quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella, come sei sempre mattiniera, ma come fai? Ah si, forse lo so...è perchè sei giovane![:)] Per quel che riguarda il vasino forse è un po' presto però perchè non provarci, sai è molto soggettivo, potrsti anche riuscirci[:)] Buona giornata! Clara[:)] PS: ora ti mando il mio indirizzo e-mail
Rieccomi qui, pulita, asciugata e profumata [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Adesso appena Giulia ha finito con la colazione la porto in bagno a lavarsi, la cambio, la vesto, e la porto dalla nonna che poi la porterà all'asilo. Domanda a tutte le mamme: avevo intenzione, quando sarò a casa x le vacanze di Natale (visto che avrò 18 giorni o di più se il medico non mi concede di lavorare fino a fine gennaio e mi manda in maternità), di insegnarle a usare il vasino. Tenendo conto che ha appena fatto 18 mesi, e che quindi ne avrà 19, 19 e mezzo, secondo voi va bene o è presto?? [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Have a nice day!!!!! >
a tutti, è venerdìììììììììììììì[:D][:D][:D][:D]
X Clara: e-mail ricevuta questa mattina, non sò cosa non và, ma la casella non è piena.....[}:)][}:)]bhoooo[:D]comunque l'ho ricevuta.
X Antonella: sei sempre più mattiniera tu.....[;)]
X Gabry: invece tu sei sempre più sonnambula....[;)]
Un abbraccio a tutti, Lucy[;)]
quote:Originally posted by MrFloyd> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un bacino a questi due bimbi[:X][:X] Ciaoooo salutami Raffa[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[;)][;)] Buona giornataid="orange">id="size4">[;)][;)]>
quote:Originally posted by Lenox [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un bacino a questi due bimbi[:X][:X] Ciaoooo salutami Raffa[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >> Sicuramente!! [:)] Speriamo di rivedervi presto, se riusciamo veniamo a Cremona [:)]
ciao [:)]
[/URL]
[}:)][}:)][}:)]
[/URL]
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by barbagianni7169> benvenuta vigano family...[:)] anche noi siamo qui da poco... con figlio adolescente...[;)][;)] anche noi con molte idee x capodanno e molti dubbi...[:0] se organizzate qualcosa x i prox we forse ci siamo... (calcio permettendo)... [:D][^][:p][:)] per capodanno ancora in alto mare ma per il 22 23 prossimi andremo probabilente a cremona per la festa del torrone e culatello non so bene in quanto la scopo è di trovarci con altri campertisti con adolescenti che trovi su "figli grandi in camper". il tutto viene oganizzato da un'altro gruppo che trovi sul forum fatto per questa uscita, vi va l'idea? se si fateci sapere e a presto vigano family
[quote]Originally posted by vigano family
ciao a tutti, siamo camperisti brianzoli da tanti anni con figlio di 16 anni al seguito. dopo tanti viaggi ci mancano idee per capodanno o week end. state organizzando qualche cosa con camperisti che hanno figli adolescenti? saluti a tutti e spero a presto vigano family >
E anche questa settimana è andata!!!!
Clara, Roby, ho ricevuto le vostre mail, e grazie x i consigli [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Vado a preparare la cena x me e x Giulia xchè dopo l'allenamento Marco ci passa a prendere e andiamo con lui alle prove del concerto [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Se non riesco a passare ci sentiamo domani!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[/quote]
Bonaseeeera!
Finalmente questa settimana lavorativa è finita!
Diventa sempre più dura, cassa integrazione, blocco degli straordinari, stop alle trasferte, volumi che crollano, interinali lasciati a casa da mattina a sera!
E poi ti dicono, il 2009 sarà pure peggio!!!!
Giusto per chiudere in bellezza!
Ma poi uscendo, tardi[V], dal lavoro alzo gli occhi al cielo e ....
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img396/lunack2.jpg/1/]
[/URL]
...vedo una luna così e tutto passa!
Almeno per il WE!
Sembra promettere proprio del tempo!
Gli amici camperisti ci sono!
E allora che cominci il WE!!!
Paolo san[;)]