CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
379 20 23437
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 10/11/2008 alle: 13:20:46
quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by lovevin1957
Buon Lunedì a Tutti....o quasi![:)][:)][:)]Oggi giornata un po così, così.....però sempre con il [:)][:)]A volte si pensa troppo[:(]........bisognerebbe guardarsi alle spalle..per evitare così di avere delle "mazzate"![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][}:)][;)] .............................................................Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!!!! Ciao gabri,salutino veloce cosa ti rende triste dimmi a me........[:D] la legge della natura insegna....... Mai abbassare la quardia.......quelle poche volte che lo fatto...................va be.......e un'altra storia. Quindi sempre con la quardia alzata!!!!!!! Buona giornata e non pensare alla cattiverie della gente. ciao enzo
>
> Grazie Enzo..........guardia alta................ho voltato pagina!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Salutami l'Antonietta..........spero di rivedervi presto![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> Riferisco alla magda!!!!!!!!!!! Brava cosi mi piaci e quardia alta e..........mutandoni di ghisa!!!!!!!!!![:D] Vado dal epatologo by enzo

Modificato da lovevin1957 il 10/11/2008 alle 13:21:56
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 10/11/2008 alle: 13:25:25
Buongiorno a tutti[:)] Antonella, Lilly, Gabry, Robiid="red">, id="size5"> care amiche, quando ho ricevuto per posta il calendario e ho aperto la prima pagina ho detto:"caspita se questa è la prima pagina chissà le altre!!!" e invece poi ho trovato tutte quelle altre care amiche che ci fanno compagnia quotidianamente, una per ogni mese! E allora mi son detta:"posso privare Antonella, Lilly, Gabry, Robi di tanta meraviglia[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Spero abbiate gradito il mio voler condividere con voi tanta bellezza[:D] Mi spiace per le altre ma, non avevo l'indirizzo di tutte[:)] Baci[}:)][:D][;)]Clara[;)][}:)][:D]

