quote:Originally posted by Lenox> Riferisco alla magda!!!!!!!!!!! Brava cosi mi piaci e quardia alta e..........mutandoni di ghisa!!!!!!!!!![:D] Vado dal epatologo by enzo
quote:Originally posted by lovevin1957> Grazie Enzo..........guardia alta................ho voltato pagina!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Salutami l'Antonietta..........spero di rivedervi presto![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!!!! Ciao gabri,salutino veloce cosa ti rende triste dimmi a me........[:D] la legge della natura insegna....... Mai abbassare la quardia.......quelle poche volte che lo fatto...................va be.......e un'altra storia. Quindi sempre con la quardia alzata!!!!!!! Buona giornata e non pensare alla cattiverie della gente. ciao enzo
Buon Lunedì a Tutti....o quasi![:)][:)][:)]Oggi giornata un po così, così.....però sempre con il [:)][:)]A volte si pensa troppo[:(]........bisognerebbe guardarsi alle spalle..per evitare così di avere delle "mazzate"![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][}:)][;)] .............................................................Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
>
quote:Originally posted by paolog965> MA GRAZIE!!!Le Amiche si condividono insieme.......giorno dopo giorno!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque non tutte mi sono amiche!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)] Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno a tutti[:)] Antonella, Lilly, Gabry, Robiid="red">, care amiche, quando ho ricevuto per posta il calendario e ho aperto la prima pagina ho detto:"caspita se questa è la prima pagina chissà le altre!!!" e invece poi ho trovato tutte quelle altre care amiche che ci fanno compagnia quotidianamente, una per ogni mese! E allora mi son detta:"posso privare Antonella, Lilly, Gabry, Robi di tanta meraviglia[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Spero abbiate gradito il mio voler condividere con voi tanta bellezza[:D] Mi spiace per le altre ma, non avevo l'indirizzo di tutte[:)] Baci[}:)][:D][;)]Clara[;)][}:)][:D] >
quote:Originally posted by paolog965> Concordo con te nel fare Capodanno insieme agli Amici!![:)][:)]Potrebbe essere un idea ,per chi può partire prima,fare qualche gg in Umbria ,per poi andare in Toscana a raggiungere chi per un motivo o l'altro arriva dopo!![:)][:)]Comunque......avanti se ci sono altre proposte............[:)][:)][:)][:)] E' una proposta...APERTA a TUTTI ....Amici[:)] e non[}:)] .....per tutti coloro che amano stare in allegria![:)][:)][:D][:D][:p][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ragazzi, ieri io e Paolo abbiamo parlato di Capodanno e ci siamo trovati daccordo sul fatto di passarlo insieme agli amici naturalmente, la nostra questione sono i giorni,quanti ne avremo a disposizione? Guardando il calendario abbiamo visto che, male che vada, almeno dal 31/12 al 4/01 dovremmo essere liberi. Quindi si potrebbe andare, come suggerivano i Lenox, in Toscana (magari potrebbe anche raggiungerci Robi visto che non è tanto distante da Genova) così da permettere a tutti di stare insieme[:)] Che ne pensate? Baci, Clara[:)] >
quote:Originally posted by bonnie and clyde> Ciaooo bonnie and clyde........perchè non ti unisci il prossimo week ,così abbiamo il piacere di conoscerti![:)][:)]Dato che andrete in Provenza[;)] per Capodanno....c'è sempre l'8 Dicembre!Siete già impegnati[?][?]Saremo tutti felici di conoscere "nuovi" equipaggi!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D] Ciaoooooooooooooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutti! Leggevo su capodanno e noi (se riusciremo a liberarci da un'altro impegno)andremo quasi certamente in Provenza! Se qualcuno si volesse unire è ovviamente il benvenuto! Ciaoooooooooo >
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabri io sono Flavio (il mio nick è troppo lungo)! Per il prossimo we purtroppo non potremo uscire in quanto ho un impegno inderogabile!!!! Per l'8 dicembre ho già organizzato con dei carissimi amici di Macerata per andare ai mercatini di natale. Andremo in questo campeggio
quote:Originally posted by bonnie and clyde> Ciaooo bonnie and clyde........perchè non ti unisci il prossimo week ,così abbiamo il piacere di conoscerti![:)][:)]Dato che andrete in Provenza[;)] per Capodanno....c'è sempre l'8 Dicembre!Siete già impegnati[?][?]Saremo tutti felici di conoscere "nuovi" equipaggi!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D] Ciaoooooooooooooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutti! Leggevo su capodanno e noi (se riusciremo a liberarci da un'altro impegno)andremo quasi certamente in Provenza! Se qualcuno si volesse unire è ovviamente il benvenuto! Ciaoooooooooo >
>
http://www.camping-gamp.com/
che si trova a metà tra Bolzano e Bressanone! Ci hanno permesso di prenotare il camper stop a 12€ tutto compreso!!!!Ovviamente anche noi abbiamo voglia di unirci al vostro gruppo quanto prima per conoscervi tutti! Ci vorrà ancora un pochino in quanto impegni precedenti alla mia comparsa sul vostro post mi impediscono di far altrimenti.Dopo questi impegni saremo pronti ad unirci alla vostra prima uscita!quote:Originally posted by Gigiolone> Non ti arrabbiare questo è un anno bisesto e a me ne son già successe di tutti i colori! Tra poco finirà finalmente!E per il lavoro vorrei aver i tuoi problemi....qui si inizia a lavorar poco purtroppo!
[}:)][}:)]E VABENE!!![}:)]Dovevo capirlo da subito che OGGI nn era giornata...[}:)]Nn posso aprire il calendario xchè nn ho il programma adatto[}:)]Grrrrrrrrrrrr......[}:)] Meno male che le mie Amiche nn mi abbandonano[;)]...Mi straconsolerò leggendo i loro post...[:)]Comunque un grazie a Clara lo devo[;)].... E adesso la ciliegina sulla torta:[V]da quello che è "ventilato" in negozio,l'8 dicembre si lavora mezza giornata[V]CHE DEPRESSION!!!![V]Giulio è feroce come un puma,intrattabile direi...ma che ci posso fare?[V]sono già abbastanza furiosa di mio,nn riesco a calmarmi,una tigre in gabbia,esplodo come un petardo...Alla faccia dello Yoga e valeriane camomillate!!!![:(!] [:(!]Altro che pasticceria!!![}:)]"Al Katraz",dovevano chiamarla!!!![}:)] Robi64[:X] >
[/URL]
[}:)][:(!][xx(][}:)]!
Robi64[:X]
quote:Originally posted by bonnie and clyde> Ciao Flavio....[:)][:)][:)] Allora ti aspettiamo per un uscita dopo l'8!!A presto.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabri io sono Flavio (il mio nick è troppo lungo)! Per il prossimo we purtroppo non potremo uscire in quanto ho un impegno inderogabile!!!! Per l'8 dicembre ho già organizzato con dei carissimi amici di Macerata per andare ai mercatini di natale. Andremo in questo campeggio
>http://www.camping-gamp.com/
che si trova a metà tra Bolzano e Bressanone! Ci hanno permesso di prenotare il camper stop a 12€ tutto compreso!!!!Ovviamente anche noi abbiamo voglia di unirci al vostro gruppo quanto prima per conoscervi tutti! Ci vorrà ancora un pochino in quanto impegni precedenti alla mia comparsa sul vostro post mi impediscono di far altrimenti.Dopo questi impegni saremo pronti ad unirci alla vostra prima uscita!
>