CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
390 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/11/2008 alle: 07:11:59
quote:Originally posted by ciotti
Rieccomi qui, pulita, asciugata e profumata [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Adesso appena Giulia ha finito con la colazione la porto in bagno a lavarsi, la cambio, la vesto, e la porto dalla nonna che poi la porterà all'asilo. Domanda a tutte le mamme: avevo intenzione, quando sarò a casa x le vacanze di Natale (visto che avrò 18 giorni o di più se il medico non mi concede di lavorare fino a fine gennaio e mi manda in maternità), di insegnarle a usare il vasino. Tenendo conto che ha appena fatto 18 mesi, e che quindi ne avrà 19, 19 e mezzo, secondo voi va bene o è presto?? [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Have a nice day!!!!! >
> Ciao Antonella, come sei sempre mattiniera, ma come fai? Ah si, forse lo so...è perchè sei giovane![:)] Per quel che riguarda il vasino forse è un po' presto però perchè non provarci, sai è molto soggettivo, potrsti anche riuscirci[:)] Buona giornata! Clara[:)] PS: ora ti mando il mio indirizzo e-mail

Modificato da Paolo&Clara san il 14/11/2008 alle 07:13:59
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/11/2008 alle: 08:45:38
Buongiorno!!!!! Ma state tutti ancora dormendo? (a parte l'Antonella) Ragazzi finalmente è venerdì e domani incontreremo gli amici! Buon WE a tutti Clara[:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/11/2008 alle: 08:57:51
Buongiorno a Tutti!![:)][:)][:)] Finalmente è Venerdìììììììì[:)][:)][:D][:p][:p][}:)] Stamattina niente coffe con le Amiche[;)]..............tanto ci vediamo per il pranzo![:p]Dato che i nostri "ragazzi" sono bravi(qualche volta![}:)])andiamo tutti da zio Mc....e poi partita al Bowling!![:)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ormai manca poco all'incontro con gli Amici [:)]......mi dispiace per coloro che non potranno essere dei nostri![:(] Spero di riuscire almeno una volta a fare un uscita con TUTTI e dico Tutti gli Amici!Riusciremo[?][?][?][?][?][?][:)][:p][:D][;)] Un bacio a Tutti o quasi......[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....stasera mando il MIO email alle Amiche che me lo hanno chiesto![:)][:D][;)][;)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/11/2008 alle: 09:04:56
Lucyid="red">, sia io che Paolo ti abbiamo mandato una mail all'indirizzo che ci hai fornito ma, in entrambi i casi è tornata indietro![:(] Clara
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 14/11/2008 alle: 09:25:48
[;)][;)] Buona giornataid="orange">id="size4">[;)][;)]

Modificato da MrFloyd il 14/11/2008 alle 09:38:37
passorapido
passorapido
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 09:54:15
a tutti, è venerdìììììììììììììì[:D][:D][:D][:D] X Clara: e-mail ricevuta questa mattina, non sò cosa non và, ma la casella non è piena.....[}:)][}:)]bhoooo[:D]comunque l'ho ricevuta. X Antonella: sei sempre più mattiniera tu.....[;)] X Gabry: invece tu sei sempre più sonnambula....[;)] Un abbraccio a tutti, Lucy[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/11/2008 alle: 10:00:39
quote:Originally posted by MrFloyd
[;)][;)] Buona giornataid="orange">id="size4">[;)][;)] >
> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un bacino a questi due bimbi[:X][:X] Ciaoooo salutami Raffa[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 14/11/2008 alle: 10:29:34
quote:Originally posted by Lenox [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un bacino a questi due bimbi[:X][:X] Ciaoooo salutami Raffa[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Sicuramente!! [:)] Speriamo di rivedervi presto, se riusciamo veniamo a Cremona [:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/11/2008 alle: 10:32:46
Buona giornata a tutti........[:)] e buon week end!!!!!!!!! http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/11/2008 alle: 11:44:16
