quote:Originally posted by ciotti> nel senso che è meglio se faccio smanettare a Marcolino!! Magari lui ci riesce. [;)]
quote:Originally posted by paolog965> Nel senso che non riesci a fare funzionare le telecamerina o non riesci a capire come si vede l'immagine??
quote:Originally posted by paolog965> urca ma mentre scrivevo siete arrivati!!!! Antonella io skype c'è l'avrei pure ma non riesco a far funzionare la webcam[:(] Paolo san
Maccome!!! tutti davanti alla tv a guardare ragazzotti in mutandoni correre come capre sul prato dietro ad un pallone? oppure qualche telenovella sudamericana? [?] >
>
>
quote:Originally posted by gio964> ammesso che riesca a far funzionare la webcam con questo straccio di connessiore wifi me lo vedo proprio far funzionare adeguatamente una connessione audio&viseo con skype[}:)][:(][V] [:D]
cavoli.... il giulio e latitante e barbagianni e sparito pure lui.....chissààààààààààà come maiiiiiiiiiiii!!!!![;)][;)][;)][;)][;)] ciao paolo..... dai insisti che ci riesci....fai capire alla tua web chi comanda!!!![:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolog965> su skype qualche possibilità che non scatti anche se hai una connessione lenta c'è.... e su messanger che e un problema
quote:Originally posted by gio964> ammesso che riesca a far funzionare la webcam con questo straccio di connessiore wifi me lo vedo proprio far funzionare adeguatamente una connessione audio&viseo con skype[}:)][:(][V] [:D]
cavoli.... il giulio e latitante e barbagianni e sparito pure lui.....chissààààààààààà come maiiiiiiiiiiii!!!!![;)][;)][;)][;)][;)] ciao paolo..... dai insisti che ci riesci....fai capire alla tua web chi comanda!!!![:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by gio964> Barbagianni presente.. siamo in religiosa attenzione sull'evento[}:)] il grifone gioca a testa alta.. sempre con quella punta di sfiga che ci accompagna... aiutata un pò dal guardalinee[;)][:(] vedremo... [:D][^][:p][:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> Pare un bollettino di guerra! ?Que pasa? Marcolico mi suggerisce che gli brucia per il Genoa!!! Mah!!! Paolo san
[:0]!Qui Gigiolone family: ...il Boss è al primo grappino...[}:)] Impossibile comunicare:attuato silenzio stampa con famigliari[:(!] Io mi dileguo...[;)] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by namognon> marcolino.... durante le ostilità[;)][;)][;)]non si deve fraternizzare con il nemico[;)][;)][;)]........ [:D][:D][:D]
io messenger ce lho e tutto sommato è divertente >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Stellassa!!!!Ragazzi che seratina....[}:)] Litigato col capo per motivi di lavoro, Macchina KO,batteria quasi morta,lasciata appiedata...risolto il problema con papàJolly e cavi... Andata da parrucchiere e il Boss nn ha detto neanche "fai skifo..." Boss isterikointrattabile Quasiquasi mi faccio un GRAPPAshackeraggio... Robi64[:X] P.S.(da tener presente che IO sono ASTEMIA....)
Ciao Roby [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> no Roby...resisti...almeno tu...[:(] [:D][^][:p][:)]
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Stellassa!!!!Ragazzi che seratina....[}:)] Litigato col capo per motivi di lavoro, Macchina KO,batteria quasi morta,lasciata appiedata...risolto il problema con papàJolly e cavi... Andata da parrucchiere e il Boss nn ha detto neanche "fai skifo..." Boss isterikointrattabile Quasiquasi mi faccio un GRAPPAshackeraggio... Robi64[:X] P.S.(da tener presente che IO sono ASTEMIA....)
Ciao Roby [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Eeeeeeeh!!! E che sarà mai! E' solo una partita di calcio! C'è chi vince e c'è chi perde, l'importante è perdere dignitosamente! Baci, Clara Anzi, notte, Clara[|)][|)][|)][|)][|)]
A proposito....visto la giornatina[B)]...per via della partita...ABBIATE PIETA' DI ME.....[xx(] NON SPARATE SULLA CROCE ROSSA....[:(]Nn mi incattivite il Boss...[}:)] Grazie fratelli e Amen.... Robi64[:X] >