quote:Originally posted by Gigiolone> ragazzi.... il menù del prossima grigliata....barbagianni e grifoni allo spiedo... vada come vada il risultato![}:)][}:)][}:)][}:)] [;)][;)]giorgio[;)][;)]
quote:Originally posted by barbagianni7169> CORAZZATA, please [:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio
Per combattere i gufi ecco il barbagianni che senza indugi e senza inganni vi dice che il grifone striglia la zebra col suo Squadrone. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] FORZA GENOA!!! [:D][^][:p][:)] >
>
quote:Originally posted by gio964> Ciao Giorgio, avrei bisogno di una ventina di arnie per api, ci pensi tu a farle ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
ragazzi e ragazze della tribù dei copertoni roventi sono di nuovo on-line.... non so x quanto xche gia mi cala la palpebra..... guido siempre,siempre[:D][:D][:D][:D] i lavori di ristrutturazione in garage sono finiti....siamo i felici possessori di un camperillo con due mansarde.....una sopra la cabina di guida e una sopra la cuccia di macho in garage[:D][:D][:D][:D][:D] se chiedevano a me di costruire il ponte sullo stretto a quest'ora era gia finito![}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by gio964> Naaaaaaa, bistecca di zebra annaffiata con con un "rosso argentino" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> ragazzi.... il menù del prossima grigliata....barbagianni e grifoni allo spiedo... vada come vada il risultato![}:)][}:)][}:)][}:)] [;)][;)]giorgio[;)][;)]
quote:Originally posted by barbagianni7169> CORAZZATA, please [:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio
Per combattere i gufi ecco il barbagianni che senza indugi e senza inganni vi dice che il grifone striglia la zebra col suo Squadrone. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] FORZA GENOA!!! [:D][^][:p][:)] >
>
>
quote:Originally posted by gio964> Ciao Gio, [:D][:D][:D] io invece amo tutti ed aspetto di incontrarti davanti ad una bottiglia...[:p][:p][:p] [:D][^][:p][:)]
quote:Originally posted by barbagianni7169> ciao barbagianni.... non riesco a spiegarmelo....ma non mi sei simpatico[;)][;)][;)][;)] chissa come mai[}:)][}:)][}:)][}:)] ciao giulio como va?[:D][:D][:D][:D] tanto le cuccate.... hi hi hi [:D][:D][:D] giorgio
>
quote:Originally posted by Gigiolone> vieni a trovarmi.... 4 viti 2 chiodi qualche limoncello e le costruiamo in 4 e 4/8.....[;)][;)][;)][;)][;)][;)] roby....coscritta xche gufi contro la signora[}:)][}:)][}:)][}:)] attenta che non ti faccio piu amico[}:)][}:)][}:)] non si fà... no no no non si fààààààààààààààààààààà[;)][;)][;)][;)] giorgio
quote:Originally posted by gio964> Ciao Giorgio, avrei bisogno di una ventina di arnie per api, ci pendi tu a farle ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
ragazzi e ragazze della tribù dei copertoni roventi sono di nuovo on-line.... non so x quanto xche gia mi cala la palpebra..... guido siempre,siempre[:D][:D][:D][:D] i lavori di ristrutturazione in garage sono finiti....siamo i felici possessori di un camperillo con due mansarde.....una sopra la cabina di guida e una sopra la cuccia di macho in garage[:D][:D][:D][:D][:D] se chiedevano a me di costruire il ponte sullo stretto a quest'ora era gia finito![}:)][}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by barbagianni7169> x quello no problemmmmmmmmmmmmm.......una bottiglia di quello buono non si nega a nessuno....compresi quelli del toro [;)][;)][;)] ora e il giulio che non mi e piu simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)]giorgio[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by gio964> Ciao Gio, [:D][:D][:D] io invece amo tutti ed aspetto di incontrarti davanti ad una bottiglia...[:p][:p][:p] [:D][^][:p][:)]
quote:Originally posted by barbagianni7169> ciao barbagianni.... non riesco a spiegarmelo....ma non mi sei simpatico[;)][;)][;)][;)] chissa come mai[}:)][}:)][}:)][}:)] ciao giulio como va?[:D][:D][:D][:D] tanto le cuccate.... hi hi hi [:D][:D][:D] giorgio
>
>
[/URL]
[^]AUGH[^]
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> errore mio.... roby..... scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D] ma loro sono in due.....[}:)][}:)][}:)] giorgio
[:(!]...EEEEEEEEEEEEEH????????Eh no,RAGAZZACCI...[:(!]Non mi infilate nel mezzo delle vostre scaramucce calcistiche...Anzi: [img][URL=http://imageshack.us][/URL] [^]AUGH[^] Robi64[:X] >
[/URL]
[|)]...state bboni...lasciate stare il pallone...bboniiiiiiiiiiiii...[|)]
quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie Robi, il meteo da bel tempo per questo WE ma, un po' di sana macumba non guasta mai[:D] Ciao, Clara
...tanto per rimanere in "linea" col WE,ho ingaggiato un amico,per la macumba...[;)] [img][URL=http://imageshack.us][/URL] /img] [:D][:D][:D] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> CIAO GIO, meno male che sei corso in aiuto........speriamo bene domani se no questi ci sfottono x una settimana........ Corna, bicorna, aglio, fragaglio, fattura ca nun quaglia... Porta via la sfiga in men che non si dicaquote:Originally posted by gio964> Ciao Gio, [:D][:D][:D] io invece amo tutti ed aspetto di incontrarti davanti ad una bottiglia...[:p][:p][:p] [:D][^][:p][:)]quote:Originally posted by barbagianni7169> ciao barbagianni.... non riesco a spiegarmelo....ma non mi sei simpatico[;)][;)][;)][;)] chissa come mai[}:)][}:)][}:)][}:)] ciao giulio como va?[:D][:D][:D][:D] tanto le cuccate.... hi hi hi [:D][:D][:D] giorgio
>
>
BENE visto che finisce come al solito a tarellucci e vino.........[:p]
pero permettetemi una cosa........[;)]
inginocchiatevi al meglio giocatore du mundo.[;)]
[:)]SAN ALEX[:)]
vi posto la sua immagine sacra[8D]
quando segnera domani sarà COSI'
BUONA NOTTE A TUTTI.......E VINCA IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!![:)]
[:D]CIOE NOI[:D]
http://lovevin1957.spaces.live.com/
ciao [:)]
quote:Originally posted by paolog965> clara san buonasera..... [:)][:)][:)]quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie Robi, il meteo da bel tempo per questo WE ma, un po' di sana macumba non guasta mai[:D] Ciao, Clara
...tanto per rimanere in "linea" col WE,ho ingaggiato un amico,per la macumba...[;)] [img][URL=http://imageshack.us][/URL] /img] [:D][:D][:D] Robi64[:X] >
>
[/URL]
[|)]...state bboni...lasciate stare il pallone...bboniiiiiiiiiiiii...[|)]
...[:p][:p] davanti alle damigiane non parlo più...[:p][:p][:p]
[:D][^][:p][:)] quote:Originally posted by Gigiolone> Per i non sommelier, queste sono delle damigiane di "Rosso di Barnal del 1979". Siccome i VERI genovesi sono generosi, domani sera ne offrono 2 gotti in quel de Turin [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
AHO'!!!Guarda un po' che me tocca a fà pe tenerli bbooooooooni....[:(!] [img][URL=http://imageshack.us][/URL] [|)]...state bboni...lasciate stare il pallone...bboniiiiiiiiiiiii...[|)] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by gio964> ciao giò se si parla di pappa eccomi qui! ma se si parla di ragazzotti perdigiono che corrono in mutandoni dietro ad una palla allora me ne vo!!![;)] vi va bene che mio figlio Marco è già a letto altrimenti volavano anatemi contro granata genoani e tutti quelli che non hanno una canotta a strisce bianco e nere1 Coniciuà, Paolo san!
siori lenox bona sera..... ma il big-boy san e signora an do stanno?????..... si scrive di pennuti e torelli [;)][;)][;)] alla griglia e non si sente il paolo san....mi preoccupa un pochino la cosa[:D][:D][:D] giorgio >
quote:Originally posted by lovevin1957> x avere una minima e ridico minimaid="size1">possibilità.....devono fare una capatina a lourdes e metterele zampe a mollo nella piscina dei miracoli![;)][;)][;)][;)][;)][;)] cmq vada come vada opto per i tarallucci e per il vino...[:D][:D][:D] cia enzo e consorte e buona serata.... giorgioquote:Originally posted by barbagianni7169> CIAO GIO, meno male che sei corso in aiuto........speriamo bene domani se no questi ci sfottono x una settimana........ Corna, bicorna, aglio, fragaglio, fattura ca nun quaglia... Porta via la sfiga in men che non si dicaquote:Originally posted by gio964> Ciao Gio, [:D][:D][:D] io invece amo tutti ed aspetto di incontrarti davanti ad una bottiglia...[:p][:p][:p] [:D][^][:p][:)]quote:Originally posted by barbagianni7169> ciao barbagianni.... non riesco a spiegarmelo....ma non mi sei simpatico[;)][;)][;)][;)] chissa come mai[}:)][}:)][}:)][}:)] ciao giulio como va?[:D][:D][:D][:D] tanto le cuccate.... hi hi hi [:D][:D][:D] giorgio
>
>BENE visto che finisce come al solito a tarellucci e vino.........[:p] pero permettetemi una cosa........[;)] inginocchiatevi al meglio giocatore du mundo.[;)] [:)]SAN ALEX[:)] vi posto la sua immagine sacra[8D]
quando segnera domani sarà COSI'
BUONA NOTTE A TUTTI.......E VINCA IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!![:)] [:D]CIOE NOI[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/
ciao [:)]
![]()
>