quote:Originally posted by Claudia63> ciao claudia, come ti va??? fatto lo sciopero?? e il bell'antonio la fa la dieta????????? be forse e il caso di dire DOMANI CHE E' MEGLIO....... e poi............vinca il migliore!!!!!!!!!! cioé NOI .............giuventini[:D] a proposito al mio paese i genovesi li mangiamo[:D]........come a torino .[:D] vedi blog http://lovevin1957.spaces.live.com/ Saluta er mejo genovese che conosco!!!!!!!!
Ciao a tutti! Non scrivo da secoli e quale occasione peggiore, per una [acalcisticacome me, per inserirmi proprio in occasione di discussioni calcistiche? Volevo solo salutareeee! Ho passato un week end "sonnacchioso" tirando a fare venire l'ora di cena....ho una fame[:p] Per Gabryid="red">: sono entrata nel sito Terme di Equi e ho scoperto con rammarico [:(][:(][:(] che sono aperte da maggio a ottobre. Ovvio, le due piscine sono all'aperto nel parco, quindi è impossibile fruirne. Ci ripensiamo un attimino? A presto e buona serata a tutti e....vinca il migliore! Cla >
ciao [:)]
http://vejcanavesan.spaces.live...
se vi va, fatevi un giro... Buona serata Dinoquote:Originally posted by ciotti> Perchè non ti è piaciuto?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Clara[:D]
Claaaaaaaraaaaaaaa, ho visto l'allegato!!!! E io chissà che m'immaginavo.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolog965> Mettiamola così: stasera ho usato ottobre, adesso uso febbraio e domattina giugno/settembre [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Buonanotte [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by ciotti> Perchè non ti è piaciuto?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Clara[:D]
Claaaaaaaraaaaaaaa, ho visto l'allegato!!!! E io chissà che m'immaginavo.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by bonnie and clyde> Coooosa !!!!!!!! GENOANO FOR EVER IN THE DNAid="size3">id="purple"> [:)][:)][:)] Ciao Giulio
Gigiolone....sei della giuventus? non riesco a scriverlo giusto quel nome scusate ma mi provoca l'oritcaria[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sergio52> URCA, IN DUE MESI E MEZZO ABBIAMO GIA' CAMBIATO 6id="size6">id="purple"> PAPI E NON ME NE ERO ACCORTO, CHE SBADATO... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E per il CAPOCANNONIERE MILITO cosa rifanno la "Cappella Sistina" ??? [:D][:D][:D] Ciao Giulio
Ultime Notizie da Roma...........id="size5">Il campionato è lungo, meditate gente meditate.......... by by sergio >
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
a tutti[:)][:)][:)]e....buon inizio settimana[B)][B)][B)]
X Gabry: io ti ho pensato intensamente....ma erano le 14,15 e non le 13,30[:D][:D][:D]
Lucy[;)][:o)][:)] quote:Originally posted by namognon> Ciaoooo Nadia.....io ci sono.........tra una chiacchiera e l'altra!!![:)][:)]Quando ricoverano Giona? Un abbraccio[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
oggi che sono a casa io...ecco che nn si legge nessuno..speravo in po di compagnia....va be buon lavoro..............[V][V][V][;)] >
quote:Originally posted by Lenox> BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!!!! Ciao gabri,salutino veloce cosa ti rende triste dimmi a me........[:D] la legge della natura insegna....... Mai abbassare la quardia.......quelle poche volte che lo fatto...................va be.......e un'altra storia. Quindi sempre con la quardia alzata!!!!!!! Buona giornata e non pensare alla cattiverie della gente. ciao enzo
Buon Lunedì a Tutti....o quasi![:)][:)][:)]Oggi giornata un po così, così.....però sempre con il [:)][:)]A volte si pensa troppo[:(]........bisognerebbe guardarsi alle spalle..per evitare così di avere delle "mazzate"![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][}:)][;)] .............................................................Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by lovevin1957> Grazie Enzo..........guardia alta................ho voltato pagina!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Salutami l'Antonietta..........spero di rivedervi presto![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!!!! Ciao gabri,salutino veloce cosa ti rende triste dimmi a me........[:D] la legge della natura insegna....... Mai abbassare la quardia.......quelle poche volte che lo fatto...................va be.......e un'altra storia. Quindi sempre con la quardia alzata!!!!!!! Buona giornata e non pensare alla cattiverie della gente. ciao enzo
Buon Lunedì a Tutti....o quasi![:)][:)][:)]Oggi giornata un po così, così.....però sempre con il [:)][:)]A volte si pensa troppo[:(]........bisognerebbe guardarsi alle spalle..per evitare così di avere delle "mazzate"![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][}:)][;)] .............................................................Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>