CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
380 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 10/11/2008 alle: 18:16:46
quote:Originally posted by namognon
scusate ho perso qsa ...ma per il 6-7-8 avete gia programmi? >
> Qualcosa si farà, non si sa ancora bene cosa di preciso ma, vedremo[:)] Ciao, Clara PS: Paolo ieri si domandava come mai Giorgio non scrive più[:(]

Modificato da Paolo&Clara san il 10/11/2008 alle 18:20:39
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 10/11/2008 alle: 18:19:22
quote:Originally posted by Gigiolone
[;)]Ci mancherebbe!!!FORZA gente!!!SU col morale!!![:D] [:0]!Namognon!!!Che dici????Lavori proprio l'1 gennaio????[8)]Io,se nn cambiano le carte in tavola,dovrei smontare il 31/12 alle 18.00 e fino al 2/1 nn mi trovano manco col satellitare!!![}:)]...Belandi!!!![}:)]Nn mi lamento più![:0]! ...oooooooops!!!c'è qualcuno nell'altra stanza che aspetta.... [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] [}:)][:(!][xx(][}:)]! Robi64[:X] >
> Benissimo Robi, vuol dire che a Capodanno riesci ad essere dei nostri!!!!! Finalmente ci rivediamo! Baci, Claraid="size5">id="red">

Modificato da Paolo&Clara san il 10/11/2008 alle 18:21:39
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/11/2008 alle: 18:29:38
Buonasera a Tutti!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nadia....piùù tardi ti mando un email.......ora non posso!! Spero Giorgio stia bene...............sono sempre alla ricerca dei gufi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaooooooooo [:X][:X][:X][:X][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/11/2008 alle: 18:36:40
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][;)][;)] WE del 15/16 - 11 in quel di Settimo T.se.

http://it.wikipedia.org/wiki/Se...

Per chi arriva in camper, il contatto de Camper La granda mi ha comunicato che il punto sosta per sab&dom costa la bellezza di 15€uri però c'è l'assicurazione la compagnia il mercatino dello scambio e chissa quant'altro. Mah! Piazzale freidano 45°8'9''N 7°46'54''E Ho contattato anche il Polletto che mi ha confermato al massimo 22 posti a sedere.

http://www.befed.it/mainwebsite...

Aggiornamento: Paolog965 4 Lenox 3 Cocktail 4 Simy 4 Clam 3 passorapido 3 Sam1652 3 Kicho 2 Ragazzi, siamo a quota 26. Resta valido l'invito per tutti per la giornata di domenica da spendersi tra la Fera dij coj ed una visita alle bellezze di Turin. Buon appe, Paolo san