Modificato da Paolo&Clara san il 10/11/2008 alle 14:50:03
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/11/2008 alle: 13:30:18
quote:Originally posted by paolog965
Buongiorno a tutti[:)] Antonella, Lilly, Gabry, Robiid="red">, care amiche, quando ho ricevuto per posta il calendario e ho aperto la prima pagina ho detto:"caspita se questa è la prima pagina chissà le altre!!!" e invece poi ho trovato tutte quelle altre care amiche che ci fanno compagnia quotidianamente, una per ogni mese! E allora mi son detta:"posso privare Antonella, Lilly, Gabry, Robi di tanta meraviglia[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Spero abbiate gradito il mio voler condividere con voi tanta bellezza[:D] Mi spiace per le altre ma, non avevo l'indirizzo di tutte[:)] Baci[}:)][:D][;)]Clara[;)][}:)][:D] >
> MA GRAZIE!!!Le Amiche si condividono insieme.......giorno dopo giorno!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque non tutte mi sono amiche!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)] Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:01:13
Ragazzi, ieri io e Paolo abbiamo parlato di Capodanno e ci siamo trovati daccordo sul fatto di passarlo insieme agli amici naturalmente, la nostra questione sono i giorni,quanti ne avremo a disposizione? Guardando il calendario abbiamo visto che, male che vada, almeno dal 31/12 al 4/01 dovremmo essere liberi. Quindi si potrebbe andare, come suggerivano i Lenox, in Toscana (magari potrebbe anche raggiungerci Robi visto che non è tanto distante da Genova) così da permettere a tutti di stare insieme[:)] Che ne pensate? Baci, Clara[:)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:10:33
quote:Originally posted by paolog965
Ragazzi, ieri io e Paolo abbiamo parlato di Capodanno e ci siamo trovati daccordo sul fatto di passarlo insieme agli amici naturalmente, la nostra questione sono i giorni,quanti ne avremo a disposizione? Guardando il calendario abbiamo visto che, male che vada, almeno dal 31/12 al 4/01 dovremmo essere liberi. Quindi si potrebbe andare, come suggerivano i Lenox, in Toscana (magari potrebbe anche raggiungerci Robi visto che non è tanto distante da Genova) così da permettere a tutti di stare insieme[:)] Che ne pensate? Baci, Clara[:)] >
> Concordo con te nel fare Capodanno insieme agli Amici!![:)][:)]Potrebbe essere un idea ,per chi può partire prima,fare qualche gg in Umbria ,per poi andare in Toscana a raggiungere chi per un motivo o l'altro arriva dopo!![:)][:)]Comunque......avanti se ci sono altre proposte............[:)][:)][:)][:)] E' una proposta...APERTA a TUTTI ....Amici[:)] e non[}:)] .....per tutti coloro che amano stare in allegria![:)][:)][:D][:D][:p][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 10/11/2008 alle 14:56:32
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/11/2008 alle: 15:10:07
[:D]ECCOMIIIIIII!!!SBADABANG!!!!Piombata su COL come un...GRIFONE inferocito....[:p]! Che mattinata!!![}:)]Ma dimmi te se,per andare a trovare vekki amici,ci si deve alzare all'alba per dare un aspetto dignitoso al CAOS che regna in casa[:(],bucanteggiare al volo,stendere a razzo e truccarsi stile missile NASA...[}:)]Oltretutto SCIOPERO MEGA dei mezzi:traffico in tilt, code megalitiche e pioggia torrenziale...[}:)]Ho forse sbagliato giornata??[xx(]Oppure,visto che nn mi muovo MAI,ho creato IO questi problemi...[}:)][^]Però CE L'HO FATTA!!![^]Oltre al piacere di rivederli,ho anche ricevuto una tel...[;)][:D]!!! Adesso mi sono dovuta leggere[8)] tremila post(sono rimasta indietro da morire!!!)e mi devo racapezzare con la posta[}:)]...EEEEEEEh,sono novella mail,e nn riesco ancora a destreggiarmi...Scussate a mmia e uàn moment of pazienz...OKKEI???[;)] Oggi pomeriggio casalingo con pettegola che fumeggia alle spalle[}:)]:MO' STA LLA',BBONA-BBONA,CHE CI HO ALTRO DDA FA'[}:)]!!![:p]! Bacioni a tutti Robi64[:X]
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 15:10:12
Ciao a tutti! Leggevo su capodanno e noi (se riusciremo a liberarci da un'altro impegno)andremo quasi certamente in Provenza! Se qualcuno si volesse unire è ovviamente il benvenuto! Ciaoooooooooo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/11/2008 alle: 15:32:36
quote:Originally posted by bonnie and clyde
Ciao a tutti! Leggevo su capodanno e noi (se riusciremo a liberarci da un'altro impegno)andremo quasi certamente in Provenza! Se qualcuno si volesse unire è ovviamente il benvenuto! Ciaoooooooooo >
> Ciaooo bonnie and clyde........perchè non ti unisci il prossimo week ,così abbiamo il piacere di conoscerti![:)][:)]Dato che andrete in Provenza[;)] per Capodanno....c'è sempre l'8 Dicembre!Siete già impegnati[?][?]Saremo tutti felici di conoscere "nuovi" equipaggi!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D] Ciaoooooooooooooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 15:53:04
Ciao a tutti! Leggevo su capodanno e noi (se riusciremo a liberarci da un'altro impegno)andremo quasi certamente in Provenza! Se qualcuno si volesse unire è ovviamente il benvenuto! Ciaoooooooooo >
> Ciaooo bonnie and clyde........perchè non ti unisci il prossimo week ,così abbiamo il piacere di conoscerti![:)][:)]Dato che andrete in Provenza[;)] per Capodanno....c'è sempre l'8 Dicembre!Siete già impegnati[?][?]Saremo tutti felici di conoscere "nuovi" equipaggi!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D] Ciaoooooooooooooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> Ciao Gabri io sono Flavio (il mio nick è troppo lungo)! Per il prossimo we purtroppo non potremo uscire in quanto ho un impegno inderogabile!!!! Per l'8 dicembre ho già organizzato con dei carissimi amici di Macerata per andare ai mercatini di natale. Andremo in questo campeggio

http://www.camping-gamp.com/

che si trova a metà tra Bolzano e Bressanone! Ci hanno permesso di prenotare il camper stop a 12€ tutto compreso!!!!Ovviamente anche noi abbiamo voglia di unirci al vostro gruppo quanto prima per conoscervi tutti! Ci vorrà ancora un pochino in quanto impegni precedenti alla mia comparsa sul vostro post mi impediscono di far altrimenti.Dopo questi impegni saremo pronti ad unirci alla vostra prima uscita!

