CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
389 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:22:54
[^]EBBENE SI'...Figlia di Alpino,RESISTO![^] Oddioooooo...si muove la seggiola in cucina...che fa???Sta là?Viene qua?...No,sta là...Ora vado a buttare un occhio....[8)] Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:24:14
Enzoooooooooooo, Giorgiooooooooooooo, va beh, questa volta i 3 punti sono vostri. Ci vediamo al ritorno. Ciao Giulio P.S.: pero' il gol di Milito NON era in fuorigioco
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:24:25
Ciao a tutti [:)] Onore al genoa che ha fatto un'ottima partita.[:)] Grande milito!!!!!![:)] devo dire che obbiettivamente il quardalinee ha fatto un'errore madornale,FORSE SI POTEVA RIAPRIRE LA PARTITA.
juventus 4 Genoa id="size6">
1 e adesso INTER [:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 13/11/2008 alle 22:30:49
tugis
tugis
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:29:18
[URL=http://img370.imageshack.us/my.php?image=buonanotte1ep8xg9.gif] [/URL][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php] [/URL][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]Monica
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:29:59
Grazie Enzo, magari tutti i tifosi fossero come noi. Ciao Giulio(che si consola con il capocannoniere)
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:33:01
[:D]Grazie Enzo... Adesso il silenzio...nanna lo metto io... [;)]Buonanotte a chi c'è e chi è già a pisolare....[|)] Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:34:28
Buonasera a Tutti....ho "l'amica" che si scalda,quindi non ho tanto tempo![:(].....per adesso![:D][:D] Per prima cosa volevo dare il benvenuto a Moreivo e Vigano family.....speriamo di conoscerci presto!Ormai siamo tanti gruppi "gemellati" tra di loro e la cosa mi fa molto piacere!![:)][:)]Lo spirito è quello giusto![:)][:)][:p][:p][:D][;)] Un saluto anche a Monica(Amandre).....che spero un giorno di incontrare![:)][:)][:)] Per quanto riguarda il Week...........chi non potesse il Sabato....c'è sempre la Domenica..in giornata!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:p][:p][;)] Magari passo più tardi![:)][:)][:)] Ciaoooooooooooooooooooooo a Tutti[:)][:)] id="red"> Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Ciao....Simona[:)][:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:35:17
quote:Originally posted by Gigiolone
Enzoooooooooooo, Giorgiooooooooooooo, va beh, questa volta i 3 punti sono vostri. Ci vediamo al ritorno. Ciao Giulio P.S.: pero' il gol di Milito NON era in fuorigioco >
> si e vero anche il rigore lo abbiamo regalato,il fallo involontario,si e abbasato ed e andato sul braccio. sto vedendo la moviola. al ritorno sara i stess che disen a milan questanno non ce ne x nessuno dobbiamo recuperare gli scudetti maltolti. e non dico altro. buona notte a tutti gli sportivi e non la vecchia signora a colpito ancora!!!!!!! http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:35:19
Grazie bella gente per la sportività... rimane,ovviamente, l'impegno di incontrarci appena gli astri si allineranno davanti ad una bottiglia[:D][:D][:D] o più[:p][:p][:p] Sempre Forza Genoa!!! 'notte. [:D][^][:p][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:40:18
Non tutti sanno (e cio' e' normale) che a me il 13 porta una sfiga tremenda... Oggi e' successo: 1) segretaria a casa xche' ha la bua; 2) arrivo in Studio ed e' saltato l'impianto elettrico (meno male che i computer hanno i gruppi di continuita' e non sono partiti gli hd); 3) arriva un cliente, firma soddisfatto le pratiche e poi candidamente dice che ha dimenticato gli assegni a casa, ergo non vedo palanche; 4) torna a casa Lei con i capelli a caschetto; 5) pomeriggio in Studio al gelo, e' saltata la calderina montata 2, dico 2, giorni fa'; 6) torno a cena, telefonata della Lei che mi mangia la faccia al telefono xche' si e' fulminata la batteria della macchina; 7) il Genoa perde; 8).......... manca ancora 1,5 ore alla fine della giornata, che altro mi deve succedere ??? Ciao Giulio (Paperino) P.S.: mi sono consolato con un' ottima grappa di un AMICO
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:42:57
Vabbe! A Marcolino glielo racconto domattina come è andata a finire la partita! Chiedendogli però di non infierire sugli sconfitti!!! Più di così non so che fare. Vabbene Robi[;)] Notte a tutti. Paolo san p.s. Lucy, controlla la mailbox sembra sia piena!
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:44:12
quote:Originally posted by vigano family
ciao a tutti, siamo camperisti brianzoli da tanti anni con figlio di 16 anni al seguito. dopo tanti viaggi ci mancano idee per capodanno o week end. state organizzando qualche cosa con camperisti che hanno figli adolescenti? saluti a tutti e spero a presto vigano family >
> benvenuta vigano family...[:)] anche noi siamo qui da poco... con figlio adolescente...[;)][;)] anche noi con molte idee x capodanno e molti dubbi...[:0] se organizzate qualcosa x i prox we forse ci siamo... (calcio permettendo)... [:D][^][:p][:)]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:48:25
quote:Originally posted by Gigiolone
Non tutti sanno (e cio' e' normale) che a me il 13 porta una sfiga tremenda... Oggi e' successo: 1) segretaria a casa xche' ha la bua; 2) arrivo in Studio ed e' saltato l'impianto elettrico (meno male che i computer hanno i gruppi di continuita' e non sono partiti gli hd); 3) arriva un cliente, firma soddisfatto le pratiche e poi candidamente dice che ha dimenticato gli assegni a casa, ergo non vedo palanche; 4) torna a casa Lei con i capelli a caschetto; 5) pomeriggio in Studio al gelo, e' saltata la calderina montata 2, dico 2, giorni fa'; 6) torno a cena, telefonata della Lei che mi mangia la faccia al telefono xche' si e' fulminata la batteria della macchina; 7) il Genoa perde; 8).......... manca ancora 1,5 ore alla fine della giornata, che altro mi deve succedere ??? Ciao Giulio (Paperino) P.S.: mi sono consolato con un' ottima grappa di un AMICO >
> Giulio...tieni duro...hai la nostra solidarietà...la giornata è quasi finita...[;)] [:D][^][:p][:)]
18
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:49:49
quote:Originally posted by Lenox
Buonasera a Tutti....ho "l'amica" che si scalda,quindi non ho tanto tempo![:(].....per adesso![:D][:D] Per prima cosa volevo dare il benvenuto a Moreivo e Vigano family.....speriamo di conoscerci presto!Ormai siamo tanti gruppi "gemellati" tra di loro e la cosa mi fa molto piacere!![:)][:)]Lo spirito è quello giusto![:)][:)][:p][:p][:D][;)] Un saluto anche a Monica(Amandre).....che spero un giorno di incontrare![:)][:)][:)] Per quanto riguarda il Week...........chi non potesse il Sabato....c'è sempre la Domenica..in giornata!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:p][:p][;)] Magari passo più tardi![:)][:)][:)] Ciaoooooooooooooooooooooo a Tutti[:)][:)] id="red"> Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Ciao....Simona[:)][:)] >
> grazie lenox e a tutti quanti per il benvenuto
passorapido
passorapido
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 23:12:48
Ciao Antonella....dì al finto capo che io skype ce l'ho... Ciao Lucy[;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 00:59:17
Buonanotte a tutti[|)][|)][|)][|)][|)][|)] Lucy[|)][|)][|)][|)][|)]