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/11/2008 alle: 18:46:22
[:D]Speriamo bene,Clara...sarebbe proprio un Capodanno..col BOTTO!!!![;)] Auffaffafafafà!!!La pettegola mi ha appena lasciato con un bel mal di testa[}:)]!Se sto tempo nn si rimette al bello....FACCIO UNA STRAGE!!!![:(!] [:0]!Gabriciola...[:I]sempre con la fionda nascosta chissàdove...[8)]Guarda che la stagione x la caccia ai gufi nn è stata ancora aperta..[:D]FATTE 'NA RISATA!!![:D][:D][:D] Un salutone a tutte le mie ragazze[;)] Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/11/2008 alle: 19:24:36
[:D]Speriamo bene,Clara...sarebbe proprio un Capodanno..col BOTTO!!!![;)] Auffaffafafafà!!!La pettegola mi ha appena lasciato con un bel mal di testa[}:)]!Se sto tempo nn si rimette al bello....FACCIO UNA STRAGE!!!![:(!] [:0]!Gabriciola...[:I]sempre con la fionda nascosta chissàdove...[8)]Guarda che la stagione x la caccia ai gufi nn è stata ancora aperta..[:D]FATTE 'NA RISATA!!![:D][:D][:D] Un salutone a tutte le mie ragazze[;)] Robi64[:X] >
> Robyyyyyyy per quei gufi la caccia è sempre aperta!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ma me faccio una risata all'Albertone!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Per solidarietà anch'io oggi ho un po di cervicale....sperem non aumenti![:(] Gabryciola[}:)][}:)][}:)] VIVA GLI SCORPIONI!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/11/2008 alle: 19:34:52
[:D]GABRYYYYYYY!!!ce l'ho fattaaaaaaaaa!!!![:D][:D][:D] Rallegrati con questa![;)] [img]http://it.youtube.com/watch?v=V6OfDPwnThU/img] [:D] Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/11/2008 alle: 19:54:53
[url] http://it.youtube.com/watch?v=V6OfDPwnThU [;)]Buon appetito,Gabriciola!!! Robi64[:X]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:22:19
quote:Originally posted by Lenox
Buonasera a Tutti!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nadia....piùù tardi ti mando un email.......ora non posso!! Spero Giorgio stia bene...............sono sempre alla ricerca dei gufi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaooooooooo [:X][:X][:X][:X][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> ok attendo ......fiduciosa...per giorgio nn so ...è una cozza e visto che scrivo io nn scrive piu...[:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:22:44
[url] http://it.youtube.com/watch?v=V6OfDPwnThU [;)]Buon appetito,Gabriciola!!! Robi64[:X] >
> Grazie!!id="size5">E' bello ricordare!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)] Buon pranzo...a Tutti![:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 10/11/2008 alle: 21:01:48
Raga, che giornatina!!!! Ne ho proprio 2 [8][8] cosi! Però devo dirvi che mi è bastato leggere un pò questo tread di fuori di melone per riprerdermi un pochino! Cominciamo; tutti a parlare del 6-7-8/12, di natale, di fine anno dell'epifania e carnevale poi pasqua 25 aprile-1°maggio e mi fermo qui. A belli, per prima cosa c'è il mitico polletto poi agnolotti del cavolo al burro e salvia, salamino alla piastra con crauti, polenta brusatà con toma e lardo, frittelle di mele, il tutto condito da vino rosso e/o bianco. Seduti ben comodi, mangiando adeguatamente tutto diventerà più chiaro e si potranno fare progetti sino alle olimpiadi di londra![;)] Quindi, WE del 15/16 - 11 in quel di Settimo T.se.

http://it.wikipedia.org/wiki/Se...

Per chi arriva in camper, il contatto de Camper La granda mi ha comunicato che il punto sosta per sab&dom costa la bellezza di 15€uri però c'è l'assicurazione la compagnia il mercatino dello scambio e chissa quant'altro. Mah! Piazzale freidano 45°8'9''N 7°46'54''E Ho contattato anche il Polletto che mi ha confermato al massimo 22 posti a sedere.

http://www.befed.it/mainwebsite...