Modificato da bonnie and clyde il 10/11/2008 alle 15:54:07
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/11/2008 alle: 15:54:01
[}:)][}:)]E VABENE!!![}:)]Dovevo capirlo da subito che OGGI nn era giornata...[}:)]Nn posso aprire il calendario xchè nn ho il programma adatto[}:)]Grrrrrrrrrrrr......[}:)] Meno male che le mie Amiche nn mi abbandonano[;)]...Mi straconsolerò leggendo i loro post...[:)]Comunque un grazie a Clara lo devo[;)].... E adesso la ciliegina sulla torta:[V]da quello che è "ventilato" in negozio,l'8 dicembre si lavora mezza giornata[V]CHE DEPRESSION!!!![V]Giulio è feroce come un puma,intrattabile direi...ma che ci posso fare?[V]sono già abbastanza furiosa di mio,nn riesco a calmarmi,una tigre in gabbia,esplodo come un petardo...Alla faccia dello Yoga e valeriane camomillate!!!![:(!] [:(!]Altro che pasticceria!!![}:)]"Al Katraz",dovevano chiamarla!!!![}:)] Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 10/11/2008 alle 15:55:46
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:02:42
quote:Originally posted by Gigiolone
[}:)][}:)]E VABENE!!![}:)]Dovevo capirlo da subito che OGGI nn era giornata...[}:)]Nn posso aprire il calendario xchè nn ho il programma adatto[}:)]Grrrrrrrrrrrr......[}:)] Meno male che le mie Amiche nn mi abbandonano[;)]...Mi straconsolerò leggendo i loro post...[:)]Comunque un grazie a Clara lo devo[;)].... E adesso la ciliegina sulla torta:[V]da quello che è "ventilato" in negozio,l'8 dicembre si lavora mezza giornata[V]CHE DEPRESSION!!!![V]Giulio è feroce come un puma,intrattabile direi...ma che ci posso fare?[V]sono già abbastanza furiosa di mio,nn riesco a calmarmi,una tigre in gabbia,esplodo come un petardo...Alla faccia dello Yoga e valeriane camomillate!!!![:(!] [:(!]Altro che pasticceria!!![}:)]"Al Katraz",dovevano chiamarla!!!![}:)] Robi64[:X] >
> Non ti arrabbiare questo è un anno bisesto e a me ne son già successe di tutti i colori! Tra poco finirà finalmente!E per il lavoro vorrei aver i tuoi problemi....qui si inizia a lavorar poco purtroppo!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:13:20
[:I]Ma sì...buttiamola sull'anno BISESTO....Nn so tu che lavoro fai per avere problemi e mi dispiace...Ho dovuto chiudere la mia attività un anno preciso fa xchè,rimasta sola,nn riuscivo più a respirare...ma sono finita dalla padella alla brace...Ma sì...diamo colpa all'anno bisesto e SPEREM...[;)]Un abbraccio solidale[;)] Robi64[:X]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:19:44
lasciamo stare il lavoro...argomento OUT!!!! per carita ....il mio cè ed è piu o meno sicuro...ma ma ma ma...insomma i ma sono tantissimi......... leggevo per capodanno ..purtroppo noi nn saremo dei vostri perche IO lavorero...id="size5">che fortuna vero????!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ma per natale di solito? si sta a casa????? e tra natale e capodanno??? va be ci provo ....[V][V][xx(][xx(]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:21:18
Capatina veloce....devo uscire un'altra volta....[}:)][}:)][}:)] Che ti succede Gabry[?][?][?][?][?][?] Vedo che Enzo ha già detto la sua in proposito eio....concordo perfettamente con lui[;)][;)] Forzzzzzzaaaaaa[:D][:D][:D] Lucy[;)]
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:22:49
Grazie della solidarietà Roby!Ma bando alla tristezza.....non vedo l'ora di conoscervi.....magari un we dopo l'8/12 e prima di natale!!!!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:32:29
[;)]Ci mancherebbe!!!FORZA gente!!!SU col morale!!![:D] [:0]!Namognon!!!Che dici????Lavori proprio l'1 gennaio????[8)]Io,se nn cambiano le carte in tavola,dovrei smontare il 31/12 alle 18.00 e fino al 2/1 nn mi trovano manco col satellitare!!![}:)]...Belandi!!!![}:)]Nn mi lamento più![:0]! ...oooooooops!!!c'è qualcuno nell'altra stanza che aspetta.... [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] [}:)][:(!][xx(][}:)]! Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 10/11/2008 alle 16:38:39
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:45:11
Ciaooooo Amici anch'io saluto speedy...devo di nuovo uscire![:)][:)] Robyyyyyy non ti preokkupe....vedrò di fare una scappatina a Zena....lo so che non è la stessa cosa!!!Verranno momenti migliori!!!Te lo Auguro![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)] Nadia ,mi spiace che non puoi essere dei nostri per Capodanno[:(].......magari riusciamo a combinare prima.........anche se non è tutto definito[:)]!!Vorrei sapere anche il parere di Tutti gli Amici che vorranno passare il Capodanno insieme!![:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)] Lucyyyyyy....tutto Ok,a volte sono troppo sentimentale e credulona......ma tutto serve per fare esperienza.....almeno sperem!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaooooo a Tutti Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:47:53
>
> Ciao Gabri io sono Flavio (il mio nick è troppo lungo)! Per il prossimo we purtroppo non potremo uscire in quanto ho un impegno inderogabile!!!! Per l'8 dicembre ho già organizzato con dei carissimi amici di Macerata per andare ai mercatini di natale. Andremo in questo campeggio