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D]FELICE DI ESSERLO!![}:)][;)] [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] [}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/11/2008 alle: 12:25:54
Mauroooooo Gabryyyyyyy c'e' posta x voi. Ciao Giulio
tugis
tugis
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 12:39:16
Buongiorno a tutti, vi leggo praticamente tutti i giorni con piacere. Purtroppo fra il lavoro ed il resto non riusciamo mai ad uscire in camper, ma prima o dopo riusciremo a rincontrarci!!!!!! [URL=http://img407.imageshack.us/my.php?image=orsiamicijb2.jpg] [/URL] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 14/11/2008 alle: 13:07:01
Spero di riuscire almeno una volta a fare un uscita con TUTTI e dico Tutti gli Amici!Riusciremo[?][?][?][?][?][?][:)][:p][:D][;)] Un bacio a Tutti o quasi......[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....stasera mando il MIO email alle Amiche che me lo hanno chiesto![:)][:D][;)][;)][;)] [:D][:)][:D][:)] Ciao Gabry se non sono invadente RICORDATI di me[:o)][:o)] Spero anch'io di fare un GROSSO raduno[^][^][^] Per domani sera buon POLLETTO a tutti........mangiate un coscietta anche per me. Ma NON ci siete proprio e Cremona[?][?][?] speravo di rivedervi[^] Buon pomeriggio Cinzia[;)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/11/2008 alle: 15:09:28
[:)]BUON POMERIGGIO!!![:)] Stamattina nn sono riuscita a salutare il gruppotto....praticamente,essendo appiedata[}:)],ho dedicato i 10m. che passo ad augurare il "Buondì",a caricare la lavatrice e altre cosine varie[xx(]perditempo...eccheccevoletefà...è un periodaccio[xx(]...passerà...[:I] @Antonella vuole far provare il vasino alla Giulia...Premettendo che le bimbe sono un po' più "sveglie" dei loro colleghi maschietti...WHY NOT[?]Magari mettendogliela giù come gioco...E' ovvio che per lei è una cosa nuova e,di conseguenza,ci metterà il suo tempo ma...mah...dal visetto furbetto...[;)]Buttati!!!Se poi vedi che nn acchiappa,fai come ho fatto io:il vasino è andato a "nanna" per un po' e ho riprovato verso l'inizio-estate...senza pannolotto addosso,la via è più breve e meno complicata...[;)]Mi raccomando:NON COSTRINGERE!!!sennò prende l'antipatia x l'oggetto incriminato e...ADDIO sogni di gloria... Ragazzi!!!Quanto avete scritto!!!Nn riesco a stare dietro oggi... Vabbè,recupero stasera.... Un Bacione a tuttissimi....BUON POLLETTOCHICCHIRICCHI'!!!! Robi64[:X]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 14/11/2008 alle: 18:30:59
quote:Originally posted by barbagianni7169
[quote]Originally posted by vigano family
ciao a tutti, siamo camperisti brianzoli da tanti anni con figlio di 16 anni al seguito. dopo tanti viaggi ci mancano idee per capodanno o week end. state organizzando qualche cosa con camperisti che hanno figli adolescenti? saluti a tutti e spero a presto vigano family >
> benvenuta vigano family...[:)] anche noi siamo qui da poco... con figlio adolescente...[;)][;)] anche noi con molte idee x capodanno e molti dubbi...[:0] se organizzate qualcosa x i prox we forse ci siamo... (calcio permettendo)... [:D][^][:p][:)] per capodanno ancora in alto mare ma per il 22 23 prossimi andremo probabilente a cremona per la festa del torrone e culatello non so bene in quanto la scopo è di trovarci con altri campertisti con adolescenti che trovi su "figli grandi in camper". il tutto viene oganizzato da un'altro gruppo che trovi sul forum fatto per questa uscita, vi va l'idea? se si fateci sapere e a presto vigano family
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/11/2008 alle: 19:12:23
E anche questa settimana è andata!!!! Clara, Roby, ho ricevuto le vostre mail, e grazie x i consigli [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Vado a preparare la cena x me e x Giulia xchè dopo l'allenamento Marco ci passa a prendere e andiamo con lui alle prove del concerto [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Se non riesco a passare ci sentiamo domani!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/11/2008 alle: 20:41:01
[URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [/quote] Bonaseeeera! Finalmente questa settimana lavorativa è finita! Diventa sempre più dura, cassa integrazione, blocco degli straordinari, stop alle trasferte, volumi che crollano, interinali lasciati a casa da mattina a sera! E poi ti dicono, il 2009 sarà pure peggio!!!! Giusto per chiudere in bellezza! Ma poi uscendo, tardi[V], dal lavoro alzo gli occhi al cielo e .... [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img396/lunack2.jpg/1/] [/URL] ...vedo una luna così e tutto passa! Almeno per il WE! Sembra promettere proprio del tempo! Gli amici camperisti ci sono! E allora che cominci il WE!!! Paolo san[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/11/2008 alle: 21:59:29
Buonasera a Tuttiiiiiiiid="red">[:D][:D][:D][:D][:D] Venerdì passato allegramente....facendo il modo che una Amica pensasse ad altro!!Quindi portato i bimbi a mangiare fuori e poi mega-partite al bowling.....siamo riusciti a ridere senza pensare a cose che la vita purtroppo ci ha "riservato".Sono strafelice che domani incontrerò gli amici.....e passeremo due gg insieme!Mi dispiace non vengano le persone che non vedo da mooolto tempo.........sicuramente si rifaranno alle prossime![:)][:)][:)] Adesso vado un po a leggere in giro....poi mando anche le email![:)][:)][:)] Baciiii[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S. Un grosso saluto a Giulio.......a volte ,anzi spesso capita anche a me!...quindi....aspetto tue nuove![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Nadia tutto bene??Un bacio a Giona[:X] Messaggio ad un Amica.......Volere è Potere![:)][:)][:)][:)] Riflessione .......il giardino del vicino è sempre più verde.......bisogna apprezzare quello che si ha e tenerselo stretto!![:)] BACI E ABBRACCI...........a Tuttiid="red"> o quasi[:)][:D][:D][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/11/2008 alle: 22:06:01
Lucyyyyyyy l'email è carinissima![:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a più tardi[:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/11/2008 alle: 22:20:21
Buonasera! Il venerdì volge al termine e domani staremo in compagnia degli amici! A tal proposito ho dato uno sguardo alle previsioni di Settimo: sabatoid="red">: piogge assenti, cielo sereno con temperature che vanno dagli 11° ai 15° domenicaid="red">: piogge assenti, cielo sereno con temperature che vanno dagli 8° ai 15° Antonio visto che le temperature non saranno equatoriali come a Genova in questo periodo, portati una giacchetta, non vorrei che ti ammalassi, come ci vai a pescare il tonno poi?[:D][:D][:D][:D][:D] [:D]Ciao, Clara[:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
45 minuti fa
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
Oggi alle 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
Oggi alle 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
Oggi alle 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Oggi alle 00:12
Altro sui camper
Fulltimers Lombardia Cercasi
Ciao a tutti! Ho 29 anni, sono camperista da un paio d’anni e mi considero “Part-timer” ah...
Perla77
31/08/26 - 22:23
Accessori
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
Cellula abitativa
Impianto litio su Arca America 407
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo e trovo sempre int...
Giocafra
31/08/26 - 14:49
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
31/08/26 - 13:19
Meccanica
390 € per sostituzione pastiglie posteriori Ducato
Buongiorno La cifra secondo voi è equa ? Grazie Roberto ......
Roberto66
31/08/26 - 13:09
Accessori
CBE CSB - 2 si può ?
Domanda per gli esperti: Ho ritrovato tra le cianfrusaglie che ho nell'armadio in garage d...
maxime
31/08/26 - 11:30
Altro sui camper
Neo camperist con un Concorde Credo I 783 L
Ciao a tutti, mi presento. Sono Gabriel e sono appena entrato nel mondo dei camper... ma f...
Gabriel1988
31/08/26 - 08:29
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link