però c'è l'assicurazione la compagnia il mercatino dello scambio e chissa quant'altro. Mah! Piazzale freidano 45°8'9''N 7°46'54''E Ho contattato anche il Polletto ed attendo conferma per i 25 posti a sedere che ho richiesto. Però dovremmo cominciare a contarci.

http://www.befed.it/mainwebsite...

Aggiornamento: Paolog965 4 Lenox 3 Cocktail 4 Simy 4 Clam 2 ....... Lovevin 3 ???? Sam1652 3 ? Kicho 2? ....... Siamo quasi al limite, possiamo anche stringerci però servono conferme per tutti i punti ???? Coniciuà, Paolo san

Modificato da Lenox il 06/11/2008 alle 06:54:35
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 06/11/2008 alle: 07:05:01
Buon giorno a tutti e sopratttutto BUON COMPLEANNO .....id="Comic Sans MS">id="size5">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/11/2008 alle: 07:10:34
mg][URL=http://imageshack.us] [/URL] [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] ...quindi stasera,dalle 21.00 in poi.vi aspetto al Party internettiano per il "taglio della torta virtuale"[^]...vekki,nuovi e futuri[;)]
GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!id="orange">id="size3">
Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 06/11/2008 alle 07:14:57
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/11/2008 alle: 07:21:44
[:D][:D]ANTONELLAAAAAAAAAAAAA!!!!![:D][:D] [^]...nn ti preoccupare...se nn sarà "bona" la torta...mi accontenterò della...SORPRESA!!![:D][:D][:D] Ciao!!!! Robi64[:X] [url] http://it.youtube.com/watch?v=FlV9BVMET28 ...ecco la "colonna sonora" di oggi.... BACIONI!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Gigiolone il 06/11/2008 alle 07:23:31
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 06/11/2008 alle: 07:31:39
Happy birthday to you... Happy birthday to you... Happy Birthday Mrs Gigiolone.. Happy Birthday to youuuuuuuuu. These special wishes from the Cocktail'Family
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 08:01:00
Anche se non ci conosciamo ancora........AUGURI anche da parte nostra.....Flavio e Barbara!
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 08:02:28
Ieri sera vado al camper dopo 2 settimane ed amara sorpresa......la batteria della motrice che mi ha aveva già fatto penare è morta definitivamente..........che barba!Speriamo di trovarne una nuova entro domani mattina o il we salta!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/11/2008 alle: 08:41:56
quote:Originally posted by bonnie and clyde
Ieri sera vado al camper dopo 2 settimane ed amara sorpresa......la batteria della motrice che mi ha aveva già fatto penare è morta definitivamente..........che barba!Speriamo di trovarne una nuova entro domani mattina o il we salta! >
> Lo avrai gia' fatto, ma controlla che non ci siano dei "carichi elettrici" sulla BM che te la scaricano. 2 settimane di inattivita' sono poche, deve resistere di piu'. Prima di tutto controlla che non ci sia attaccata sopra l'autoradio e/o l'allarme; non sembra il loro piccolo assorbimento moltiplicato per i giorni, puo' essere letale per la BM. Se cosi' fosse o installi un piccolo pannello solare da 30W (di quelli rimovibili che si posizionano dietro al parabrezza, o ... qui il discorso diventa lungo. Se hai bisogno passiamo in mail. Ciao Giulio P.S.:la meccanica e' mica un nuovo Ducato 2.3 X250 del 2007 ? Alcuni di loro avevano una partita di BM difettose dall' origine.

Modificato da Gigiolone il 06/11/2008 alle 08:44:49
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 08:55:08
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by bonnie and clyde
Ieri sera vado al camper dopo 2 settimane ed amara sorpresa......la batteria della motrice che mi ha aveva già fatto penare è morta definitivamente..........che barba!Speriamo di trovarne una nuova entro domani mattina o il we salta! >
> Lo avrai gia' fatto, ma controlla che non ci siano dei "carichi elettrici" sulla BM che te la scaricano. 2 settimane di inattivita' sono poche, deve resistere di piu'. Prima di tutto controlla che non ci sia attaccata sopra l'autoradio e/o l'allarme; non sembra il loro piccolo assorbimento moltiplicato per i giorni, puo' essere letale per la BM. Se cosi' fosse o installi un piccolo pannello solare da 30W (di quelli rimovibili che si posizionano dietro al parabrezza, o ... qui il discorso diventa lungo. Se hai bisogno passiamo in mail. Ciao Giulio P.S.:la meccanica e' mica un nuovo Ducato 2.3 X250 del 2007 ? Alcuni di loro avevano una partita di BM difettose dall' origine.
>
> Il ducato è il nuovo 2.3 immatricolato a Febbraio sia il concessionario sia il (hanno una auto officina) rimessaggio mi tranquillizzano sul fatto che ci sono molti di questi mezzi con batterie difettose! Mahhhhhhhhh......Sulla batteria ci saranno sicuramente Autoradio e Antifurto e penso anche la retrocamera anche se questa si attiva solo con la retromarcia! Quando ho ritirato il camper (Marzo 2008) non ho avuto mai problemi poi di colpo un giorno di Luglio lo trovo con la batteria a terra!E la cosa si è ripetuta ieri! Purtroppo il pannellino non posso metterlo perchè è rimessato al coperto e quindi servirebbe a poco!Ora la cambierò in garanzia e al primo accenno di diminuzione della carica di quella nuova devo far fare al concessionario un'analisi approfondita di tutte le eventuali dispersioni date dalle cose che gli hanno montato sopra!Grazie mille dei consigli sei gentilissimo!Poi ne ho bisogno in quanto sono ancora un "pischello" camperista!