Aggiornamento: Paolog965 4 Lenox 3 Cocktail 4 Simy 4 Clam 3 passorapido 3 Sam1652 3 Kicho 2 Ragazzi, siamo a quota 26. Resta valido l'invito per tutti per la giornata di domenica da spendersi tra la Fera dij coj ed una visita alle bellezze di Turin. Paolo san[:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 10/11/2008 alle: 21:09:01
Buonasera [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono sempre più stanca e in più oggi ho un mal di testa che mi uccide [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Stamattina ho fatto la visita di controllo ed è tutto ok [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry, che ti succede?? Se ti va di parlarne x telefono o via mail io ci sono [;)][;)][;)][;)][;)][;)] X capodanno fortunatamente Marco avrà (o almeno sembra al momento) un sacco di giorni, pensava addirittura di partire il 27!!!! Perciò Gabry se decidete di andare in Umbria prima di andare in Toscana credo che ci saremo!!! B&C (Bonnie & Clyde è troppo lungo), sicuramente ci vedremo tra l'immacolata e Natale ed eventualmente, se non riuscissimo a vederci col camper, potremmo sempre trovarci x una pizza x farci gli auguri, e visto che se non sbaglio sei della zona puoi unirti a noi!! Ora vi saluto, vado a riordinare la cucina. Mando un bacio enorme a Gabry, Clara, Roby, Nadia, Lilly, Claudia, Symy, e ai rispettivi consorti e figli, ed inoltre a tutti quelli che (scusate) dimentico, a chi scrive e a chi legge solo. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 10/11/2008 alle: 21:17:03
Io chiudo le tx oggi giornata pesantina.....almeno mentalmente...una di quelle un po cosi dove vorresti solo dimenticare o partire per un atollo dimenticato....[;)] per cui vi auguro buona continuazione... GABRY la mail mandala la vedo domani ? ok???? ciao ciao da Nemo's family un bacio particolarmente affettuoso a tt i bimbi e come sempre un pensiero in piu per giacomo-pisello ...[:D][;)] notte notte
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/11/2008 alle: 21:25:10
E' bello leggervi!![:)][:)][:)][:)][:)]Finito ora di mangiare.......riordino la cucina..e ci si "vede" tra una pubblicità e l'altra!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Antonella.............sto invecchiando.....e divento troppo buona!![:)][:)][}:)][;)]Questione ormonale[?][?][?][?]Mah!!Nin so!!Magari è normale!!![:)][;)]Noooooooooooo!!!E'uno scherzo!!!Sono e rimango sempre............!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)] Baciiiiiiiiii a piùù tardi![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
il gabbiano
il gabbiano
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 21:40:34
[url] http://it.youtube.com/watch?v=o-d5x-CiTUs
19
monella
monella
26/08/2007 50
Inserito il 10/11/2008 alle: 22:09:08
Scusate se mi intruffolo quatta quatta ma cosa avete organizzato per il capodanno? sempre se si può sapere e se si può partecipare perchè in realtà io sono un'infiltrata perchè non sono una camperista ma l'hanno scorso ho partecipato con il un gruppo di del Col al capodanno in Garfagnana e ci siamo divertiti un sacco quindi se posso.........[:D][:D][;)][;)]
quote:Originally posted by ciotti
Buonasera [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono sempre più stanca e in più oggi ho un mal di testa che mi uccide [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Stamattina ho fatto la visita di controllo ed è tutto ok [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry, che ti succede?? Se ti va di parlarne x telefono o via mail io ci sono [;)][;)][;)][;)][;)][;)] X capodanno fortunatamente Marco avrà (o almeno sembra al momento) un sacco di giorni, pensava addirittura di partire il 27!!!! Perciò Gabry se decidete di andare in Umbria prima di andare in Toscana credo che ci saremo!!! B&C (Bonnie & Clyde è troppo lungo), sicuramente ci vedremo tra l'immacolata e Natale ed eventualmente, se non riuscissimo a vederci col camper, potremmo sempre trovarci x una pizza x farci gli auguri, e visto che se non sbaglio sei della zona puoi unirti a noi!! Ora vi saluto, vado a riordinare la cucina. Mando un bacio enorme a Gabry, Clara, Roby, Nadia, Lilly, Claudia, Symy, e ai rispettivi consorti e figli, ed inoltre a tutti quelli che (scusate) dimentico, a chi scrive e a chi legge solo. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
>
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 10/11/2008 alle: 22:28:32
quote:Originally posted by monella
Scusate se mi intruffolo quatta quatta ma cosa avete organizzato per il capodanno? sempre se si può sapere e se si può partecipare perchè in realtà io sono un'infiltrata perchè non sono una camperista ma l'hanno scorso ho partecipato con il un gruppo di del Col al capodanno in Garfagnana e ci siamo divertiti un sacco quindi se posso.........[:D][:D][;)][;)]
quote:Originally posted by ciotti
Buonasera [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono sempre più stanca e in più oggi ho un mal di testa che mi uccide [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Stamattina ho fatto la visita di controllo ed è tutto ok [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry, che ti succede?? Se ti va di parlarne x telefono o via mail io ci sono [;)][;)][;)][;)][;)][;)] X capodanno fortunatamente Marco avrà (o almeno sembra al momento) un sacco di giorni, pensava addirittura di partire il 27!!!! Perciò Gabry se decidete di andare in Umbria prima di andare in Toscana credo che ci saremo!!! B&C (Bonnie & Clyde è troppo lungo), sicuramente ci vedremo tra l'immacolata e Natale ed eventualmente, se non riuscissimo a vederci col camper, potremmo sempre trovarci x una pizza x farci gli auguri, e visto che se non sbaglio sei della zona puoi unirti a noi!! Ora vi saluto, vado a riordinare la cucina. Mando un bacio enorme a Gabry, Clara, Roby, Nadia, Lilly, Claudia, Symy, e ai rispettivi consorti e figli, ed inoltre a tutti quelli che (scusate) dimentico, a chi scrive e a chi legge solo. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
>
>
> Ciao Monella, per Capodanno siamo ancora in fase di discussione, probabilmente nei prossimi giorni decideremo e magari faremo anche una lista dei partecipanti. Leggici così avrai notizie. Dici di essere un'infiltrata perchè non sei una camperista, hai forse una roulotte? Di dove sei? A presto, Clara
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 10/11/2008 alle: 22:32:41
Ciao Gabry, ho letto la mail, possiamo discuterne sabato sera e domenica e poi cominciare a fare una lista[:)] Forse bisogna anche prenotare un posto al coperto dove passare la sera di Capodanno! Ciao, Clara[;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 22:35:54
Ciao a tutti....Antonella devi darti un attimo di tregua....cerca di riposare almeno un pochino.... Volevo anche chiedere: per chi viene con il camper il 15-16/11 deve prenotare oppure no? Per ora faccio un giro su altri post.....[:D][:D][:D]poi ci si legge... A proposito...non trovo più i post delle terme....qualcuno mi sa dire a che pag. Lucy[;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/11/2008 alle: 22:37:08
quote:Originally posted by paolog965
Ciao Gabry, ho letto la mail, possiamo discuterne sabato sera e domenica e poi cominciare a fare una lista[:)] Forse bisogna anche prenotare un posto al coperto dove passare la sera di Capodanno! Ciao, Clara[;)] >
> Vedi !!! Paolo voleva comprare il GeorgeTown e tu non hai voluto [:D][:D][:D] Li' dentro c'era posto per tutti [:D] Ciao Giulio [url] http://www.fdmworldtrade.com/pics/usato_big/712.jpg

