quote:Originally posted by ciotti> Ciaooo,Mauro stamattina doveva fare un giro di telefonate per Capodanno.....ma ci siamo arenati con i compiti di Francese ed Inglese![:(!]Non avevo sentito il No di Marco!Per essere in tema.....Why[?][?]Pourquoi[?][?][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Basta, x oggi ho stirato abbastanza [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Gabry, Clara, mi sembrava di ricordare che a Gropparello Mauro avesse accennato all'Umbria e Toscana, ma Marco diceva di no!!!! Avete già in mente dei posti?? >
quote:Originally posted by Lenox> Il no di Marco x cosa??
quote:Originally posted by ciotti> Ciaooo,Mauro stamattina doveva fare un giro di telefonate per Capodanno.....ma ci siamo arenati con i compiti di Francese ed Inglese![:(!]Non avevo sentito il No di Marco!Per essere in tema.....Why[?][?]Pourquoi[?][?][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Basta, x oggi ho stirato abbastanza [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Gabry, Clara, mi sembrava di ricordare che a Gropparello Mauro avesse accennato all'Umbria e Toscana, ma Marco diceva di no!!!! Avete già in mente dei posti?? >
>
quote:Originally posted by Symy> ciao Simona si l ho capito che nn c er piu posto ..io ho dato il nominativo nel post eventi fatto da PIMPA organizzata dal camper club clarense se nn erro, per cui ci puo vedere li ..la gia in battello tanto per noi nn era proprio possibile con cnae a seguito e pargolo ecc ecc ecc ecc insomma facciamo che si riusciamo ci incontriamo in loco sperando ovviam di esserci perche in sett ho il ricovero di giona e ....be mai dire mai...[V][:D][:D][;)][:o)][:o)][:o)] ciao nadiaquote:Originally posted by lovevin1957> Ciao simona,ma sto leggendo tutti post di una settimana in qua,ero rimasto indietro. scusaci per il bidone di modena,ma alcuni eventi mi hanno fatto cambiare necessariamente i programmi x il torrone day del 22-23 non so darti certezze,pero credo in ogni caso se andate a cremona di farmi un giro in macchina a venirvi a salutare. Buongiorno a tutti; rimango un attimo perchè devo andare via ed Enrico è di là che sta già rompendo le [8][8] Rispondo velocemente a: ENZO: id="red"> non ti preoccupare per Modena, anche se eravamo da soli e non abbiamo trovato un'accoglienza delle migliori, fatta eccezione per Ary, l'organizzatrice, abbiamo conosciuto un equipaggio di Torino (anche loro della stessa idea) e ci siamo fatti un po' di compagnia e, domenica mattina, siamo partiti insieme alla volta di un borgo medioevale, Grazzano Visconti, dove peraltro abbiamo incontrato, senza combinarlo prima, i Lenox, Paolog965, ecc.ecc. A Cremona, salvo problemi di salute dell'ultimo momento noi ci saremo, insieme a mio cognato ed al Gruppo F.D.B. (si spera in una migliore accoglienza) e domenica partiremo, con la motonave, alla volta di Zibello (Festivalporc). NADIA:id="red"> Come avrai già letto noi abbiamo prenotato per Cremona e per Zibello; se vuoi unirti a noi, sei la benvenuta; sappi pero' che ad oggi non c'è più posto in barca per la gita a Zibello. Fammi sapere. A tutti un ciaoooooooooooooooooooooooooooo e forse a stasera, se non arrivo troppo tardi e troppo stanca. Simona http://lovevin1957.spaces.live.com/
[quote]Originally posted by Symy
Ciao bella gente, ho girato un po' nei vari post, e mi piace molto l'idea della "FESTA DEL TORRONE A CREMONA" nel w.e. 22/23 novembre....magari abbinata, come fanno i F.D.B., ad una gita in barca, la domenica (tra l'altro gita gratuita offerta dal Comune); dicono, chi c'è gia stato, che è una bellissima festa, ben organizzata, con diversi itinerari, anche gastronomici, e poi c'è il centro storico di Cremona, che dicono interessante e poi................siamo vicini a LOVEVIN (ENZO) e sarebbe un'occasione per rivedere lui e famiglia. Quindi che ne dite, organizziamo???? o ci uniamo agli altri Gruppi (magari Gabry conosce già qualcuno)???????????????? Nella speranza di fare una scorpacciata di buon torrone e sicuramente anche altro, Vi auguro una buona giornata[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] A presto Symy >ciao [:)]
![]()
>
quote:Originally posted by ciotti> Ricominciamo da capo: A cosa diceva no Marco? Alla vacanza in Toscana/Umbria? Noi abbiamo interpretato così. Ciao, Mauro
quote:Originally posted by Lenox> Il no di Marco x cosa??
>
>
quote:Originally posted by ciotti>
quote:Originally posted by ciotti> ......mai fare i conti senza l'oste, infatti il 7 non solo Marco ha la partita al pomeriggio, ma alla mattina presto, alle 5.00, ha la sveglia [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Perciò se decidete di andare x il ponte dell'Immacolata, non possiamo esserci, se andate anche solo il we dopo ci siamo.......
Guardate che altro bel posto ho trovato [url] http://www.castellilangheroero.it/pagine/ita/dettaglio.lasso?id=4E987AA2191fc28300gxj3AE3858 certo, sarebbe bello andarci x il ponte dell'Immacolata, ma visto che Marco la domenica gioca devo studiare come aggirare l'ostacolo [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]......si accettano consigli [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Tra l'altro è anche facilmente raggiungibile dai genovesi [:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> [;)][;)] di nuovo domenica...di nuovo ansia e batticuore!!! la Milito-mania dilaga!!! [:D][^][:p][:)]
quote:Originally posted by sergio52> Si, certo AZZURRO la canzone di Celentano BIANCO il Corvo di Salaparuta (vino) ROSSO il Teroldego (vino) NERO la notte AZZURRO te l'ho gia' detto [:)], non ti ripetere [:)][:)][:)], e' la canzone di Celentano [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio (Milito-mane [:)])
X GIULIO......... hai visto bene però tutti i colori del tramonto ....non ti ricorda forse anche qual'cosa d'altro??????[:D][:D][:D][:D] [:0][:0][:0][:0][:0]AZZURRO,BIANCO, ROSSO, NERO ,AZZURRO!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X] >
>
quote:Originally posted by barbagianni7169 cut [;)][;)] di nuovo domenica...di nuovo ansia e batticuore!!! la Milito-mania dilaga!!! [:D][^][:p][:)] >> Sperem [:)] Oggi la "minoranza genovese" [}:)] potrebbe farci un favore pareggiando. Ciao Giulio
quote:Originally posted by bonnie and clyde> ecco...non scriverlo[;)] scriviamo invece che il Grifone Milito ha affondato gli artigli!!! Voliamo in alto[:D][:D] [:D][^][:p][:)]
Gigiolone....sei della giuventus? non riesco a scriverlo giusto quel nome scusate ma mi provoca l'oritcaria[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by bonnie and clyde> Credo che Giulio sia del Genoa, mentre Enzo (e mio marito) sono della Juve
Gigiolone....sei della giuventus? non riesco a scriverlo giusto quel nome scusate ma mi provoca l'oritcaria[:D][:D][:D] >