Modificato da bonnie and clyde il 06/11/2008 alle 08:56:11
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/11/2008 alle: 09:08:41
Se te la cambiano in garanzia sei fortunato (ma forse la FIAT sa' di avere la coda di paglia, meglio per te). L' autoradio falla mettere "sottochiave", perderai le memorizzazioni ogni volta che spegni il motore, ma salvi la batteria. Idem la retrocamera, tanto da fermo non serve. l'antifurto mettilo sulla BS (e quando hai dei soldi da spendere sostituiscila con una del tipo AGM a scarica lenta). Tieni presente che il nuovo Ducato, da spento, assorbe di suo perche' la centralina ed il computer di bordo sono sempre sotto tensione. Forse non lo sai, ma anche la nuova BM se scende sotto i 9,0 volt per un lungo periodo solfata le piastre e la butti, ma allora ti diranno che e' colpa tua. Actung Ciao Giulio P.S.:se sei al chiuso, per le lunghe soste, non hai la possibilita' di lasciarlo allacciato alla corrente ?
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 06/11/2008 alle: 09:13:34
Ad una cara amica un caro augurio di buon compleannoid="size5">id="blue"> Auguri Roberta sergio lili alessio
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 06/11/2008 alle: 10:32:24
Buona giornata a tutti,[:)] Innanzitutto,vorrei fare gli [:)]AUGURI DI BUON COMPLEANNO ,[:)] ALLA SOLARE ROBERTA.[:)] Sono giornate tremende ed non riesco a leggere tutti i post, ma diversi problemi mi Attanagliano. Quindi visto che non posso dare certezze matematiche per la nostra presenza al day del polletto del 15/16 a settimo,ed i posti si sono ridimensionati ,depennatemi pure dalla lista per dare l'opportunità ad altri equipaggi la loro presenza. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 12:29:28
quote:Originally posted by Gigiolone
Se te la cambiano in garanzia sei fortunato (ma forse la FIAT sa' di avere la coda di paglia, meglio per te). L' autoradio falla mettere "sottochiave", perderai le memorizzazioni ogni volta che spegni il motore, ma salvi la batteria. Idem la retrocamera, tanto da fermo non serve. l'antifurto mettilo sulla BS (e quando hai dei soldi da spendere sostituiscila con una del tipo AGM a scarica lenta). Tieni presente che il nuovo Ducato, da spento, assorbe di suo perche' la centralina ed il computer di bordo sono sempre sotto tensione. Forse non lo sai, ma anche la nuova BM se scende sotto i 9,0 volt per un lungo periodo solfata le piastre e la butti, ma allora ti diranno che e' colpa tua. Actung Ciao Giulio P.S.:se sei al chiuso, per le lunghe soste, non hai la possibilita' di lasciarlo allacciato alla corrente ? >
> Oggi alle 14.30 mi vanno a rimorchiare il camper in una officina FIAT! Speruma!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
55 minuti fa
Meccanica
390 € per sostituzione pastiglie posteriori Ducato
Buongiorno La cifra secondo voi è equa ? Grazie Roberto ......
Roberto66
Oggi alle 13:09
Accessori
CBE CSB - 2 si può ?
Domanda per gli esperti: Ho ritrovato tra le cianfrusaglie che ho nell'armadio in garage d...
maxime
Oggi alle 11:30
Altro sui camper
Neo camperist con un Concorde Credo I 783 L
Ciao a tutti, mi presento. Sono Gabriel e sono appena entrato nel mondo dei camper... ma f...
Gabriel1988
Oggi alle 08:29
Comportamenti
Incrocio con camion
Buonasera,vi riporto cosa mi è accaduto nell' ultimo mio viaggio ed in merito cui chiedo u...
olivan76
Ieri alle: 23:18
Meccanica
Supporto motore Ducato X250 ?
Ultimamente, avviando il camper , il motore si avvia immediatamente come al solito, ma sen...
iw5ci
Ieri alle: 20:54
Aree di sosta e campeggi
Weekend ripetuti a Bolzano
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma senza particolare successo, e con post molto vecchi ...
rriva
Ieri alle: 19:43
Cellula abitativa
Infiltrazione pavimento garage, HELP !
Ciao a tutti qualche giorno fa ho fatto una amara scoperta: dal pavimento del garage trafi...
Wibos
Ieri alle: 19:38
Accessori
Inverter collegamento
Buonasera a tutti, ho chiesto alla CBE come collegare l'inverter avendo le due batterie ge...
Speedy50
Ieri alle: 18:44
Aree di sosta e campeggi
Oktoberfest 2026
Ciao a tutti, quale camping, oppure AA o ecc. ecc. è consigliata per andare all'Oktoberfes...
Laikone
Ieri alle: 18:20
Marchi
Rapido 8066df
Salve, sto valutando l acquisto di un mh rapido 8066df su telaio alko abbinato a Fiat 180 ...
Sergio67
Ieri alle: 13:54
Meccanica
Olio motore per PSA 2179cc 2.2hdi
Buongiorno a tutti, A breve mi appresterò a fare il cambio di olio del mio Citroen Jumper ...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 11:01
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link