http://www.camping-gamp.com/

che si trova a metà tra Bolzano e Bressanone! Ci hanno permesso di prenotare il camper stop a 12€ tutto compreso!!!!Ovviamente anche noi abbiamo voglia di unirci al vostro gruppo quanto prima per conoscervi tutti! Ci vorrà ancora un pochino in quanto impegni precedenti alla mia comparsa sul vostro post mi impediscono di far altrimenti.Dopo questi impegni saremo pronti ad unirci alla vostra prima uscita!
>
> Ciao Flavio....[:)][:)][:)] Allora ti aspettiamo per un uscita dopo l'8!!A presto.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:50:22
Grazie Gabry non mancheremo assolutamente!
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:54:35
scusate ho perso qsa ...ma per il 6-7-8 avete gia programmi?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
25 minuti fa
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Oggi alle 00:12
Altro sui camper
Fulltimers Lombardia Cercasi
Ciao a tutti! Ho 29 anni, sono camperista da un paio d’anni e mi considero “Part-timer” ah...
Perla77
31/08/26 - 22:23
Aree di sosta e campeggi
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
Cellula abitativa
Impianto litio su Arca America 407
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo e trovo sempre int...
Giocafra
31/08/26 - 14:49
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
31/08/26 - 13:19
Meccanica
390 € per sostituzione pastiglie posteriori Ducato
Buongiorno La cifra secondo voi è equa ? Grazie Roberto ......
Roberto66
31/08/26 - 13:09
Accessori
CBE CSB - 2 si può ?
Domanda per gli esperti: Ho ritrovato tra le cianfrusaglie che ho nell'armadio in garage d...
maxime
31/08/26 - 11:30
Altro sui camper
Neo camperist con un Concorde Credo I 783 L
Ciao a tutti, mi presento. Sono Gabriel e sono appena entrato nel mondo dei camper... ma f...
Gabriel1988
31/08/26 - 08:29
Comportamenti
Incrocio con camion
Buonasera,vi riporto cosa mi è accaduto nell' ultimo mio viaggio ed in merito cui chiedo u...
olivan76
30/08/26 - 23:18
Meccanica
Supporto motore Ducato X250 ?
Ultimamente, avviando il camper , il motore si avvia immediatamente come al solito, ma sen...
iw5ci
30/08/26 - 20:54
Aree di sosta e campeggi
Weekend ripetuti a Bolzano
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma senza particolare successo, e con post molto vecchi ...
rriva
30/08/26 - 19:43
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link