Modificato da Gigiolone il 10/11/2008 alle 22:47:09
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
Oggi alle 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Oggi alle 00:12
Altro sui camper
Fulltimers Lombardia Cercasi
Ciao a tutti! Ho 29 anni, sono camperista da un paio d’anni e mi considero “Part-timer” ah...
Perla77
31/08/26 - 22:23
Aree di sosta e campeggi
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
Cellula abitativa
Impianto litio su Arca America 407
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo e trovo sempre int...
Giocafra
31/08/26 - 14:49
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
31/08/26 - 13:19
Meccanica
390 € per sostituzione pastiglie posteriori Ducato
Buongiorno La cifra secondo voi è equa ? Grazie Roberto ......
Roberto66
31/08/26 - 13:09
Accessori
CBE CSB - 2 si può ?
Domanda per gli esperti: Ho ritrovato tra le cianfrusaglie che ho nell'armadio in garage d...
maxime
31/08/26 - 11:30
Altro sui camper
Neo camperist con un Concorde Credo I 783 L
Ciao a tutti, mi presento. Sono Gabriel e sono appena entrato nel mondo dei camper... ma f...
Gabriel1988
31/08/26 - 08:29
Comportamenti
Incrocio con camion
Buonasera,vi riporto cosa mi è accaduto nell' ultimo mio viaggio ed in merito cui chiedo u...
olivan76
30/08/26 - 23:18
Meccanica
Supporto motore Ducato X250 ?
Ultimamente, avviando il camper , il motore si avvia immediatamente come al solito, ma sen...
iw5ci
30/08/26 - 20:54
Aree di sosta e campeggi
Weekend ripetuti a Bolzano
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma senza particolare successo, e con post molto vecchi ...
rriva
30/08/26 - 19:43
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link