Modificato da passorapido il 14/11/2008 alle 09:42:21
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/11/2008 alle: 01:05:28
Domani......cioè oggi sarà meglio!!![:)][:)][:)] Buonanotte a tutti gli Amici del Camperonline![|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/11/2008 alle: 01:20:13
PROMEMORIA.........[:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][:p][:p][;)] WE del 15/16 - 11 in quel di Settimo T.se.id="red">

http://it.wikipedia.org/wiki/Se...

Per chi arriva in camper, il contatto de Camper La granda mi ha comunicato che il punto sosta per sab&dom costa la bellezza di 15€uri però c'è l'assicurazione la compagnia il mercatino dello scambio e chissa quant'altro. Mah! Piazzale freidano 45°8'9''N 7°46'54''E Ho contattato anche il Polletto che mi ha confermato al massimo 22 posti a sedere.

http://www.befed.it/mainwebsite...

Aggiornamento: Paolog965 4 Lenox 3 Cocktail 4 Simy 4 Clam 3 passorapido 3 Sam1652 3 Kicho 2 Ragazzi, siamo a quota 26. Resta valido l'invito per tutti per la giornata di domenica da spendersi tra la Fera dij coj ed una visita alle bellezze di Turin. id="red"> Paolo san Go to Top of Page
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/11/2008 alle: 05:53:11
No, non mi sono alzata x stirare, finalmente mi sono messa in pari ed ho solo il bucato che sta asciugando [;)][;)][;)][;)], ma stamattina inizio presto e ieri sera non avevo voglia di farmi la doccia e lavarmi i capelli. Se riesco passo dopo x un salutino veloce, magari mentre Giulia fa colazione, altrimenti ci leggiamo stasera [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Lilly, ho risposto alla tua mail [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry, mandami la tua, anche tu Roby, e tu Clara, ne hai una tua o usi quella di Paolo?? La mia è iciotti@tele2.it Forza gente, è venerdìììììììììììììììì [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/11/2008 alle: 06:45:48
Rieccomi qui, pulita, asciugata e profumata [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Adesso appena Giulia ha finito con la colazione la porto in bagno a lavarsi, la cambio, la vesto, e la porto dalla nonna che poi la porterà all'asilo. Domanda a tutte le mamme: avevo intenzione, quando sarò a casa x le vacanze di Natale (visto che avrò 18 giorni o di più se il medico non mi concede di lavorare fino a fine gennaio e mi manda in maternità), di insegnarle a usare il vasino. Tenendo conto che ha appena fatto 18 mesi, e che quindi ne avrà 19, 19 e mezzo, secondo voi va bene o è presto?? [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Have a nice day!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
Oggi alle 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
Oggi alle 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
Oggi alle 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Oggi alle 00:12
Altro sui camper
Fulltimers Lombardia Cercasi
Ciao a tutti! Ho 29 anni, sono camperista da un paio d’anni e mi considero “Part-timer” ah...
Perla77
31/08/26 - 22:23
Accessori
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
Cellula abitativa
Impianto litio su Arca America 407
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo e trovo sempre int...
Giocafra
31/08/26 - 14:49
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
31/08/26 - 13:19
Meccanica
390 € per sostituzione pastiglie posteriori Ducato
Buongiorno La cifra secondo voi è equa ? Grazie Roberto ......
Roberto66
31/08/26 - 13:09
Accessori
CBE CSB - 2 si può ?
Domanda per gli esperti: Ho ritrovato tra le cianfrusaglie che ho nell'armadio in garage d...
maxime
31/08/26 - 11:30
Altro sui camper
Neo camperist con un Concorde Credo I 783 L
Ciao a tutti, mi presento. Sono Gabriel e sono appena entrato nel mondo dei camper... ma f...
Gabriel1988
31/08/26 - 08:29
Comportamenti
Incrocio con camion
Buonasera,vi riporto cosa mi è accaduto nell' ultimo mio viaggio ed in merito cui chiedo u...
olivan76
30/08/26 - 23:18
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link